e con queste ultime notizie poco rassicuranti vado a dormire...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 2010??????
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da daslmc Visualizza il messaggioEhm, ragazzi gira una voce.... da un funzionario AE di roma...probabilmente nel prossimo bando ci saranno dei diversi requisiti dei candidati, riguardanti voto di laurea e età (inferiore ai 29 anni per contratto di apprendistato, come x le banche)
vi pare possibile?! tutta una stronz**a?
Commenta
-
Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggioGli anni scorsi l'AE aveva fatto concorsi per CFL, requisito 32 anni, e chi aveva presentato ricorso l'aveva vinto (il tar gli aveva dato ragione, l'ae non aveva fatto ricorso al tar)... Idem riguardo al voto, due anni fa fecero il concorso col requisito di 100/110. Credo che i requisiti rimarranno gli stessi... Del resto a loro interessa selezionare "i migliori" ahahaha
Commenta
-
Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggioSono pienamente d'accordo studiare a tempo perso non è proprio cosa. Prima di iniziare a fare sul serio aspetto l'uscita del bando incrociando le dita e sperando che la tua notizia sia del tutto falsa e tendenziosa perché se l'AE torna ai CFL posso rimettermi l'anima in pace e pensare a qualcos'altro!!!!
Forza e coraggio
Commenta
-
Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggioNon scoraggiarti per queste voci di corridoio, in realtà quello che farà l'AE non lo sa nessuno: sono solo ipotesi e opinioni. Studiare non è tempo perso, magari fa come sto facendo io: per adesso datti una letta a diritto amministrativo e al codice civile che sono materie che escono in tutti i concorsi.
Forza e coraggio
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioChiamato Centro studi Ateneo dove faccio il corso per Inpdap
Vi ricordo che hanno beccato il rinvio Inpdap di 8 mesi
Mi hanno confermato al 100% bando Ae entro luglio
Quindi ragazzi studiate per la 1 e la 2 prova che prima di agosto avremo una bella sorpresa sulla Gu
Michela
Commenta
-
Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggioil totobando, scommettiamo sul mese di uscita del bando???, io scommetto su agosto!!
NON SI TRATTA DI TOTOBANDO
2 SETTIMANE PRIMA DEL RINVIO INPDAP L'ATENEO MI DISSE CHE CI SAREBBE STATO UN NRINVIO DI 8 MESI E COSI FU
SEI LIBERO DI CREDERCI O MENO
MA OGNI TANTO STATTE ZITTO
MICHELA
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioNon fare il caciarone quando ti fa comodo
NON SI TRATTA DI TOTOBANDO
2 SETTIMANE PRIMA DEL RINVIO INPDAP L'ATENEO MI DISSE CHE CI SAREBBE STATO UN NRINVIO DI 8 MESI E COSI FU
SEI LIBERO DI CREDERCI O MENO
MA OGNI TANTO STATTE ZITTO
MICHELA
Allora ci siamo quasi ... i NS sforzi ( in termine almeno di atessa ) saranno presto premiati ...
Andrea !!!
Commenta
Commenta