annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

speriamo bene....ci vorrebbe proprio un bel regalino sotto l'albero.....anche per la befana fa lo stesso

Commenta

Originariamente inviato da marchetto Visualizza il messaggio
      speriamo bene....ci vorrebbe proprio un bel regalino sotto l'albero.....anche per la befana fa lo stesso
      ...ma anche nell'uovo di Pasqua.

Comunque sarà un macello.

Commenta

Originariamente inviato da FranzK Visualizza il messaggio

Facciamo Ferragosto e non se ne parla più !!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggio
          Facciamo Ferragosto e non se ne parla più !!!!!!!!!!!!
          Eh no Andrea così si va un pò troppo in là..... !!!
          Preferirei un pò prima.....

Commenta

Originariamente inviato da FranzK Visualizza il messaggio

Sarà una lotta senza esclusione di colpi.
            C'è una tale miseria di concorsi e di lavoro che se uscirà questo benedetto bando andranno in tilt con tutte le domande che verranno presentate!

Commenta

Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggio
              Sarà una lotta senza esclusione di colpi.
              C'è una tale miseria di concorsi e di lavoro che se uscirà questo benedetto bando andranno in tilt con tutte le domande che verranno presentate!
              Cara Sonia non posso che concordare in pieno ...
              qualcuno rischia il manicomio !!!
              Aiuto !!!

Commenta

ciao a tutti....sono stata oggi nell'AdE della mia città...e ho kiesto a personale che conosco del concorso...mi hanno detto che non uscirà x quest'anno.....e finanziaria permettendo dovrebbe uscire in primavera....o se tagliano le risorse con la finanziaria kissà tra quanto...addirittura un paio di anni !!!

Commenta

Originariamente inviato da rosire Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti....sono stata oggi nell'AdE della mia città...e ho kiesto a personale che conosco del concorso...mi hanno detto che non uscirà x quest'anno.....e finanziaria permettendo dovrebbe uscire in primavera....o se tagliano le risorse con la finanziaria kissà tra quanto...addirittura un paio di anni !!!
                  ecco... ci mancava la bella notizia giornaliera!

Commenta

Ciao a tutti, io ho dovuto rinunciare al tirocinio in itinere per motivi personali e non vi dico che miseria ho costanti contatti con gli ex tirocinanti e una di loro mi ha detto che il bando uscirà nei primi mesi dell'anno nuovo.
                    Francamente credo che non ci sia nessuna certezza al momento, nè possibilità di averla, per quanto tutti noi la stiamo cercando. Semplicemente è molto probabile che il bando uscirà nel corso del 2011, ma ricordiamoci che fra bando e tirocinio (=momento che ci interessa visto che ci sono i din din) ne passa di acqua sotto i ponti!

Commenta

da voci abbastanza fondate (audit interno) pare che il prossimo concorso si avrà a febbraio 2011, mentre le assunzioni dei vincitori di questo concorso li hanno messi in bilancio x marzo.

Commenta

Sto operando...
                      X