magari sarà per 490+310 ... ossia 800 ... speriamo bene dai, già avere il bando sarebbe qualcosa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 2010??????
Comprimi
X
-
NIENTE CONCORSO NOI FACCIAMO RICORSO..OH...OH!
bella questa di san valentino, si in effetti meriteremmo un premio per la nostra passione verso questo concorso
490 + 310 sarebbe davvero bello, ma purtroppo credo che non sia così....penso che le materie bisognerà davvero conoscerle a memoria...ma voi raga state già studiando?
cmq fabiola se sei di bari immagino partirai per qualche regione del centro nord...in quale regione pensi di farlo?
un salutone a tutti!
Commenta
-
Ospite
secondo me non esce più. Sarebbe da 310 posti, ma bisognerebbe decurtare i 122 presi dagli idv. Non credo che uscirà un bando 190... :\
Commenta
-
Originariamente inviato da z3pp3lin Visualizza il messaggiosecondo me non esce più. Sarebbe da 310 posti, ma bisognerebbe decurtare i 122 presi dagli idv. Non credo che uscirà un bando 190... :\
Commenta
-
Ospite
perchè la corte dei conti non avrà probabilmente considerato l'assunzione degli INV, in quanto (tra l'altro) non ne sapeva il numero esatto al momento dell'uscita del d.p.c.m. Io la vedo nera
Commenta
-
NIENTE CONCORSO NOI FACCIAMO RICORSO...OH...OH!
ma no dai zeppelin non essere così pessimista, vedrai che uscirà e sarà almeno per 310 posti, più che la corte dei conti io temo i ricorsi degli "idonei al tirocinio" hihiihihih!!!
cmq fabiola io sto già studiando perchè credo che poi non ci daranno tanto tempo, ed anch'io non lo farò nella mia regione ma credo di fermarmi in emilia-romagna, vedremo un pò...
tu nel frattempo stai preparando altri concorsi?? io sto facendo il tar
salutoni a tutti gli innamorati del concorsone!! (me compreso che stasera festeggio con befera...!!!)
Commenta
-
Ospite
Sono ormai dell'idea che il concorso sarebbe già dovuto uscire... quindi c'è qualche problema. Forse l'AE ha deciso di rinviare tutto ai prossimi anni, accorpando questi 310 O meno) posti con altri che si renderanno disponibili in futuro.
Commenta
Commenta