annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Guardate questo documento; vengono riportate le autorizzazioni a bandire concorsi per alcune PA. Per l'ae sono previsti solo 310 posti...

http://www.innovazionepa.gov.it/medi...030nov2010.pdf

Commenta

Originariamente inviato da z3pp3lin Visualizza il messaggio
      Guardate questo documento; vengono riportate le autorizzazioni a bandire concorsi per alcune PA. Per l'ae sono previsti solo 310 posti...

http://www.innovazionepa.gov.it/medi...030nov2010.pdf
      Sì sono 310 posti. Sono pochini. Nemmeno quanto quelli di quest'anno per la sola Lombardia. Ma la precedente autorizzazione non era per 490? O non c'entra più nulla? Ma poi com'è possibile che rimettano il limite di voto!?E del 105?!

Commenta

Io nn penso rimettano il voto, dopo la sentenza del Tar del 2008, dove c'era il limite del voto di 100....ma tutto è possibile e niente è scontato. Non ci resta che attendere.
        Avevo sentito che mettevano come requisito l'esperienza presso le P.P.A.A., ma lo trovo alquanto improbabile per non dire impossibile.
        Quindi credo che per marzo dovrà uscire.....visto che verranno assunti quelli del 2009 e si sarà completata la modilità per quelli del MEF.

Commenta

Sentenza? io ho cercato su internet, ma l'unica cosa che ho trovato è l'ordinanza che ammetteva i ricorrenti e solo loro alla procedura!

Commenta

Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
            Sì sono 310 posti. Sono pochini. Nemmeno quanto quelli di quest'anno per la sola Lombardia. Ma la precedente autorizzazione non era per 490? O non c'entra più nulla? Ma poi com'è possibile che rimettano il limite di voto!?E del 105?!
            Già, pochini... :-( il limite di voto c'era nel bando 2008, poi è stato fatto ricorso al tar (accolto), e mi risulta che l'AE non abbia fatto opposizione alla sentenza tar al CDS, quindi credo che sia passato in giudicato, anche se molte amministrazioni (ad esempio Banca d'Italia, MEF) inseriscono tranquillamente il limite di voto di 105, sembra una cosa normale...

Commenta

limite d'eta'

Scusate,ragazzi,pero' mi sfugge un particolare:allora come mai alcune amministrazioni hanno il loro bravo limite d'eta' e NESSUNO,dico,NESSUNO,si sogna di far ricorso,mentre altre AA PP hanno una sorta di divieto,diciamo così.... e meno male!

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
                Scusate,ragazzi,pero' mi sfugge un particolare:allora come mai alcune amministrazioni hanno il loro bravo limite d'eta' e NESSUNO,dico,NESSUNO,si sogna di far ricorso,mentre altre AA PP hanno una sorta di divieto,diciamo così.... e meno male!
                Chissà, forse hanno una maggiore autonomia organizzativa (e quindi anche i requisiti di accesso li decidono come vogliono), oppure semplicemente nessuno ha mai fatto ricorso contro l'inserimento questi requisiti (altrimenti magari avrebbe vinto)... Infatti molte amministrazioni inseriscono il limite di voto di 105, impunemente!

Commenta

è ovvio che se ci sarà un nuovo bando gli INV saranno assunti (ci mancherebbe) e cmq sono d' accordo sul fatto che è uno schifo esternare certe ignobili considerazioni (sto forum sta piano piano diventando come quell' altro).
                  Deve essere una mazzata enorme farsi un C... come na casa e poi risultare INV...

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82
                    Invece non è proprio niente ovvio ... un nuovo bando potrebbe esserci indipendentemente dall'assunzione degli inv... ma un pò di giurisprudenza concorsuale mai a leggerla eh??? se ciò accadrà, come mi auguro per i colleghi, ciò sarà una mera cortesia che l'agenzia farà loro ma non di certo l'adempimento di un dovere.
                    intendevo dire che negli altri anni in linea di massima è stato così (e personalmente mi sembra anche giusto...)
                    Cmq calmino eh..che il mio non era certo un tono canzonatorio...
                    saluti e in bocca al lupo!!

Commenta

a quanto si dice in un' altra sezione del forum, sembra che questanno per gli INV sia un pò più difficile: spero per loro che vada tutto bene.........non si capisce più nulla!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X