annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma nn bisogna scaldarsi, la temperatura già è alta e, poi, c'è possibilità x tt, sia di far scorrere le graduatorie, di fare nuovi concorsi x dare md di rifarsi a ki nn ci è riuscito prima e ki tenta x la prima vlt, ma sz accalcarsi. :-)

Commenta

Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggio
      ma nn bisogna scaldarsi, la temperatura già è alta e, poi, c'è possibilità x tt, sia di far scorrere le graduatorie, di fare nuovi concorsi x dare md di rifarsi a ki nn ci è riuscito prima e ki tenta x la prima vlt, ma sz accalcarsi. :-)

Io sono fiducioso ... una bella notizia ...

Dario sei un amico ... non si capisce una mazza con le abbreviazzioni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( Con simpatia ovviamente !!!!!!!!!!!!! =)
      Andrea...

Commenta

Dario sei un amico ... non si capisce una mazza con le abbreviazioni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( Con simpatia ovviamente !!!!!!!!!!!!! =)
        Andrea...

Commenta

Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggio

Dario sei un amico ... non si capisce una mazza con le abbreviazioni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( Con simpatia ovviamente !!!!!!!!!!!!! =)
          Andrea...
          anke tu!! 6 un amico!
          avvlt anke sz abbreviazioni in qst mnd nn si kapisce una mazza!!

ps.: ti ho rubato 2 faccine, xkè l'edit del forum nn le faceva inserire

Commenta

anche a me farebbe comodo un altro concorso...ma la realtà è diversa...credo che se l'intenzione fosse stata quella di bandire un altro concorso nonostante la crisi l'agenzia delle entrate lo avrebbe già fatto nel periodo dicembre-gennaio come sempre...e poi ho anche avuto la notizia da fonti autorevoli che per svariate ragioni l'intenzione è quella di attingere dalle graduatorie di coloro che sono già idonei a fare il tirocinio che hanno già superato entrambe le prove

Commenta

secondo me Antonino è stato lungimirante.. era uno dei pochi a sostenere che non ci poteva essere un altro concorso e così è stato..

Commenta

Originariamente inviato da jack77 Visualizza il messaggio
                anche a me farebbe comodo un altro concorso...ma la realtà è diversa...credo che se l'intenzione fosse stata quella di bandire un altro concorso nonostante la crisi l'agenzia delle entrate lo avrebbe già fatto nel periodo dicembre-gennaio come sempre...e poi ho anche avuto la notizia da fonti autorevoli che per svariate ragioni l'intenzione è quella di attingere dalle graduatorie di coloro che sono già idonei a fare il tirocinio che hanno già superato entrambe le prove
                Beh, ma le cosidette "fonti autorevoli" son tirate in ballo anche da coloro che danno per certa l'uscita del bando...
                E' l'aggettivo "autorevole" che mi dà da pensare

Commenta

Originariamente inviato da jack77 Visualizza il messaggio
                  secondo me Antonino è stato lungimirante.. era uno dei pochi a sostenere che non ci poteva essere un altro concorso e così è stato..
                  sul fatto che così è stato non sono d'accordo...siamo solo a metà 2010 e se il concorso ancora non è stato bandito non vuol dire che non verrà fatto nei mesi restanti...

cmq io la smetto quì...i discorsi sono sempre gli stessi e mai niente di costruttivo...ci risentiamo se ci sarà un nuovo concorso...

Commenta

io mica parlo tanto per....
                    il punto è che di questi tempi e con la crisi economica che stiamo vivendo sulla nostra pelle converrebbe anche alla stessa agenzia delle entrate attingere dalle graduatorie degli idonei al tirocinio dal 2008 al 2009 proprio perchè si risparmierebbero un bel pò di soldi pubblici rispetto al fatto di bandire un altro lunghissimo concorso...anche perchè non vedo le ragione di trovare degli idonei al tirocinio bis...dato che ci sono già un bel pò di idonei a fare il tirocinio parcheggiati e pronti per essere subito impiegati...si tratta di logica...tra i vari interessi contrapposti dovrebbe prevalere la logica e il bene del paese...io fossi funzionario non rifarei un concorso per trasferirmi più facilmente..perchè toglierei il posto a chi non ha lavoro e penso che dovrebbe essere vietato..soprattutto perchè chi già lavora in agenzia ha indubbi vantaggi rispetto a tutti gli altri.. E perchè l'italia non può ammettere questi sprechi... Rifare concorsi per far vincere sempre gli stessi...poi in questo caso sarebbe doppiamente inutile..poichè ci sono già gli idonei a fare il tirocinio dal 2008 al 2009 che possono anche essere subito impiegati nella lotta all'evasione...del resto il diritto degli idonei al tirocinio del 2008 è stato riconosciuto anche dal tar...scusa se è poco

Commenta

ps.: ti ho rubato 2 faccine, xkè l'edit del forum nn le faceva inserire[/QUOTE]

Quanto hai ragione amico Dario ...

Un abbbraccio Andrea ...

Commenta

Sto operando...
                      X