annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da FIORE -83 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi non voglio essere pessimisti ma è possibile che si riferiscano al concorso bandito di recente per 175 dirigenti dal momento che lo stesso era inizialmente programmato per 500 posti?
    ciao fiore, purtroppo tutto potrebbe essere noi stiamo ragionando per ipotesi ... non so se il concorso per dirigenti fosse programmato per 500 unità in ogni caso non credo che abbia questi costi esorbitanti perchè si risolve in due colloqui credo accentrati (nel senso tutti a Roma) ... mentre il concorso per funzionari è diverso la prima prova ha costi elevatissimi, la seconda di meno ma restano cmq alti... per cui attendiamo fiduciosi, del resto è quello che stavamo già facendo, questa cosa ci da solo un pò di linfa in più

Commenta

forse l'articolo uscito sulla repubblika sarà un segnale anticipatorio di un futuro bando, ma x onestà intellettuale, ci leggo sl ciò ke effettivamente c'è scritto: l'indignazione, il malaffare legato ai concorsi, nnkè l'enorme spreco di risorse!!!

Commenta

Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggio
        forse l'articolo uscito sulla repubblika sarà un segnale anticipatorio di un futuro bando, ma x onestà intellettuale, ci leggo sl ciò ke effettivamente c'è scritto: l'indignazione, il malaffare legato ai concorsi, nnkè l'enorme spreco di risorse!!!
        si è chiaro, noi però evitiamo di essere sempre disfattisti e guardiamo quel poco di positivo che potrebbe esserci... attendiamo fiduciosi

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
          si è chiaro, noi però evitiamo di essere sempre disfattisti e guardiamo quel poco di positivo che potrebbe esserci... attendiamo fiduciosi
          .... e chissà che non troviamo sotto l'albero la bella sorpresa!!!!!

Commenta

non sono ottimista.

Commenta

Originariamente inviato da marchetto Visualizza il messaggio
              non sono ottimista.
              ... e fai male, dovresti esserlo!

Commenta

anche io come FIORE penso che si tratti del concorso per dirigenti uscito poche settimane fa
                ... e fai male, dovresti esserlo!

Commenta

Originariamente inviato da marchetto Visualizza il messaggio
                  anche io come FIORE penso che si tratti del concorso per dirigenti uscito poche settimane fa
                  eh ragazzi alla fine tutto potrebbe essere è chiaro... piangersi addosso non serve a nulla come non serve a nulla l'illudersi oltre misura ... prendete la notizia per quello che è, cioè una possibilità in più per il prossimo concorso, e aspettiamo ...

Commenta

infatti, Pepito82 ha ragione, nn è il cs di andare in paranoia, ma sl di aspettare sereni e tranquilli.
                    cm ha già segnalato una bravissima collega, ke dgt spesso qui nel forum, il bando si trova già sul tavolo del direttore. qnd godetevi qst momenti di tranquillità, xkè dp toccherà correre!

Commenta

infatti, Pepito82 ha ragione, nn è il cs di andare in paranoia, ma sl di aspettare sereni e tranquilli.
                      cm ha già segnalato una bravissima collega, ke dgt spesso qui nel forum, il bando si trova già sul tavolo del direttore. qnd godetevi qst momenti di tranquillità, xkè dp toccherà correre!
                      eh si toccherà davvero correre ... vi aspetteranno tempi durissimi ... se permettete questa volta io mi godrò lo spettacolo perchè ho già dato ... poi dal tirocinio in poi scenderò in campo anche io

Commenta

Sto operando...
                      X