annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da november77rain Visualizza il messaggio
    questa è una cazzata enorme, ma degna di chi l'ha scritta, che a maggior ragione non entrerà mai in Amministrazione finanziaria.
    Forse non sai che i lavoratori dipendenti - a prescindere che siano pubblici o privati - sono soggetti alle medesime ritenute sui redditi percepiti. Se è vero che sei un tirocinante del precedente concorso in A.E. c'è sicuramente qualcosa che non va nella procedura concorsuale, a meno che sei entrato con le categorie protette.
    ahahahah!

Ciao November77rain, come stai?

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
      archimede niente faccine tristi...noi dobbiamo essere contenti già solo che esce questo concorso poi se si passa dipenderà da noi e dalla fortuna
      quindi su di morale e a studiare

Lady Gaga ... concordo con te ... è una bella notizia davvero ... ma l'amico Archimede non ha tutti i torti ... sarà un bel terno al lotto ...

Commenta

Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggio
        Lady Gaga ... concordo con te ... è una bella notizia davvero ... ma l'amico Archimede non ha tutti i torti ... sarà un bel terno al lotto ...
        Andrea non ho mai pensato che il concorso in AE fosse semplice...aspettiamo l'uscita e nel frattempo proviamo a riprendere in mano i libri

Commenta

ragazzi ancora nn si sa nulla?

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
            ragazzi ancora nn si sa nulla?
            Solo chiacchiere e.......

Commenta

Originariamente inviato da pitakro
              ma trovarsi un lavoro no? Studenti a vita.... che sfiga....
              mi sono laureata a 25 anni, ho lavorato per due anni e poi la società per cui lavoravo mi ha mandato a casa senza troppi complimenti...studente a vita?? spero di no ma almeno mantengo la mente allenata e mi preparo in vista di nuovi possibili concorsi...

dovevi arrivare tu a dirmi di trovarmi un lavoro...da sola non ci sarei mai arrivata...grazie eh!!!!

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
                mi sono laureata a 25 anni, ho lavorato per due anni e poi la società per cui lavoravo mi ha mandato a casa senza troppi complimenti...studente a vita?? spero di no ma almeno mantengo la mente allenata e mi preparo in vista di nuovi possibili concorsi...

dovevi arrivare tu a dirmi di trovarmi un lavoro...da sola non ci sarei mai arrivata...grazie eh!!!!
                Diciamo che Pitakro' ha perso l'ennesima occasione per tacere......ciao Gaga

Commenta

ragazzi in agenzia hanno detto che sarebbe uscito presto.........
                  settinama prossima sono in direzione regionale, se c'è qualcosa di nuovo vi faccio sapere!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
                    Diciamo che Pitakro' ha perso l'ennesima occasione per tacere......ciao Gaga
                    grazie oslo!!!! ciao!!!

Commenta

Originariamente inviato da sciadom Visualizza il messaggio
                      ragazzi in agenzia hanno detto che sarebbe uscito presto.........
                      settinama prossima sono in direzione regionale, se c'è qualcosa di nuovo vi faccio sapere!!!!!
                      Ma quale agenzia ... di viaggi !!!

Nessuno sa niente ...

Anzi quei pochi fidati che sanno ... danno pure brutte notizie ... Rassegnazione ... !

Commenta

Sto operando...
                      X