annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ehi, ragazzi, ma che fine ha fatto mic?
    se non sbaglio, tempo fa disse che avrebbe iniziato un corso di preparazione per il concorso AE....
    se tale corso inizia, significa che il concorso sifarà, non vi pare?
    Mic, dacci tue notizie

Commenta

dobbiamo cercare di avere maggiori informazioni dai tirocinanti....

Commenta

Originariamente inviato da lore* Visualizza il messaggio
        se non sbaglio, tempo fa disse che avrebbe iniziato un corso di preparazione per il concorso AE....
        Mic, dacci tue notizie
        sinceramente non credo che l'inizio di un qualsiasi corso organizzato da rapaci enti privati solo per spillare soldi ai futuri concorsisti (e se non ricordo male credo che mic sia stata una testimone diretta di quello che dico) significhi nulla circa l'effettiva uscita del bando! ma è solo una mia opinione!

Commenta

Originariamente inviato da Rand al'Thor Visualizza il messaggio
          L'articolo 1, comma 361, della Legge Finanziaria 2008 (Legge 244/2007) prevede che [...] la pubblicazione dei provvedimenti dei direttori di agenzie fiscali sui rispettivi siti internet tiene luogo della pubblicazione dei medesimi documenti, nella Gazzetta Ufficiale, nei casi in cui questa sia prevista da altre disposizioni di legge. [...].
          E l'Agenzia delle Entrate, in virtù di questa norma, pubblica i suoi provvedimenti, tra cui anche i bandi di concorso, sul proprio sito internet indipendentemente dalla periodicità delle pubblicazioni della Gazzetta Ufficiale.
          Non metto in dubbio quello che dici,
          ma i termini entro cui fare domanda sono quelli che decorrono da quando il concorso viene pubblicato sulla gazzetta ufficiale.
          e l'unico bando valido ai fini anche di un ipotetico ricorso è sempre quello che è stato pubblicato su gazzetta ufficiale.

Commenta

ogni occasione è buona per fare polemica!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da magnum Visualizza il messaggio
              Non metto in dubbio quello che dici,
              ma i termini entro cui fare domanda sono quelli che decorrono da quando il concorso viene pubblicato sulla gazzetta ufficiale.
              e l'unico bando valido ai fini anche di un ipotetico ricorso è sempre quello che è stato pubblicato su gazzetta ufficiale.
              Ancora una volta: il bando l'Agenzia delle Entrate non lo pubblica più sulla Gazzetta Ufficiale perchè lo prevede la legge che avevo richiamato. I termini e quant'altro decorrono da quando il bando è pubblicato sul sito internet. Al più in Gazzetta finisce l'avviso di pubblicazione sul sito dell'Agenzia (cioè, in Gazzetta c'è scritto: "Sul sito dell'Agenzia delle Entrate è pubblicato tale bando ecc. ecc.").
              Qui non si tratta di mettere in dubbio quel che dico io, ma quel che la legge, chiaramente, prevede, e che l'AE, dal 28/12/2007, mette in pratica.

Certo che se c'è da discutere anche su queste cose...

Commenta

Originariamente inviato da Rand al'Thor Visualizza il messaggio
                Ancora una volta: il bando l'Agenzia delle Entrate non lo pubblica più sulla Gazzetta Ufficiale perchè lo prevede la legge che avevo richiamato. I termini e quant'altro decorrono da quando il bando è pubblicato sul sito internet. Al più in Gazzetta finisce l'avviso di pubblicazione sul sito dell'Agenzia (cioè, in Gazzetta c'è scritto: "Sul sito dell'Agenzia delle Entrate è pubblicato tale bando ecc. ecc.").
                Qui non si tratta di mettere in dubbio quel che dico io, ma quel che la legge, chiaramente, prevede, e che l'AE, dal 28/12/2007, mette in pratica.

Certo che se c'è da discutere anche su queste cose...
                infatti io direi di limitarci alle possibili indiscrezioni più che sui metodi di pubblicazione, che a dire la verità lasciano un po' il tempo che trovano

Commenta

quoto, quoto..
                  Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggio
                  infatti io direi di limitarci alle possibili indiscrezioni più che sui metodi di pubblicazione, che a dire la verità lasciano un po' il tempo che trovano

Commenta

Originariamente inviato da lore* Visualizza il messaggio
                    Mic, dacci tue notizie
                    nn lo sai???
                    michela ha sposato il gestore del corso, adesso lavorano insieme e guadagnano vagonate di soldi preparando gli altri ai concorsi , il suo motto è: nn importa qnt posti, nn importa ql ente, nn importa ql profilo, l'importante è il corso giusto x la preparazione al concorso!!!

Commenta

ahahahahahah!

Commenta

Sto operando...
                      X