Ciao Dario, posso sapere quali testi hai studiato? Grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 2010??????
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da marjk Visualizza il messaggioCiao Dario, posso sapere quali testi hai studiato? Grazie
tributario: memento fiscale;
contabilità. memento contabile;
societario: memento societario.
figurati ke dv ankora estinguere il mutuo x pagare sl qst 3 testi.
Commenta
-
Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggiocerrrrto, tt le materie, escluso il tributario, contabilità, societario, sul simone;
tributario: memento fiscale;
contabilità. memento contabile;
societario: memento societario.
figurati ke dv ankora estinguere il mutuo x pagare sl qst 3 testi.
Commenta
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggioScusatemi l'intromissione!! Il testo che pubblicherà la Simone nn va bene?!!
tt fa brodo, qnd puoi utilizzare cio ke reputi opportuno!
Commenta
-
la seconda prova è troppo semplice, e per assurdo proprio in questo sta la difficoltà, perchè basta una disattenzione (soprattutto sulle comprensioni verbali) che si è fuori.
Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggionella precedente tornata ho superato brillantemente la I prova, alla II prova, (forse, causa di aver ftt baldoria cn gli amici di milano), sn sl riuscito a classificarmi a metà graduatoria x i numerosi exequo,
qnd la fortuna vale qnt una buona preparazione....
Commenta
-
Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggiola discussione è libera, qnd nn hai nnt da scusarti!
tt fa brodo, qnd puoi utilizzare cio ke reputi opportuno!
Commenta
-
Originariamente inviato da marchetto Visualizza il messaggiola seconda prova è troppo semplice, e per assurdo proprio in questo sta la difficoltà, perchè basta una disattenzione (soprattutto sulle comprensioni verbali) che si è fuori.
Commenta
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggioGrazie dario, anche se speravo in una risposta più mirata!!!
Comunque anche a me sono arrivate voci, da più regioni, che il concorso sicuro uscirà entro fine anno...sulla data del 27 settembre nessuno mi ha saputo dire ma come al solito aspettiamo...è solo un anno che aspetto questo "simpatico" concorso!!!
Commenta
-
Ragazzi, pensare di prendere un compendio per ogni singola materia dei quiz è assolutamente folle, va bene il simone, il maggioli ecc. conviene approfondire tributario con un manuale o con i testi di legge, tanto domande e risposte sono brevi e secche. Per la seconda prova dovrebbero essere i quiz ripam (gli stessi del comnue di Napoli) ma ciò non è comunicato ufficialmente dall'AE, quindi nessuna certezza.
Commenta
-
si sono i quiz ripam, ma non tutti, solo le serie numeriche, critico-numeriche ed i ragionamenti verbaliOriginariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggiola seconda prova verte sulle materie psicoattitudinali, per intenderci quelli che sono stati oggetto della prova preselettiva al comune di Napoli? Quiz Ripam?
Commenta
Commenta