annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e con queste ultime notizie poco rassicuranti vado a dormire...

Commenta

Originariamente inviato da daslmc Visualizza il messaggio
      Ehm, ragazzi gira una voce.... da un funzionario AE di roma...probabilmente nel prossimo bando ci saranno dei diversi requisiti dei candidati, riguardanti voto di laurea e età (inferiore ai 29 anni per contratto di apprendistato, come x le banche)
      vi pare possibile?! tutta una stronz**a?
      Gli anni scorsi l'AE aveva fatto concorsi per CFL, requisito 32 anni, e chi aveva presentato ricorso l'aveva vinto (il tar gli aveva dato ragione, l'ae non aveva fatto ricorso al tar)... Idem riguardo al voto, due anni fa fecero il concorso col requisito di 100/110. Credo che i requisiti rimarranno gli stessi... Del resto a loro interessa selezionare "i migliori" ahahaha

Commenta

spero proprio ke non ci sia il limite del voto, anke perkè la legge lo prevede solo per i contratti di formazione e lavoro e per i concorsi nelle forze dell'ordine, un eventuale limite di età costituirebbe secondo me oggetto di tricorsi ed io sarei il primo a farlo

Commenta

Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggio
          Gli anni scorsi l'AE aveva fatto concorsi per CFL, requisito 32 anni, e chi aveva presentato ricorso l'aveva vinto (il tar gli aveva dato ragione, l'ae non aveva fatto ricorso al tar)... Idem riguardo al voto, due anni fa fecero il concorso col requisito di 100/110. Credo che i requisiti rimarranno gli stessi... Del resto a loro interessa selezionare "i migliori" ahahaha
          Scusa Giordy ma chi aveva presentato ricorso per via del limite d'età vinse e quindi partecipò nonostante fosse fuori età massima?

Commenta

Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggio
            Sono pienamente d'accordo studiare a tempo perso non è proprio cosa. Prima di iniziare a fare sul serio aspetto l'uscita del bando incrociando le dita e sperando che la tua notizia sia del tutto falsa e tendenziosa perché se l'AE torna ai CFL posso rimettermi l'anima in pace e pensare a qualcos'altro!!!!
            Non scoraggiarti per queste voci di corridoio, in realtà quello che farà l'AE non lo sa nessuno: sono solo ipotesi e opinioni. Studiare non è tempo perso, magari fa come sto facendo io: per adesso datti una letta a diritto amministrativo e al codice civile che sono materie che escono in tutti i concorsi.
            Forza e coraggio

Commenta

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
              Non scoraggiarti per queste voci di corridoio, in realtà quello che farà l'AE non lo sa nessuno: sono solo ipotesi e opinioni. Studiare non è tempo perso, magari fa come sto facendo io: per adesso datti una letta a diritto amministrativo e al codice civile che sono materie che escono in tutti i concorsi.
              Forza e coraggio
              ... sn d'accordo studiare fà sempre bene ai neuroni, a prescindere da qlsiasi concorso...

Commenta

Chiamato Centro studi Ateneo dove faccio il corso per Inpdap
                Vi ricordo che hanno beccato il rinvio Inpdap di 8 mesi
                Mi hanno confermato al 100% bando Ae entro luglio
                Quindi ragazzi studiate per la 1 e la 2 prova che prima di agosto avremo una bella sorpresa sulla Gu
                Michela

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                  Chiamato Centro studi Ateneo dove faccio il corso per Inpdap
                  Vi ricordo che hanno beccato il rinvio Inpdap di 8 mesi
                  Mi hanno confermato al 100% bando Ae entro luglio
                  Quindi ragazzi studiate per la 1 e la 2 prova che prima di agosto avremo una bella sorpresa sulla Gu
                  Michela
                  il totobando, scommettiamo sul mese di uscita del bando???, io scommetto su agosto!!

Commenta

Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggio
                    il totobando, scommettiamo sul mese di uscita del bando???, io scommetto su agosto!!
                    Non fare il caciarone quando ti fa comodo
                    NON SI TRATTA DI TOTOBANDO
                    2 SETTIMANE PRIMA DEL RINVIO INPDAP L'ATENEO MI DISSE CHE CI SAREBBE STATO UN NRINVIO DI 8 MESI E COSI FU
                    SEI LIBERO DI CREDERCI O MENO
                    MA OGNI TANTO STATTE ZITTO
                    MICHELA

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                      Non fare il caciarone quando ti fa comodo
                      NON SI TRATTA DI TOTOBANDO
                      2 SETTIMANE PRIMA DEL RINVIO INPDAP L'ATENEO MI DISSE CHE CI SAREBBE STATO UN NRINVIO DI 8 MESI E COSI FU
                      SEI LIBERO DI CREDERCI O MENO
                      MA OGNI TANTO STATTE ZITTO
                      MICHELA
                      Grandissima Michela ... io sono con te ...
                      Allora ci siamo quasi ... i NS sforzi ( in termine almeno di atessa ) saranno presto premiati ...
                      Andrea !!!

Commenta

Sto operando...
                      X