Hai ragione, attendiamo....e speriamo che questa attesa venga ricompensata prima o poi!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 2010??????
Comprimi
X
-
Aspettare non significa che viviamo per quello, raccolti in preghiera.....se esce è bene altrimenti amen: ognuno continua a vivere la sua vita (chi lavora, chi studia per altri concorsi, ecc.). Non consiglierei a nessuno di studiare per questo concorso se prima non esce l'eventuale bando...se poi qualcuno lo fa sono fatti suoi. Eviterei di fare il "fuoriclasse", visto che se sei qua, sotto sotto, stai aspettando anche tu!!!Originariamente inviato da messi10 Visualizza il messaggioaspettate, aspettate!
Commenta
-
Spero di darvi una piccola speranza.
Da tirocinante in sospeso ho chiamato la DC centrale personale e mi hanno passato un Dirigente della Selezione ed Inserimento.
Lui mi ha detto questo: ENTRO L'ANNO è previsto un nuovo concorso, ma per ora non si sa nulla, si sa solo che il 1 marzo saranno assunti i concorsisti 2009.
Però poi mi ha detto: Risentiamoci per fine Febbraio, sicuramente il quadrò sarà più chiaro!
Quindi, probabilmente, una volta assunti loro effettivamente il quadro potrebbe essere più chiaro anche riguardo il futuro bando. Per cui non ci resta che aspettare marzo, se non esce in quel mese effettivamente possiamo togliercelo dalla testa, almeno per il momento
Commenta
-
grazie pepito, anche io ho provato a chiamare ma non sono riuscito ad avere notizie: però se mi dici così mi basta e non perdo ulteriore tempoOriginariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioSpero di darvi una piccola speranza.
Da tirocinante in sospeso ho chiamato la DC centrale personale e mi hanno passato un Dirigente della Selezione ed Inserimento.
Lui mi ha detto questo: ENTRO L'ANNO è previsto un nuovo concorso, ma per ora non si sa nulla, si sa solo che il 1 marzo saranno assunti i concorsisti 2009.
Però poi mi ha detto: Risentiamoci per fine Febbraio, sicuramente il quadrò sarà più chiaro!
Quindi, probabilmente, una volta assunti loro effettivamente il quadro potrebbe essere più chiaro anche riguardo il futuro bando. Per cui non ci resta che aspettare marzo, se non esce in quel mese effettivamente possiamo togliercelo dalla testa, almeno per il momento
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioSpero di darvi una piccola speranza.
Commenta
-
Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggioGrazie Pepito!
Ciao Ali, anche tu hai sospeso il tirocinio? Io cmq richiamo, come dettomi dal dirigente, vs il 20 febbraio ... e speriamo bene stavolta
Commenta
Commenta