annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Che sia una bufala o meno, nessuno può saperlo....ma come noi ci siamo subiti 21.427 interventi fatti di copia-incolla così voi siate rispettosi di chi scrive una cosa nuova, e per cortesia non scrivete gli stessi post sempre + lunghi!!!! non siamo stupidi, abbiamo capito come la pensate, ricordiamo i vostri nik....x cui educazione, rispetto e......in bocca al lupo a tutti!!!

    Commenta


      giusto!!!
      quoto anke fabiola!!!

      Commenta


        calma, tranquilli.....

        Commenta


          Originariamente inviato da gsminerva Visualizza il messaggio
          Dopo un lunghissimo silenzio intervengo per fornire alcune news visto la degenerazione a cui siete arrivati:
          1) a fine mese la riorganizzazione delle nuove direzioni sarà completata
          2) il nuovo bando era già pronto a Marzo ed era per circa 790 unità
          3) forti pressioni da parte del Mef lo hanno bloccato
          4) si è deciso di pubblicare il bando a fine mese molto più certamente ad Agosto con prove Gen/Feb
          5) ci sarà una grossa novità nel tipo di selezione, molto probabilmente alla prova multipla seguirà un orale decisivo.

          Spero di esserVi stato utile e soprattutto Vi esorto a studiare perchè in AE non ci sono raccomandazioni che tengano!
          Io credo sia tutto vero ...
          Grazie infinite !

          Commenta


            Originariamente inviato da gsminerva Visualizza il messaggio
            Dopo un lunghissimo silenzio intervengo per fornire alcune news visto la degenerazione a cui siete arrivati:
            1) a fine mese la riorganizzazione delle nuove direzioni sarà completata
            2) il nuovo bando era già pronto a Marzo ed era per circa 790 unità
            3) forti pressioni da parte del Mef lo hanno bloccato
            4) si è deciso di pubblicare il bando a fine mese molto più certamente ad Agosto con prove Gen/Feb
            5) ci sarà una grossa novità nel tipo di selezione, molto probabilmente alla prova multipla seguirà un orale decisivo.

            Spero di esserVi stato utile e soprattutto Vi esorto a studiare perchè in AE non ci sono raccomandazioni che tengano!


            Intanto grazie per le informazioni a dir poco preziose in questo momento

            Posso chiederti ulteriori chiarimenti sulla novità della prova?, in particolare se alle due prove a quiz seguirà subito l'orale ( mi pare di capire con eliminazione o posticipazione del tirocinio) e se fosse così come si organizzerebbero in A.E. con i tirocinanti vincitori del concorso per 825 che hanno chiesto ed ottenuto il rinvio del tirocinio?

            L'informazioni che ho io in merito parlano di questo futuro concorso da svolgersi con le modalità dei due precedenti in quanto ricompresi nel piano triennale di assunzione che certamenti conosci

            Grazie

            Commenta


              Originariamente inviato da pitakro
              ah questa poi.... meriteresti essere bannato per le false aspettative che crei in questo gruppo!

              Non dire fesserie e non offendere ... le informazioni di Minerva coincidono con quelle che girano a Milano. Il bando è pronto e l'unica incertezza è sui tempi di uscita.

              Ad maiora ( disperazione ) aggiungo che anche quest'anno si stroncherà all'orale perchè tanto ... < c'è il prossimo concorso > ...

              Le direzioni provinciali sono fortemente sotto organico e quindi il prossimo bando è necessario.
              nec recisa recedit

              Commenta


                La novità consisterebbe nel fatto che l'orale sia precedente al tirocinio e seguente alle 2 prove a risposta multipla.
                Per la vecchia procedura rimarrebbe tutto invariato.
                Parlo al condizionale perchè ai vertici c'è chi consideri tale novità non in linea con i dettami di selezione del proggetto " IRIDE".
                Penso che comunque la parola finale spetterà al Direttore dell'Agenzia.
                P.S. non accetto le provocazioni!

                Commenta


                  Scusa, però a questo punto non capisco che senso avrebbe lo svolgimento del tirocinio successivo all'orale. in tal caso non inserirebbero neanche la riserva del 40% in più, credo...
                  E tutti quelli che nella procedura in corso di svolgimento hanno rinviato il tirocinio, faranno l'orale insieme a quelli che avranno superato le due prove scritte del prossimo concorso?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da fabiola
                    Te lo spiego subito....tu (in senso generico) sei solo un numero nel momento in cui vai a far l'orale, per cui considerando tutta la carenza di organico e tutti i problemi dell'AE, a loro non interessa....fanno il proprio lavoro, ti bocciano e basta senza nessuna spiegazione, senza tener conto del tirocinio (che vale meno di zero) e senza tener conto che tu li hai aiutati a raggiungere gli obiettivi. sei un lavoratore a basso costo che l'AE ha sfruttato x 6 mesi...niente più!!! non faccio riferimento alla giurisprudenza perchè io sn una delle tante bocciate all'orale lo scorso anno quando c'era sempre carenza di organico!!!! l'unica cosa, studia, studia, studia e spera che ti escano delle domande abbordabili!!!!
                    Scusa se mi sono dilungata......passo e chiudo!!!
                    la mia era evidentemente una domanda retorica perchè le cose che hai elencato tu le so bene...anche in virtu del terrorismo che promana da ogni dove...
                    La mia domanda è più di tipo folosofico....
                    perchè lamentare carenze di organico quando poi delle carenze di organico non te ne frega una mazza?

                    Posso anche pensare che con la partenza delle DP la situazione organico sia ancora più spaventosa rispetto all'anno passato...soprattutto se si pensa alle tre province principali...L'area controllo è incredibilmente sottodimensionata...

                    Poi perdonami...dire che la commissione è messa lì per fare il proprio lavoro fa un pò sorridere...
                    "Qual è il tuo lavoro o commssione?"
                    "Bocciare"
                    "E sulla base di cosa bocci o commissione?"
                    "Sulla base delle risposte che seguo su un monitor"

                    O commissione mia commissione

                    Commenta


                      Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
                      la mia era evidentemente una domanda retorica perchè le cose che hai elencato tu le so bene...anche in virtu del terrorismo che promana da ogni dove...
                      La mia domanda è più di tipo folosofico....
                      perchè lamentare carenze di organico quando poi delle carenze di organico non te ne frega una mazza?

                      Posso anche pensare che con la partenza delle DP la situazione organico sia ancora più spaventosa rispetto all'anno passato...soprattutto se si pensa alle tre province principali...L'area controllo è incredibilmente sottodimensionata...

                      Poi perdonami...dire che la commissione è messa lì per fare il proprio lavoro fa un pò sorridere...
                      "Qual è il tuo lavoro o commssione?"
                      "Bocciare"
                      "E sulla base di cosa bocci o commissione?"
                      "Sulla base delle risposte che seguo su un monitor"

                      O commissione mia commissione
                      Bocciano in base a quello che non dici rispetto al memento fiscale....esce l'argomento, loro leggono l'articolo e ti fanno la domandina del cavolo....se rispondi è bene altrimenti saluti e baci....è un orale da prendere con molta filosofia!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X