Originariamente inviato da FranzK
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 2010??????
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da joblins Visualizza il messaggioForse ci siamo ...
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da joblins Visualizza il messaggioForse ci siamo ...
eccone un altro....
Commenta
-
Ho il logo 'AE soltanto perchè una volta provai a caricarlo per prova, e da allora non lo riesco più a togliere. Ma cmq. va bene lo stesso, perchè reputo l'AE la migliore Amministrazione in Italia, per efficienza,professionalità ed economicità dell'attività amministrativa, un esempio da seguire e seguito da altre p.a. che attualmente sono molto indietro rispetto all'AE.
Spero come voi che esca un nuovo concorso, e le voci si fanno sempre più intense, considerando anche che (forse) servirebbe più personale specialmente al nord.
Quello che vi posso dire è che se tanta gente vuole fare il concorso all'AE ci sono dei motivi; a mio avviso, il primo tra tutti, è la trasparenza della procedura nonchè la sua rapidità. Un lavoro, poi, qualificante per coloro che hanno la laurea in Economia o Giurisprudenza....la mia frase "forse ci siamo", era riferita al fatto che il mese possibile per l'uscita di un eventuale nuovo bando è dicembre.
Vi consiglio solo di non mollare se avete iniziato a studiare, anche perchè quello che studiate per questo concorso ve lo potete ritrovare in altri.
Ciao a tutti.
Commenta
-
è uscito il bando per i dirigenti:
Agenzia delle Entrate - L
scadenza 6dicembre.... quindi fino a quella data immagino che non ci sarà nessuna novità.....
P.
Commenta
Commenta