annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

facevi meglio a star zitta infatti... perchè gli idonei al tirocinio hanno già superato entrambe le prove e quindi possono fare il tirocinio..senza bisogno di un altro lungo, dispendioso e identico concorso che servirebbe solo a spendere inutilmente altri soldi pubblici per trovare degli idonei bis a fare il tirocinio di cui non abbiamo proprio bisogno con la crisi che stiamo vivendo sulla nostra pelle...dato che ci sono già molti idonei a fare il tirocinio dal 2008 al 2009 parcheggiati e che non sono stati ammessi a svolgerlo sol perchè li era stato falsamente detto che non c'erano più posti disponibili,vergogna!
    Ultima modifica di antonino1977; 22-07-2010, 21:31.

Commenta

Originariamente inviato da antonino1977 Visualizza il messaggio
      facevi meglio a star zitta infatti... perchè gli idonei al tirocinio hanno già superato entrambe le prove e quindi possono fare il tirocinio..senza bisogno di un altro lungo, dispendioso e identico concorso che servirebbe solo a spendere inutilmente altri soldi pubblici per trovare degli idonei bis a fare il tirocinio di cui non abbiamo proprio bisogno con la crisi che stiamo vivendo sulla nostra pelle...dato che ci sono già molti idonei a fare il tirocinio dal 2008 al 2009 parcheggiati e che non sono stati ammessi a svolgerlo sol perchè li era stato falsamente detto che non c'erano più posti disponibili,vergogna!
      Gira voce che uscirà un nuovo concorso, cosa ne pensi in merito? Secondo te è possibile? Qua tutti sono ansiosi di sapere la tua opinione

Commenta

caro amministratore, non ho trovato giusto essere stato bannato per il fatto di avere espresso una verità...seppur reiterata nel tempo....ho semplicemente detto una cosa che circola in diversi ambienti da parecchio tempo...e cioè che data la crisi che stiamo vivendo sulla nostra pelle e l'impossibilità di bandire un altro inutile,lungo e dispendioso concorso l'Agenzia delle Entrate starebbe pensando di attingere dalle graduatorie degli idonei a fare il tirocinio dal 2008 al 2009 che sono parcheggiati da un bel pò e che possono subito essere impiegati nella lotta all'evasione senza dover attendere altri 2 anni per conoscere l'esito di un altro concorso identico per trovare degli idonei bis a fare il tirocinio...e soprattutto senza spreco di altri soldi pubblici che sarebbero richiesti per un altro concorso di questa portata...tra l'altro il diritto degli idonei al tirocinio è stato riconosciuto anche dal Tar...scusa se è poco..E poi se doveva bannare qualcuno non ero certo io che ho detto una verità....infatti il bando non è stato pubblicato...ma coloro che da dicembre hanno ripetuto falsamente ogni mese che stava per uscire il bando sol perchè vi avevano interesse illudendo molte persone....io ho semplicemente risposto a costoro...
        p.s. cmq io pure come pallino sono contrario a priori alle epurazioni....pallino scriverà anche con il linguaggio degli sms ma ha dimostrato di avere un pò di fosforo nella zucca...
        si possono bannare i nick ma non le idee...
        Ultima modifica di antonino1977; 23-07-2010, 01:19.

Commenta

Ciao,
          volevo ringraziare FranzK e Juansebastian x la solidarietà espressa. E salutare anke gaga, laura, andrea e sonia.
          Onestamente, sentir parlare di figura “veramente penosa” mi sembra quantomeno eccessivo. Forse è “penoso” aver (involontariamente) offuscato x qualke ora la voglia di protagonismo di alcuni?
          Penso, cmq, di nn aver fatto nulla di diverso dagli altri. Da ki utilizza il forum x dar sfogo alle sue psicosi, o da ki lo usa x spararsi le pose. Oppure da ki scambia il forum x l’Agenzia (non “delle entrate” bensì) matrimoniale. Come nn condividere, quindi, il monito dell’amministratore! Riconduciamo la discussione al suo titolo.

Commenta

Originariamente inviato da chicco35 Visualizza il messaggio
            Ciao,
            volevo ringraziare FranzK e Juansebastian x la solidarietà espressa. E salutare anke gaga, laura, andrea e sonia.
            Onestamente, sentir parlare di figura “veramente penosa” mi sembra quantomeno eccessivo. Forse è “penoso” aver (involontariamente) offuscato x qualke ora la voglia di protagonismo di alcuni?
            Penso, cmq, di nn aver fatto nulla di diverso dagli altri. Da ki utilizza il forum x dar sfogo alle sue psicosi, o da ki lo usa x spararsi le pose. Oppure da ki scambia il forum x l’Agenzia (non “delle entrate” bensì) matrimoniale. Come nn condividere, quindi, il monito dell’amministratore! Riconduciamo la discussione al suo titolo.
            Ancora una volta ti appoggio in pieno.
            Troppo spesso qlc ha perso di vista il titolo della discussione.

Commenta

Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggio
              Ancora una volta ti appoggio in pieno.
              Troppo spesso qlc ha perso di vista il titolo della discussione.
              Quoto Sonia.

Commenta

Cmq propongo di non pensarci più, almeno fino a settembre. Poi, se ci sarà una sorpresa, tanto di guadagnato. Ora pensiamo a goderci l'estate e il mese di Agosto (se è possibile)

Commenta

Originariamente inviato da jack77 Visualizza il messaggio
                  ciao amministratore, e io cosa c'entravo....sono stato bannato perchè ho detto che Antonino e gli idonei al tirocinio hanno ragione? Questo forum è un regime,lo ribadisco hanno ragione!
                  bisogna far scorrere le graduatorie degli idonei al tirocinio che ci sono già dal 2008 al 2009, altro che nuovo concorso!

Non sono entrato nel merito della questione, semplicemente è stato ripetuto più volte lo stesso concetto, quasi a diventare petulante e ossessivo, dalle discussioni è emersa la vostra posizione, è inutile, ed alquanto fastidioso il vostro atteggiamento.
                  Ci sono modi e modi per espriremere il proprio parere, e sicuramente non è cantilenando ogni volta lo stesso messaggio che si contribuisce a dare apporto e aiuto agli altri utenti.
                  Un consiglio, non perdete mai di vista lo scopo per cui esiste questo forum, che è un mezzo di condivisione di informazioni e di supporto tra i concorsisti. Non altro.

Commenta

Originariamente inviato da chicco35 Visualizza il messaggio
                    Ciao,
                    Il suo ban è stato motivato dall'avver diffuso, (seppure in maniera goliardica) un comunicato palesemente falso.
                    Si metta nella posizione di chi non segue la discussione suvvia...
                    Non bisogna stare li' a contare le virgole su ogni messaggio che viene scritto, ok, ma almeno cerchiamo di rimanere in tema alle discussioni, e non contribuire a diffondere allarmismi infondati, converrà anche lei che già la situazione attuale non promette nulla di buono, poi si aggiungono anche i falsi comunicati, è la fine...

Commenta

Originariamente inviato da amministratore Visualizza il messaggio
                      Non sono entrato nel merito della questione, semplicemente è stato ripetuto più volte lo stesso concetto, quasi a diventare petulante e ossessivo, dalle discussioni è emersa la vostra posizione, è inutile, ed alquanto fastidioso il vostro atteggiamento.
                      Ci sono modi e modi per espriremere il proprio parere, e sicuramente non è cantilenando ogni volta lo stesso messaggio che si contribuisce a dare apporto e aiuto agli altri utenti.
                      Un consiglio, non perdete mai di vista lo scopo per cui esiste questo forum, che è un mezzo di condivisione di informazioni e di supporto tra i concorsisti. Non altro.
                      Giustissimo.............

Commenta

Sto operando...
                      X