non lo so...su un altro forum si parla di fine settembre...ma ormai abbiamo capito che ognuno dice la sua...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 2010??????
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da concorsista79 Visualizza il messaggioRagazzi, stamattina ho chiamato la PromoPa che organizza corsi di preparazione ai concorsi...dice che è improbabile che il concorso esca quest'anno, forse primi dle 2011 e sarà per 400/500 posti. In ogni caso non si riesce ad avere maggiori informazioni su questo concorso...
Commenta
-
Originariamente inviato da concorsista79 Visualizza il messaggionon lo so...su un altro forum si parla di fine settembre...ma ormai abbiamo capito che ognuno dice la sua...
Sicuramente ognuno "spara" la sua bomba ...
guarda amico concorsisat .... è da un anno che si dice ... a fine mese ... prima dell'estate ... dopo l'estate ... la notte di natale ... il giorno di pasqua ...
come dico sempre io ... dobbiamo solo aspettare e nulla più !
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggioSicuramente ognuno "spara" la sua bomba ...
guarda amico concorsisat .... è da un anno che si dice ... a fine mese ... prima dell'estate ... dopo l'estate ... la notte di natale ... il giorno di pasqua ...
come dico sempre io ... dobbiamo solo aspettare e nulla più !
Commenta
-
Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggioqst informazione mi lascia perplesso, xkè il dpcm (di cui le indiscrezioni riferiscono di un n. di posti tra i 450/500, quando il n. esatto è di 490) scade il 31/12/2010, superato tale termine...
comunque ci sono veramente troppe voci che girano...io, non so perchè, sono più propensa a "credere" agli attuali tirocinanti lombardi (che dicono che dovrebbe uscire a breve) e poi se non ricordo male avevano detto che il nuovo concorso era stato confermato anche da palumbo...
Commenta
-
Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggiobhe le previsioni cmq dv poggiare su qlk dato certo, infatti a prescindere dal mese, tt concordavano sull'anno, adesso neanke qst....?
mese di "poi" e anno di "mai" ... !!!!!!!!
mio contatto MSN
banca.bancario@hotmail.it
cosi ci possiamo confrontare meglio!
Andrea.
Commenta
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggiosuperato tale termine ce ne andiamo tutti in vacanza
comunque ci sono veramente troppe voci che girano...io, non so perchè, sono più propensa a "credere" agli attuali tirocinanti lombardi (che dicono che dovrebbe uscire a breve) e poi se non ricordo male avevano detto che il nuovo concorso era stato confermato anche da palumbo...
Commenta
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggiosuperato tale termine ce ne andiamo tutti in vacanza
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggioAl mio paese si dice ...
mese di "poi" e anno di "mai" ... !!!!!!!!
mio contatto MSN
banca.bancario@hotmail.it
cosi ci possiamo confrontare meglio!
Andrea.
Commenta
Commenta