annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da FranzK Visualizza il messaggio
    3 nov.
    4 nov.

    Commenta


      Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggio
      4 nov.
      San Carlo Borromeo

      Commenta


        Forse ci siamo ...

        Commenta


          Originariamente inviato da joblins Visualizza il messaggio
          Forse ci siamo ...
          ehm scusa ma chi sei? e perchè sto logo dell'AE?

          Commenta


            Originariamente inviato da joblins Visualizza il messaggio
            Forse ci siamo ...

            eccone un altro....

            Commenta



              Ho il logo 'AE soltanto perchè una volta provai a caricarlo per prova, e da allora non lo riesco più a togliere. Ma cmq. va bene lo stesso, perchè reputo l'AE la migliore Amministrazione in Italia, per efficienza,professionalità ed economicità dell'attività amministrativa, un esempio da seguire e seguito da altre p.a. che attualmente sono molto indietro rispetto all'AE.
              Spero come voi che esca un nuovo concorso, e le voci si fanno sempre più intense, considerando anche che (forse) servirebbe più personale specialmente al nord.
              Quello che vi posso dire è che se tanta gente vuole fare il concorso all'AE ci sono dei motivi; a mio avviso, il primo tra tutti, è la trasparenza della procedura nonchè la sua rapidità. Un lavoro, poi, qualificante per coloro che hanno la laurea in Economia o Giurisprudenza....la mia frase "forse ci siamo", era riferita al fatto che il mese possibile per l'uscita di un eventuale nuovo bando è dicembre.
              Vi consiglio solo di non mollare se avete iniziato a studiare, anche perchè quello che studiate per questo concorso ve lo potete ritrovare in altri.
              Ciao a tutti.

              Commenta


                5 novembre.

                Commenta


                  è uscito il bando per i dirigenti:

                  Agenzia delle Entrate - L


                  scadenza 6dicembre.... quindi fino a quella data immagino che non ci sarà nessuna novità.....

                  P.

                  Commenta


                    Secondo il mio modestissimo parere...non si avranno novità fino alla fine degli orali, che ad esempio in Lombardia finiscono il 21 dicembre... non avrebbe molto senso pubblicare il bando in conomitanza ad una procedura concorsuale non ancora terminata.

                    Commenta


                      comunque il fatto che il bando x dirigenti sia uscito è un buon segno, vuol dire che le risorse ci sono e qualcosa si muove... o no?

                      confermate o smentite pls

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X