Originariamente inviato da FIORE -83
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 2010??????
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggioforse l'articolo uscito sulla repubblika sarà un segnale anticipatorio di un futuro bando, ma x onestà intellettuale, ci leggo sl ciò ke effettivamente c'è scritto: l'indignazione, il malaffare legato ai concorsi, nnkè l'enorme spreco di risorse!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggiosi è chiaro, noi però evitiamo di essere sempre disfattisti e guardiamo quel poco di positivo che potrebbe esserci... attendiamo fiduciosi
Commenta
-
Originariamente inviato da marchetto Visualizza il messaggionon sono ottimista.
Commenta
-
anche io come FIORE penso che si tratti del concorso per dirigenti uscito poche settimane faOriginariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggio... e fai male, dovresti esserlo!
Commenta
-
Originariamente inviato da marchetto Visualizza il messaggioanche io come FIORE penso che si tratti del concorso per dirigenti uscito poche settimane fa
Commenta
-
infatti, Pepito82 ha ragione, nn è il cs di andare in paranoia, ma sl di aspettare sereni e tranquilli.
cm ha già segnalato una bravissima collega, ke dgt spesso qui nel forum, il bando si trova già sul tavolo del direttore. qnd godetevi qst momenti di tranquillità, xkè dp toccherà correre!
Commenta
-
Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggioinfatti, Pepito82 ha ragione, nn è il cs di andare in paranoia, ma sl di aspettare sereni e tranquilli.
cm ha già segnalato una bravissima collega, ke dgt spesso qui nel forum, il bando si trova già sul tavolo del direttore. qnd godetevi qst momenti di tranquillità, xkè dp toccherà correre!
Commenta
Commenta