annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Paola come stai?
    Mi sono mancati i tuoi interventi!!
    Sei sempre la n. 1.

Commenta

Ci vorrebbe Romasco

Commenta

beati voi ke siete dei genietti in materia! io non ho purtroppo la laurea in economia e leggendo quello ke scrivete mi vengono dei dubbi sul fatto se partecipare o meno al concorso. Una domanda: ma voi vi state preparando per altri concorsi, oppure per quello in agenzia? pongo questa domanda perkè dovrei cominciare a studiare materie per me del tutto nuove, quindi mi interessava sapere se voi avevate qualke notizia in più sull'uscita del bando di concorso. Grazie a kiunque mi risponderà.

Commenta

Originariamente inviato da vinofiano Visualizza il messaggio
          Ci vorrebbe Romasco
          Già...peccato che si dia per latitante!!! ma basta insistere e (forse) potrebbe fare qlk apparizione!!!

Commenta

Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggio
            beati voi ke siete dei genietti in materia! io non ho purtroppo la laurea in economia e leggendo quello ke scrivete mi vengono dei dubbi sul fatto se partecipare o meno al concorso. Una domanda: ma voi vi state preparando per altri concorsi, oppure per quello in agenzia? pongo questa domanda perkè dovrei cominciare a studiare materie per me del tutto nuove, quindi mi interessava sapere se voi avevate qualke notizia in più sull'uscita del bando di concorso. Grazie a kiunque mi risponderà.
            bhe la preparazione ottimale la devi avere soprattutto al momento dell'orale!, x le prove scritte devi solo esercitarti e velocizzarti nel mettere la crocetta!!!

Commenta

Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggio
              p.s.: dimenticavo sto preparando altri 2 concorsi, riguardo all'uscita l'unica informazione che ho riguarda il dpcm di ottobre 2009.
              inoltre nn ti fare impressionare dallo sfoggio illustrativo delle materie degli altri utenti, dato che parti da zero x alcune di esse studiati bene i principi fondamentali, il dettaglio delle stesse li puoi approfondire + in là, considerato che x qst basta avere una buona capacità critica e di ragionamento x arrivare a soluzione. ricordati che la migliore preparazione nn è sufficiente x superare un esame, ci vuole anche una buona dose di fortuna!

Commenta

Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggio
                p.s.: inoltre nn ti fare impressionare dallo sfoggio illustrativo delle materie degli altri utenti, dato che parti da zero x alcune di esse studiati bene i principi fondamentali, il dettaglio delle stesse li puoi approfondire + in là, considerato che x qst basta avere una buona capacità critica e di ragionamento x arrivare a soluzione. ricordati che la migliore preparazione nn è sufficiente x superare un esame, ci vuole anche una buona dose di fortuna!

x A. pitagorico: quello che dice D. Pallino è vero, non ti devi fare impressionare, un anno fa non avevo idea di cosa ci fosse realmente dentro ciascuna materia, quando poi inizi a studiarla per bene e sistematicamente la materia poco a poco capisci e inizi a fare i collegamenti e a chiudere il quadro...tu non hai idea le difficoltà che ho avuto con certi concetti dello stramaledetto civile che mi ha portato via tanto di quel tempo prezioso togliendolo a tributario che l'unico mio grande desiderio e il sogno mio di ogni notte è tornare a casa e non vedere la presenza di quel libro, però piano piano (e con lacrime e sangue ricordalo sempre) tutto è possibile

Commenta

bhe la preparazione ottimale la devi avere soprattutto al momento dell'orale!, x le prove scritte devi solo esercitarti e velocizzarti nel mettere la crocetta!!!

lo descrivi come i quiz di guida....ah beata ignoranza

Commenta

p.s.:...inoltre nn ti fare impressionare dallo sfoggio illustrativo delle materie degli altri utenti, [....] fortuna!
                    ehm... ogni riferimento ad altri utenti e puramente casuale, involontario e nn si allude a nns in particolare

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                      lo descrivi come i quiz di guida....ah beata ignoranza
                      x qst si guida cs male in qst paese!!!, hahahahha

Commenta

Sto operando...
                      X