annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
    MA CHE FAI! RICOMINCI!!!
    scusate io non sono tirocinante, nè farò mai il concorso alla AE però:....
    NON SE NE PUò PIù..!!!
    io vi leggo con costanza perchè il sito in generale è utilissimo ma sinceramente ogni volta che passo a leggerVi l'argomento non cambia! CI SONO CENTINAIA DI PAGINE IN CUI DISCUTETE SE QUESTO CONCORSO SI FARà O NON SI FARà E LE SENTENZE DEL TAR E LO SCHERZO! E LE CASSE DELLO STATO, E LA CRISI!! E BASTA!!
    ma insomma finitela! questo forum non è per niente costruttivo.
    ma avete letto quello che ha scritto l'amminsitratore..?!
    sembrata dei dischi rotti!! in un verso o nell'altro..
    ma a che vi porta discutere su questo punto non lo so!
    tanto non avete nè il potere per cambiare una eventuale decisione nè la palla magica per sapere quale sarà.
    quindi non potete far altro che aspettare senza continuare a dire sempre le stesse cose..
    mari ma cm fai a leggere tt cn costanza gli scriteriati di qst forum, ci sn letture mlt + belle ke puoi trovare in libreria!!!, cs mi deludi, cmq sn certo ke cn me ti 6 alietata, al- vario la lettura discutendo di tt!
    ciao

Commenta

... ai bannati, avete fatto una figura veramente penosa....

Commenta

Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggio
        mari ma cm fai a leggere tt cn costanza gli scriteriati di qst forum, ci sn letture mlt + belle ke puoi trovare in libreria!!!, cs mi deludi, cmq sn certo ke cn me ti 6 alietata, al- vario la lettura discutendo di tt!
        ciao
        a parte il divertimento nell'interpretare il tuo alfabeto Morse versione Dario pallino?! certo! ho anche imparato cosa è il rasoio di occam!! e perdonate l'ignoranza..
        grazie Dario e in bocca al lupo per tutto.
        Ultima modifica di mari66; 15-07-2010, 17:57.

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
          a parte il divertimento nell'interpretare ciò che scrivi?! certo! ho anche imparato cosa è il rasoio di occam!! e perdonate l'ignoranza..
          grazie Dario e in bocca al lupo per tutto.
          CREPI!!!
          logica conseguenza dell'applicazione del rasoio, ridurre tt all'indispensabile!, inoltre, agevolo a ki legge a tenere la mente allenata e ben elestica

p.s.: x ki nn sa cs sia il rasoio di occam, leggere i miei precedenti postick, nn serve x radersi!

Commenta

non condivido il ban a chicco....lo capiva anche un bimbo di 5 anni che era uno scherzo....

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
              non condivido il ban a chicco....lo capiva anche un bimbo di 5 anni che era uno scherzo....
              Sono d'accordo, era una cosa innocente ed apprezzabile perchè fatta con ingegno. La situazione è drammatica per chiunque cerchi un lavoro nel 2010 però anche un po' di leggerezza non guasta.

Commenta

CREPI!!!
                logica conseguenza dell'applicazione del rasoio, ridurre tt all'indispensabile!, inoltre, agevolo a ki legge a tenere la mente allenata e ben elestica

p.s.: x ki nn sa cs sia il rasoio di occam, leggere i miei precedenti postick, nn serve x radersi!
                ma cosa fai??? ti intrattieni con altre donne??? sono gelosa... capito???

Commenta

... ai bannati, avete fatto una figura veramente penosa....
                  Quoto in pieno, uno ripeteva sempre le stesse cose in modo ossessivo facendosi i complimenti da solo con un secondo nick, l'altro si mette a diffondere false notizie a nome dell'Ae (che costituisce anche reato) e non si è degnato neanche di dire che si tratta di uno scherzo prendendo in giro tutti. Per queste persone ci sono altri forum, questo spazio non è per loro dato che si possono scrivere solo cose serie e soprattutto veritiere.

Commenta

Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggio
                    ma cosa fai??? ti intrattieni con altre donne??? sono gelosa... capito???

...ehm, no piccola, tu sei l'unica donna che mi interessa!!!!, giuro!, tu vieni prima di ........., ................, ................, ............, ............., ..........,

Commenta

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
                      Quoto in pieno, uno ripeteva sempre le stesse cose in modo ossessivo facendosi i complimenti da solo con un secondo nick, l'altro si mette a diffondere false notizie a nome dell'Ae (che costituisce anche reato) e non si è degnato neanche di dire che si tratta di uno scherzo prendendo in giro tutti. Per queste persone ci sono altri forum, questo spazio non è per loro dato che si possono scrivere solo cose serie e soprattutto veritiere.

ma piantala che anche un bimbo se ne accorgeva che era uno scherzo simpatico,hai fatto una sceneggiata degna del miglior mario merola,nn sei l'unico senza lavoro al mondo,anzi certe cose sollevano anche l'umore...e chicco è bannato per aver fatto uno scherzo ingegnoso...

Commenta

Sto operando...
                      X