annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
    C'è stato un periodo che ne pubblicava a distanza di poco tempo, però....o mi sbaglio?!!!
    guarda io mi ricordo che nel 2008 è uscito a febbraio/marzo e poi a dicembre...nel 2009 nessun concorso...

per tommy87t: ti dico solo che per l'ultimo concorso nel Lazio hanno fatto domanda circa 26.000 persone per 90 posti (se non ricordo male)...direi che è un posto veramente ambito...
    quest'anno sarà ancora più dura!!!!

Commenta

infatti mi sembra piuttosto alto il numero (anche solo dei 'forumisti')..Non pensavo però che fossero troppi dato che in fin dei conti è riservato ai laureati..

Commenta

ultimamente la laurea la danno via come il pane.

Commenta

Originariamente inviato da tommy87t Visualizza il messaggio
          infatti mi sembra piuttosto alto il numero (anche solo dei 'forumisti')..Non pensavo però che fossero troppi dato che in fin dei conti è riservato ai laureati..
          Peccato che da un pò più di dieci anni a questa parte la laure non è certo un qualcosa che distingue...

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
            guarda io mi ricordo che nel 2008 è uscito a febbraio/marzo e poi a dicembre...nel 2009 nessun concorso...

per tommy87t: ti dico solo che per l'ultimo concorso nel Lazio hanno fatto domanda circa 26.000 persone per 90 posti (se non ricordo male)...direi che è un posto veramente ambito...
            quest'anno sarà ancora più dura!!!!
            Addirittura 26.000 persone...

Commenta

eh si...sembra assurdo ma è così

Commenta

Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggio
                Eilà nika come va...??
                cmq si negli ultimi anni quasi ogni anno...ma non sarà più così..mi sa..
                Ciao a te, Brigante. Tutto bene!! a dicembre stessa fiera, stesso padiglione? sei dei nostri?

Commenta

Ciao a te, Brigante. Tutto bene!! a dicembre stessa fiera, stesso padiglione? sei dei nostri?
                  Ahahahah....purtroppo si...

Commenta

Originariamente inviato da tommy87t Visualizza il messaggio
                    Addirittura 26.000 persone...
                    eh già, considera però che il giorno della prova se ne presentano molti di meno...io l'anno scorso l'ho fatto in emilia: posti disponibili 80, domande presentate circa 9.000, persone presenti alla prima prova 3.000 o poco di più...

Commenta

ti basta leggere questo 3d per capirlo!!! Cmq si tanti, tanti, tanti candidati presentano domanda.
                      heheh se nn ricordo male nell'ultimo le dmd arrivate complessivamente da tt italia furono di 100.000 canditati ....

Commenta

Sto operando...
                      X