... che dopo le ferie le novità siano piacevoli per tutti!, buone ferie!...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 2010??????
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da iladrodeisogni Visualizza il messaggioSalve a tutti.
vorrei un informazione. Per fare il concorso va bene la laurea triennale in giurisprudenza?
Commenta
-
vai sul sito dell'agenzia delle entrate, sezione concorsi, e trovi i bandi pubblicati in passato con tutte le specifiche. Ciao
Originariamente inviato da iladrodeisogni Visualizza il messaggiochiedono una votazione specifica oppure accettano candidati che abbiano un qualsiasi voto di laurea?
Commenta
-
Originariamente inviato da iladrodeisogni Visualizza il messaggioda quello che ho visto non ne chiedono.... comunque ci sono speranze che il concorso coinvola anche la sicilia?
Ti saluto.
Commenta
-
Se cerco informazioni sulla seconda prova non significa che io pensi che la prima la superi senza difficoltà! Questo è quello che tu hai pensato e non trovo corretto che mi si attribuisca, implicitamente, una tale presunzione. Inoltre trovo inutile scrivere il perchè delle mie azioni dato che non credo che possano interessare. Il forum è un luogo dove confrontarsi, fare domandee, ricevere e dare risposte.
Ti ringrazio, comunque, per ciò che mi hai scritto.
Ti saluto anche io.
Commenta
-
la prima prova penso sia quella più difficile da superare, visto anche il n. delle materie; in ogni caso se non esce il concorso è inutile farsi problemi sulla prima o seconda prova,nè tantomeno conviene perdere tempo a prepararsi senza certezze, salvo se uno sta già studiando per altri concorsi.Originariamente inviato da iladrodeisogni Visualizza il messaggioSe cerco informazioni sulla seconda prova non significa che io pensi che la prima la superi senza difficoltà! Questo è quello che tu hai pensato e non trovo corretto che mi si attribuisca, implicitamente, una tale presunzione. Inoltre trovo inutile scrivere il perchè delle mie azioni dato che non credo che possano interessare. Il forum è un luogo dove confrontarsi, fare domandee, ricevere e dare risposte.
Ti ringrazio, comunque, per ciò che mi hai scritto.
Ti saluto anche io.
Commenta
Commenta