Originariamente inviato da Andrea Bancario
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 2010??????
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggioil lazio anche se è la mia regione non la considero proprio, l'emilia non è così difficile, non sono stata ammessa alla seconda prova per una maledettissima domanda, sulla toscana non so niente, la lombardia è quella più accessibile anche per gli scorrimenti...magari tutti fanno questo ragionamento e fanno domanda lì così io posso rientrare nella regione che dico io
Commenta
-
a chi lo dici, fortunatamente qualcuno mi ha illuminato e sono rimasto a dormire a milano, ma ricordo che alcuni avevano il treno alle 14....................Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggioricordi mlt bene e anke oltre, l'unica cs ke ricordo di ql giorno e ke mi aggiravo tra le strade della bicocca e nn riuscivo a trovare la strada x l'hotel
Commenta
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggioCaro Andrea il mio post era riferito solo al numero dei candidati. L'esame d'avvocato non ha nulla a che fare con un concorso pubblico perchè è una "semplice" abilitazione ad esercitare la professione che, anche a prescindere, non vuol dire che non si possa essere un ottimo avvocato. E' chiaro che te non sei dell'ambiente, altrimenti avresti colto la mia sottile battuta!!!Un caro saluto
Ovviamente anche tu , essendo avvocato , e non essendo dell'ambiente ( come dici tu ) ... non hai colto la mia di battuta... comunque battute a parte concentriamoci sull'evento AE ... a breve esce qualcosa e dobbiamo studiare come matti ...
a disposizione per tutto ...
Tuo amico Andrea.
Commenta
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggioCaro Andrea il mio post era riferito solo al numero dei candidati. L'esame d'avvocato non ha nulla a che fare con un concorso pubblico perchè è una "semplice" abilitazione ad esercitare la professione che, anche a prescindere, non vuol dire che non si possa essere un ottimo avvocato. E' chiaro che te non sei dell'ambiente, altrimenti avresti colto la mia sottile battuta!!!Un caro saluto
Commenta
-
Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggiosn cs mlt differenti, cmq, superare le prove a quiz nn è indice di essere un bravissimo impiegato, anzì tt il contrario; ... e nella libera professione si ha + merito, soprattutto x ki nn è figlio di papà e riesce cmq a farsi strada ed avere uno studio proprio .
Amico Dario ... hai ragione ...
erano solo delle battute ...
pero' ogni volta ripetiamo sempre le stesse cose ...
d'accordo che dobbiamo essere di aiuto...
basterebbe solo documentarsi un pò ... senza tante menate ...
alle volte sembra che si viva su Marte !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggioAmico Dario ... hai ragione ...
erano solo delle battute ...
pero' ogni volta ripetiamo sempre le stesse cose ...
d'accordo che dobbiamo essere di aiuto...
basterebbe solo documentarsi un pò ... senza tante menate ...
alle volte sembra che si viva su Marte !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggiohahahhah, hai ragione, e ke mlt si prendono tremendamente sul serio, perdendo di vista l'essenziale...
Bravo Dario ...
ma poi dico io ... diciamo tutti che abbiamo una laurea !!! Possibile che non si sappia cosa dove quando studiare su che libro ... di qui di li ... bombe a mano tricchè tracche ... e che è ... !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Davvero mi sembra di stare su Marte alle volte !!!!
Per il Concorso in AE che ti vuoi studiare ... la divina commeddia o un poco di letteratura spagnola !!!!!!!!!!!
Dai su !!!
Ti prego confortami ... Aiutassimi !!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da marchetto Visualizza il messaggioa chi lo dici, fortunatamente qualcuno mi ha illuminato e sono rimasto a dormire a milano, ma ricordo che alcuni avevano il treno alle 14....................
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggioBravo Dario ...
ma poi dico io ... diciamo tutti che abbiamo una laurea !!! Possibile che non si sappia cosa dove quando studiare su che libro ... di qui di li ... bombe a mano tricchè tracche ... e che è ... !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Davvero mi sembra di stare su Marte alle volte !!!!
Per il Concorso in AE che ti vuoi studiare ... la divina commeddia o un poco di letteratura spagnola !!!!!!!!!!!
Dai su !!!
Ti prego confortami ... Aiutassimi !!!!!!!!!!!!!
Commenta
Commenta