annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggio
    nn lo sai???
    michela ha sposato il gestore del corso, adesso lavorano insieme e guadagnano vagonate di soldi preparando gli altri ai concorsi , il suo motto è: nn importa qnt posti, nn importa ql ente, nn importa ql profilo, l'importante è il corso giusto x la preparazione al concorso!!!

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    ......................
    Sempre il solito humor....
    meno male almeno tiri un pò sù il morale.

    Commenta


      le verze sono uscite

      Commenta


        ragazzi, novità?

        Commenta


          Vorrei chiedere se vengono inclusi pure i sabati e le domeniche, nel calcolo dei giorni di assenza per motivi personali o per malattia, ai fini del calcolo del limite massimo dei venti giorni di assenza, previsti nel bando di concorso, che implicano l'esclusione dal tirocinio?
          Cioè assentarsi per malattia dal venerdì al lunedì invece che due giorni di assenza, viene calcolato come 4 giorni di assenza, perchè in questo periodo la malattia continua?
          Quale sarebbe la disciplina normativa al riguardo?

          Commenta


            penso proprio di no, contano solo i giorni di lavoro
            Originariamente inviato da LELUCCIO Visualizza il messaggio
            Vorrei chiedere se vengono inclusi pure i sabati e le domeniche, nel calcolo dei giorni di assenza per motivi personali o per malattia, ai fini del calcolo del limite massimo dei venti giorni di assenza, previsti nel bando di concorso, che implicano l'esclusione dal tirocinio?
            Cioè assentarsi per malattia dal venerdì al lunedì invece che due giorni di assenza, viene calcolato come 4 giorni di assenza, perchè in questo periodo la malattia continua?
            Quale sarebbe la disciplina normativa al riguardo?

            Commenta


              Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
              le verze sono uscite
              ... ehm si guadagna coltivando verze?

              Commenta


                settembre sta finendo..............

                Commenta


                  Originariamente inviato da marchetto Visualizza il messaggio
                  settembre sta finendo..............
                  vabbè, mangiati una verza ke tt passa

                  Commenta


                    dici che sgonfia??
                    Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggio
                    vabbè, mangiati una verza ke tt passa

                    Commenta


                      Originariamente inviato da marchetto Visualizza il messaggio
                      dici che sgonfia??
                      cerrrrrrrrrrrrto, a suon di musica!, anzi tieniti a qlks nn vorrei ke decollassi e, attenzione, stai lontano da fonti di calore, il gas potrebbe infiammarsi!!!! hahah

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X