annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    nessuna notizia... nessuno sa nulla...., ma non c'è qlcn ke ha una sfera di cristallo?

    Commenta


      ufffaaa!!!!

      ma non c'è nessun tirocinante che possa riportare voci di corridoio??? ovviamente mi riferisco soprattutto a quelli di Roma e Milano!!
      è possibile che non si dice nulla??
      di solito i tirocinanti sono i primi a sapere di eventuali concorsi!!
      ya diteci qls please...qui siamo disperati!!!!!!!!!

      Commenta


        Originariamente inviato da antonino1977 Visualizza il messaggio
        di questi tempi e con la crisi economica che stiamo vivendo sulla nostra pelle converrebbe anche alla stessa agenzia delle entrate attingere dalle graduatorie degli idonei al tirocinio dal 2008 al 2009 proprio perchè si risparmierebbero un bel pò di soldi pubblici rispetto al fatto di bandire un altro lunghissimo concorso...anche perchè non vedo le ragione di trovare degli idonei al tirocinio bis...dato che ci sono già un bel pò di idonei a fare il tirocinio parcheggiati e pronti per essere subito impiegati...si tratta di logica...tra i vari interessi contrapposti dovrebbe prevalere la logica e il bene del Paese...io fossi funzionario non rifarei un concorso per trasferirmi più facilmente..perchè toglierei il posto a chi non ha lavoro e penso che dovrebbe essere vietato..soprattutto perchè chi già lavora in agenzia ha indubbi vantaggi rispetto a tutti gli altri.. e perchè l'Italia non può ammettere questi sprechi... rifare concorsi per far vincere sempre gli stessi...poi in questo caso sarebbe doppiamente inutile..poichè ci sono già gli idonei a fare il tirocinio dal 2008 al 2009 che possono anche essere subito impiegati nella lotta all'evasione...Del resto il diritto degli idonei al tirocinio del 2008 è stato riconosciuto anche dal Tar...scusa se è poco...
        completamente d'accordo!

        Commenta


          Originariamente inviato da jack77 Visualizza il messaggio
          completamente d'accordo!
          il virus ha contagiato anke te

          Commenta


            -

            Commenta


              sciiiiiiiiii, sciiiiiiiiiiiiiiiiiiiu, fate silenzio!. troppo rumore c'è!!!

              Commenta


                la quiete...prima della tempesta

                Commenta


                  Dite che ci siamo?

                  (quasi)

                  Commenta


                    Originariamente inviato da paffutona Visualizza il messaggio
                    ma non c'è nessun tirocinante che possa riportare voci di corridoio??? ovviamente mi riferisco soprattutto a quelli di Roma e Milano!!
                    è possibile che non si dice nulla??
                    di solito i tirocinanti sono i primi a sapere di eventuali concorsi!!
                    ya diteci qls please...qui siamo disperati!!!!!!!!!

                    Io avevo già portato e non voci di corridoio ma voci di persone serie che dicevano che entro la fine dell'anno sarà bandito il concorso....io penso in autunno uscirà il bando.....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
                      Io avevo già portato e non voci di corridoio ma voci di persone serie che dicevano che entro la fine dell'anno sarà bandito il concorso....io penso in autunno uscirà il bando.....

                      Non sarebbe proprio niente male ...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X