annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi mi fate ridere...
    ma non vi rendete conto che con i tempi che corrono, con gli italiani che non ce la fanno ad arrivare a fine mese non sarà bandito alcun nuovo concorso...l' unica soluzione (ma purtroppo i nostri governanti non sono e probabilmente non saranno mai abbastanza lungimiranti) sarebbe quella di assumere questi individui che avendo fatto domanda di partecipazione al concorso nell' anno 2008 sono già belli e pronti per la lotta all' evasione, nuove risorse che hanno già ampiamente dimostrato di sapere che l' IRPEF è...l ' imposta sul reddito dlle persone fisiche, l' IVA...l ' imposta sul valore aggiunto...ma dai... lo ha detto pure il TAR..scusate se è poco, se poui credete di saperne più voi del TAR...

Commenta

Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggio
      Ragazzi mi fate ridere...
      ma non vi rendete conto che con i tempi che corrono, con gli italiani che non ce la fanno ad arrivare a fine mese non sarà bandito alcun nuovo concorso...l' unica soluzione (ma purtroppo i nostri governanti non sono e probabilmente non saranno mai abbastanza lungimiranti) sarebbe quella di assumere questi individui che avendo fatto domanda di partecipazione al concorso nell' anno 2008 sono già belli e pronti per la lotta all' evasione, nuove risorse che hanno già ampiamente dimostrato di sapere che l' IRPEF è...l ' imposta sul reddito dlle persone fisiche, l' IVA...l ' imposta sul valore aggiunto...ma dai... lo ha detto pure il TAR..scusate se è poco, se poui credete di saperne più voi del TAR...
      Quoque tu,Brigante

Commenta

Da un pò di tempo mi appassiono leggendo gli interventi dei partecipanti al forum riguardo la possibilità di un nuovo concorso ae 2010, avendo elaborato una mia idea la condivido con voi, in attesa di vedere cosa ne pensate.
        A mio avviso, SE, verrà bandito un nuovo concorso questo sarà aperto a tutti in virtù di un principio secondo cui se una pubblica amministrazione assume deve garantire a tutti di partecipare(nel rispetto dei requisiti).Quindi potranno partecipare i tirocinanti attuali per avere un paracadure in caso l'orale dovesse andare male, gli idonei che non sono entrati al tirocinio, quelli che non hanno passato neanche la prima prova,quelli che nel frattempo si sono laureati e che vogliono provare un concorso pubblico.
        Sono pessimista, per non dire scettico, riguardo ad uno scorrimento di graduatorie relativo agli idonei al tirocinio appunto in considerazione del fatto che la pubblica amministrazione deve garantire a tutti di avere la possibilità di essere assunti, quindi se si vorrà seguire gli indirizzi dati dalle sentenze vedo più prevedibile una modifica del bando magari dando qualche punto in più già in partenza a chi si trova nella condizione di idoneo sia nel 2008 che nel 2009.
        Risulta ovvio a tutti che questo è più dispendioso ma credo sia l'unico sistema per garantire equità nella partecipazione ad un concorso pubblico, la lotta all'evasione anche se importante non scalfirà meccanismi nella ricerca del personale sedimentatisi negli anni riguardo la pubblica amministrazione.

Commenta

Mi associo a gaga. Ripetiamo i soliti discorsi da entrambe le parti. Ci risentiamo quando ci saranno novità.... (speriamo presto)!!

Commenta

Ma non doveva uscire il concorso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!

Commenta

Scherzi a parte, Dario, volevo semplicemente dirti che il sopravvenuto ridimensionamento degli obbiettivi da te paventato potrebbe riscuotere consensi da più parti, fermo restando che l'ipotesi è meramente teorica. Pertanto la sua effettiva realizzazione richiederebbe il verificarsi di una concomitanza di fattori, di cui taluni, allo stato attuale, andrebbero da ritenersi imprevedibili. Per maggiore chiarezza è bene specificare che resta condivisibile l'affermazione in base alla quale
              la prefata proposta "avrebbe una valenza maggiore se promanante da un documento unificato dei 2 gruppi". Appare, di contro, fuori luogo nutrire fiducia nell'introduzione di un "principio di equità parziale" e, parimenti, andrebbe rigettato il riferimento all’"impulso ricognitivo".

Commenta

Ragazzi, inutile stare a scervellarsi per una cosa che nemmeno Dio puo sapere ma solo i nostri politicanti...quindi godetevi il mare anche perche i maya dicono che nel 2012 ci sarà la fine del mondo e il buon Fidel dice che è imminente una terza guerra atomica... perciò...bando alle ciancie ed ai millantatori di concorsi improbabili, di iettatori e gufoni godiamoci l'estate e via...:-)

Commenta

Originariamente inviato da FranzK
                  azz... pitakro è in realtà una pitakra! Mai l'avrei mai immaginato!

Dario e Chicco hanno rinverdito i fasti del Conte Mascetti.
                  nn sn mlt intonato cmq la canto lo stesso:

"Oh bucaiola, tu mi tradisci, tu dici: "Vengo!" e invece tu pisci - Ma vaffanzum! - Chi chiava tromba (si si, tromba), chi tromba chiava (si si, chiava) e chi non tromba sporca la fava!! - Ma vaffanzum!"

Commenta

Inveniam viam aut faciam

Commenta

Mi sa tanto ke siamo tutti esauriti e ke più passa il tempo e più l'esaurimento si aggrava
                      p.s. xkè non organizziamo un gruppo x soggiornare tutti insieme in qualke casa di cura?

Commenta

Sto operando...
                      X