annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da FranzK Visualizza il messaggio
    Non per dire, ma siamo quasi a metà maggio, per sperare si spera però mi pare che anche l'ipotesi del bando a giugno si stia allontanando.
    se il bando esce a giugno cosa c'entra il fatto di essere a maggio?? si dovrebbe sapere qualcosa è vero ma dagli uffici non trapela niente...
    io vivo a Roma, mio padre lavora in AE vicino alla Direzione regionale ma nessuno sa niente (o meglio nessuno parla)...

tanto anche se esce il bando (cosa che io mi auguro veramente) le prove non ci saranno prima della fine dell'anno...l'unica cosa certa è studiare così da non ritrovarsi verso la fine con un sacco di materie da ripetere

Commenta

Sì infatti mi riferivo proprio alla pressoché totale mancanza di notizie in prossimità della ipotizzata pubblicazione a giugno. Certo se le due procedure non si accavallano è un bene, però pure questa attesa è poco piacevole.

Commenta

L' ultimo bando era atteso per marzo/aprile/maggio/....2009 e invece il 30/12/2008 è stato pubblicato il...bando (con stupore di molti), con ciò non voglio pronosticare nulla, ma che il nuovo bando sarà pubblicato a "breve" è cosa probabile.
        un saluto

Commenta

speriamo...

Commenta

Ehm, ragazzi gira una voce.... da un funzionario AE di roma...probabilmente nel prossimo bando ci saranno dei diversi requisiti dei candidati, riguardanti voto di laurea e età (inferiore ai 29 anni per contratto di apprendistato, come x le banche)
            vi pare possibile?! tutta una stronz**a?

Commenta

nooooooooooooo....

Commenta

Originariamente inviato da daslmc Visualizza il messaggio
                Ehm, ragazzi gira una voce.... da un funzionario AE di roma...probabilmente nel prossimo bando ci saranno dei diversi requisiti dei candidati, riguardanti voto di laurea e età (inferiore ai 29 anni per contratto di apprendistato, come x le banche)
                vi pare possibile?! tutta una stronz**a?
                mmm tutto può essere...
                il contratto di apprendistato prevede il limite di età; riguardo al voto di laurea non penso venga messo un limite: il bando 2008 prevedeva come voto minimo 100 e venne fatto ricorso al Tar ed infatti il bando successivo non conteneva alcun limite...
                secondo me se succede una cosa del genere ci saranno tanti ma tanti ricorsi...che stress questo concorso!!!!

Commenta

Beh il fatto è che cambierebbe proprio il tipo di contratto...la PA può assumere con contratto di apprendistato e poi eventuale indeterminato? a questo punto nn ci sarebbe nemmeno la certezza del dopo sembra assurdo e forse mi dovrei scusare per aver postato qui questa notizia, che probabilmente è falsa...cioè lo spero....ma poi ho pensato che forse questa voce era giunta anche ad altri ed era meglio parlarne!

Commenta

Originariamente inviato da daslmc Visualizza il messaggio
                    Beh il fatto è che cambierebbe proprio il tipo di contratto...la PA può assumere con contratto di apprendistato e poi eventuale indeterminato? a questo punto nn ci sarebbe nemmeno la certezza del dopo sembra assurdo e forse mi dovrei scusare per aver postato qui questa notizia, che probabilmente è falsa...cioè lo spero....ma poi ho pensato che forse questa voce era giunta anche ad altri ed era meglio parlarne!
                    se non sbaglio il contratto di apprendistato dura un bel po' di mesi ed il passo successivo è l'indeterminato...non vorrei che si ritorni indietro di qualche anno quando si veniva assunti con il CFL

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
                      se non sbaglio il contratto di apprendistato dura un bel po' di mesi ed il passo successivo è l'indeterminato...non vorrei che si ritorni indietro di qualche anno quando si veniva assunti con il CFL
                      del CFL non so nulla....l'apprendistato invece dura anche 4 anni , ma non è detto che facciano l'indeterminato! Ad es. una mia amica dopo 4 anni in San Paolo le hanno dato il benservito!
                      Però ecco ho paura di dire cavolate nel senso che nn so se nel pubblico la cosa funziona sempre così!

Commenta

Sto operando...
                      X