annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao Pepito,
    hai percaso provato a richiamare la "DC centrale personale"?
    Ci sono novità?
    Grazie


    Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
    Spero di darvi una piccola speranza.

    Da tirocinante in sospeso ho chiamato la DC centrale personale e mi hanno passato un Dirigente della Selezione ed Inserimento.

    Lui mi ha detto questo: ENTRO L'ANNO è previsto un nuovo concorso, ma per ora non si sa nulla, si sa solo che il 1 marzo saranno assunti i concorsisti 2009.

    Però poi mi ha detto: Risentiamoci per fine Febbraio, sicuramente il quadrò sarà più chiaro!

    Quindi, probabilmente, una volta assunti loro effettivamente il quadro potrebbe essere più chiaro anche riguardo il futuro bando. Per cui non ci resta che aspettare marzo, se non esce in quel mese effettivamente possiamo togliercelo dalla testa, almeno per il momento

    Commenta


      Originariamente inviato da verde.71 Visualizza il messaggio
      Ciao Pepito,
      hai percaso provato a richiamare la "DC centrale personale"?
      Ci sono novità?
      Grazie
      Non ancora, in verità ho intenzione di chiamare giovedì ... nel tardo pmg/sera vi farò avere le notizie che spero siano positive

      Commenta


        Restiamo in attesa ...
        FANTASTICO!
        GRAZIE

        Commenta


          è mi è stato detto da fonte attendibile che il concorso uscirà quest'anno molto probabilmente tra maggio giugno...è previsto dallo scorso anno...

          Commenta


            Originariamente inviato da forensa Visualizza il messaggio
            è mi è stato detto da fonte attendibile che il concorso uscirà quest'anno molto probabilmente tra maggio giugno...è previsto dallo scorso anno...
            Basta co ste ca....e!!!!!!!!!!!!!

            Commenta


              Evviva!!!

              carissimo/a z3ppelin se non ti va di sentire "ste ca....e": legittimo!!!

              se non hai speranza e ogni notizia è priva di fondamento perchè perdere tempo qui?

              Non è che in fondo in fondo
              (molto in fondo)
              speri anche tu di essere smentito? :-))

              Cordialmente!

              Commenta


                evidentemente avete detto tante di quelle c...al sol fine di creare false speranze....che quando una persona dice qualcosa di vero nn la si crede..e come la storiella al lupo al lupo quando il lupo arriva nn si scappa..io m sono limitata a dire quello che mi è stato detto da fonte sicura..chi vuole credere ci creda chi no fattacci suoi che viva pure nelle sue negatività...nn è dicerto la negatività e il pessimismo che farà uscire il concorso...

                Commenta


                  NIENTE CONCORSO NOI FACCIAMO RICORSO...OH...OH!
                  raga è cmq una bella notizia quella sull'uscita del concorso, però la data a me non rallegra molto sinceramente....ma cavolo non si diceva marzo???????? non se ne può più di sentire continui rimandi...non è possibile che ora siamo arrivati addirittura a maggio-giugno non ci voglio credere. speriamo che esca prima!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da verde.71 Visualizza il messaggio
                    Evviva!!!

                    carissimo/a z3ppelin se non ti va di sentire "ste ca....e": legittimo!!!

                    se non hai speranza e ogni notizia è priva di fondamento perchè perdere tempo qui?


                    Non è che in fondo in fondo
                    (molto in fondo)
                    speri anche tu di essere smentito? :-))

                    Cordialmente!
                    Non c'è nemmeno da andare così in fondo: certo che ci spero!!! Però mi sono stufato di false illusioni da + di un anno a questa parte...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da z3pp3lin Visualizza il messaggio
                      Non c'è nemmeno da andare così in fondo: certo che ci spero!!! Però mi sono stufato di false illusioni da + di un anno a questa parte...

                      vorrei dirti che sbagli ma...

                      aspettiamo giovedì Pepito!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X