annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    o meglio i ragionamenti critico-verbali
    Originariamente inviato da marchetto Visualizza il messaggio
    si sono i quiz ripam, ma non tutti, solo le serie numeriche, critico-numeriche ed i ragionamenti verbali

    Commenta


      Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
      nika il libro della simone va bene per le materie marginali, ma, come già detto da Dario, tributario, contabilità, civile/commerciale sono da fare su libri appositi in quanto il Simone non approfondisce più di tanto!

      Comunque anche a me sono arrivate voci, da più regioni, che il concorso sicuro uscirà entro fine anno...sulla data del 27 settembre nessuno mi ha saputo dire ma come al solito aspettiamo...è solo un anno che aspetto questo "simpatico" concorso!!!
      Grazie gaga_82 ...allora attendiamo!!!

      Commenta


        Originariamente inviato da marchetto Visualizza il messaggio
        o meglio i ragionamenti critico-verbali
        ok grazie, quanto meno, se sono questi, abbiamo rotto il ghiaccio, speriamo bene!!!

        Commenta


          ciao a tutti..sono nuovo del forum..Sto studiando giurisprudenza e sono all'ultimo anno (Laurea Magistrale). Mi chiedevo se, dato che vedo che siete tutti piuttosto informati, sapete se i concorsi per l'AE sono previsti tutti gli anni oppure no..Grazie a tutti

          Commenta


            Originariamente inviato da tommy87t Visualizza il messaggio
            ciao a tutti..sono nuovo del forum..Sto studiando giurisprudenza e sono all'ultimo anno (Laurea Magistrale). Mi chiedevo se, dato che vedo che siete tutti piuttosto informati, sapete se i concorsi per l'AE sono previsti tutti gli anni oppure no..Grazie a tutti
            Questo concorso, se e quando, uscirà dopo quasi due anni che l'AE non ha pubblicato alcun bando. Precedentemente era più frequente un concorso in questo ente.

            Commenta


              Originariamente inviato da tommy87t Visualizza il messaggio
              ciao a tutti..sono nuovo del forum..Sto studiando giurisprudenza e sono all'ultimo anno (Laurea Magistrale). Mi chiedevo se, dato che vedo che siete tutti piuttosto informati, sapete se i concorsi per l'AE sono previsti tutti gli anni oppure no..Grazie a tutti
              Chiaramente no...sarebbe troppo facile...

              Commenta


                Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggio
                Chiaramente no...sarebbe troppo facile...
                C'è stato un periodo che ne pubblicava a distanza di poco tempo, però....o mi sbaglio?!!!

                Commenta


                  Grazie per le risposte rapide...Dato che siete così veloci, sapete in quanti si sono iscritti negli scorsi concorsi (più o meno); cioè, si tratta di un posto molto ambito??

                  Commenta


                    Originariamente inviato da tommy87t Visualizza il messaggio
                    Grazie per le risposte rapide...Dato che siete così veloci, sapete in quanti si sono iscritti negli scorsi concorsi (più o meno); cioè, si tratta di un posto molto ambito??
                    ti basta leggere questo 3d per capirlo!!! Cmq si tanti, tanti, tanti candidati presentano domanda.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
                      C'è stato un periodo che ne pubblicava a distanza di poco tempo, però....o mi sbaglio?!!!
                      Eilà nika come va...??
                      cmq si negli ultimi anni quasi ogni anno...ma non sarà più così..mi sa..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X