annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da giugia08 Visualizza il messaggio
    io sono una idonea al concorso 2004...ogni volta che leggo notizie del genere basate non so su quali fonti mi chiedo: "ma sono l'unica idonea a non essere stata assunta?"

    Poverina ... in effetti è una ingiustizia ...

    Andrea !!

    Commenta


      Originariamente inviato da giugia08 Visualizza il messaggio
      io sono una idonea al concorso 2004...ogni volta che leggo notizie del genere basate non so su quali fonti mi chiedo: "ma sono l'unica idonea a non essere stata assunta?"
      qnd si dice la sfortuna...., una vera ingiustizia
      mgl provare con www.aeat.es lì sn mlt + seri
      ciao
      saverio

      Commenta


        Originariamente inviato da antonino1977 Visualizza il messaggio
        non vi illudete, il bando non uscirà per parecchio tempo...
        altrimenti sarebbe già stato pubblicato a dicembre come è sempre stato.... faranno scorrere prima le due graduatorie degli idonei al tirocinio dal 2008 al 2009 che ci sono già come stabilito dalla sentenza del TAR DEL LAZIO e soltanto successivamente sarà bandito un nuovo concorso... in questo periodo di crisi economica ci mancherebbe solo che l'agenzia bandisse ora un inutile nuovo concorso dato che gli idonei al tirocinio ci sono già...
        in effetti l'ae spende parecchie risorse x bandire sempre gli stessi posti arrivando ogni vlt a cifre complessive a 6 zeri per le diverse attività logistica, personale ect..., invece di ammortizzare le risorse già spese, facendo scorrere le graduatorie, ki sà xkè???.
        File allegati

        Commenta


          Originariamente inviato da giugia08 Visualizza il messaggio
          io sono una idonea al concorso 2004...ogni volta che leggo notizie del genere basate non so su quali fonti mi chiedo: "ma sono l'unica idonea a non essere stata assunta?"
          hai ragione, ma probabilmente ti è capitata la stessa cosa di quelli che all'ultimo concorso pur avendo raggiunto il punteggio minimo previsto dal bando sono stati scavalcati da chi aveva un punteggio superiore, dato che il concorso è su base regionale ed alla fine il numero dei posti si riduce... cmq non bisogna scoraggiarsi.

          Commenta


            Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggio
            in effetti l'ae spende parecchie risorse x bandire sempre gli stessi posti arrivando ogni vlt a cifre complessive a 6 zeri per le diverse attività logistica, personale ect..., invece di ammortizzare le risorse già spese, facendo scorrere le graduatorie, ki sà xkè???.
            Se ho capito bene...pagano 5500 euro a prova, le prove sono 6 (3 per la prima preselettiva, 3 per la seconda), 33.000 euro per la compilazione delle prove + affitto dei locali+ pagamento giornata lavorativa al personale che organizzerà+ pagamento dei componenti delle commissioni d'esame. Non è tanto...pensavo di più...

            Commenta


              La cosa che mi fa sorridere è che nonostante uno si sia laureato da un po, è costretto a "s*****ttare" e sperare che esca un concorso per un posto che per chi si fosse laureato qualche anno fa non esisteva nemmeno tra i pensieri. infatti all'AE prendevano diplomati. ora bisogna sperare di passare addirittura un terzo colloquio per continuare a lavorare per prendere 1200 euro al mese e non avere nessuna possibilità di far cariera. Scusate lo sfogo, ovviamente io sono uno di quelli che farebbe carte false per un posto cosi visto che in giro non c'è nulla e per fare uno stage a 500 euro al mese devi superare prove che manco per andare nello spazio!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da sabongia Visualizza il messaggio
                La cosa che mi fa sorridere è che nonostante uno si sia laureato da un po, è costretto a "s*****ttare" e sperare che esca un concorso per un posto che per chi si fosse laureato qualche anno fa non esisteva nemmeno tra i pensieri. infatti all'AE prendevano diplomati. ora bisogna sperare di passare addirittura un terzo colloquio per continuare a lavorare per prendere 1200 euro al mese e non avere nessuna possibilità di far cariera. Scusate lo sfogo, ovviamente io sono uno di quelli che farebbe carte false per un posto cosi visto che in giro non c'è nulla e per fare uno stage a 500 euro al mese devi superare prove che manco per andare nello spazio!!!
                Già...come sono cambiati i tempi!
                Però giusto per puntualizzare...i funzionari f1 dell'AE prendono sui 1500-600 euro netti mensili, e i sei mesi di tirocinio sono retribuiti (più di 1400 lordi al mese).
                Entrare in AE è come vincere alla lotteria...

                Commenta


                  Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggio
                  in effetti l'ae spende parecchie risorse x bandire sempre gli stessi posti arrivando ogni vlt a cifre complessive a 6 zeri per le diverse attività logistica, personale ect..., invece di ammortizzare le risorse già spese, facendo scorrere le graduatorie, ki sà xkè???.
                  é vergognoso, soprattutto in questi momenti, lo sperpero di denaro pubblico che l'ae fa con questi continui concorsi. Ma che senso ha fare ancora concorsi? comparando gli interessi(anche giuridici) in gioco, è conveniente bandire nuovi concorsi, con parecchi dubbi di razionalità economica e inefficienza amministrativa, per avere dopo due prove ragazzi idonei al tirocinio che si avvicinano nei punteggi ai predecessori non idonei?
                  Ultima modifica di unonessunoecentomila; 04-05-2010, 20:14.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggio
                    Già...come sono cambiati i tempi!
                    Però giusto per puntualizzare...i funzionari f1 dell'AE prendono sui 1500-600 euro netti mensili, e i sei mesi di tirocinio sono retribuiti (più di 1400 lordi al mese).
                    Entrare in AE è come vincere alla lotteria...
                    Lavorare in AE è sicuramente un lavoro di prestigio ...
                    pero' è vero quanti sofrzi e sacrifici bisogna fare ...
                    è tutto cosi difficle e complicato ... purtroppo o per fortuna c'è da dire che siamo una "mare" di persone ( preparate ) laureate ... e , gurdiamo in faccia la realtà ... non c'è posto per tutti ... ahimè ...
                    speriamo, sempre , in bene ...
                    UN caro abbraccio a tutti ... e continuiamo a da ggiornarci ...
                    ANDREA !!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggio
                      Lavorare in AE è sicuramente un lavoro di prestigio ...
                      pero' è vero quanti sofrzi e sacrifici bisogna fare ...
                      è tutto cosi difficle e complicato ... purtroppo o per fortuna c'è da dire che siamo una "mare" di persone ( preparate ) laureate ... e , gurdiamo in faccia la realtà ... non c'è posto per tutti ... ahimè ...
                      speriamo, sempre , in bene ...
                      UN caro abbraccio a tutti ... e continuiamo a da ggiornarci ...
                      ANDREA !!!
                      consiglio anche a te provare alla www.aeat.es , sicuramente l'ambiente è mgl frequentato!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X