speriamo bene....ci vorrebbe proprio un bel regalino sotto l'albero.....anche per la befana fa lo stesso
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 2010??????
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da marchetto Visualizza il messaggiosperiamo bene....ci vorrebbe proprio un bel regalino sotto l'albero.....anche per la befana fa lo stesso
Comunque sarà un macello.
Commenta
-
Originariamente inviato da FranzK Visualizza il messaggio...ma anche nell'uovo di Pasqua.
Facciamo Ferragosto e non se ne parla più !!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggioFacciamo Ferragosto e non se ne parla più !!!!!!!!!!!!
Preferirei un pò prima.....
Commenta
-
Originariamente inviato da FranzK Visualizza il messaggio...ma anche nell'uovo di Pasqua.
C'è una tale miseria di concorsi e di lavoro che se uscirà questo benedetto bando andranno in tilt con tutte le domande che verranno presentate!
Commenta
-
Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggioSarà una lotta senza esclusione di colpi.
C'è una tale miseria di concorsi e di lavoro che se uscirà questo benedetto bando andranno in tilt con tutte le domande che verranno presentate!
qualcuno rischia il manicomio !!!
Aiuto !!!
Commenta
-
ciao a tutti....sono stata oggi nell'AdE della mia città...e ho kiesto a personale che conosco del concorso...mi hanno detto che non uscirà x quest'anno.....e finanziaria permettendo dovrebbe uscire in primavera....o se tagliano le risorse con la finanziaria kissà tra quanto...addirittura un paio di anni !!!
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da rosire Visualizza il messaggiociao a tutti....sono stata oggi nell'AdE della mia città...e ho kiesto a personale che conosco del concorso...mi hanno detto che non uscirà x quest'anno.....e finanziaria permettendo dovrebbe uscire in primavera....o se tagliano le risorse con la finanziaria kissà tra quanto...addirittura un paio di anni !!!
Commenta
-
Ciao a tutti, io ho dovuto rinunciare al tirocinio in itinere per motivi personali e non vi dico che miseria ho costanti contatti con gli ex tirocinanti e una di loro mi ha detto che il bando uscirà nei primi mesi dell'anno nuovo.
Francamente credo che non ci sia nessuna certezza al momento, nè possibilità di averla, per quanto tutti noi la stiamo cercando. Semplicemente è molto probabile che il bando uscirà nel corso del 2011, ma ricordiamoci che fra bando e tirocinio (=momento che ci interessa visto che ci sono i din din) ne passa di acqua sotto i ponti!
Commenta
Commenta