annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

... che dopo le ferie le novità siano piacevoli per tutti!, buone ferie!...
    Ultima modifica di dario.pallino; 05-08-2010, 09:47.

Commenta

Salve a tutti.
      vorrei un informazione. Per fare il concorso va bene la laurea triennale in giurisprudenza?

Commenta

Originariamente inviato da iladrodeisogni Visualizza il messaggio
        Salve a tutti.
        vorrei un informazione. Per fare il concorso va bene la laurea triennale in giurisprudenza?
        certo... andrà bene se pubblicano il bando

Commenta

Grazie Paolino, molto gentile : )
          ovviamente incrocio le dita affinchè questo concorso ci sia... ma, nel mentre, testi consigliati per esercitarsi sulla seconda prova? (magari con istruzioni incluese?) - anche via internet.

Commenta

chiedono una votazione specifica oppure accettano candidati che abbiano un qualsiasi voto di laurea?

Commenta

vai sul sito dell'agenzia delle entrate, sezione concorsi, e trovi i bandi pubblicati in passato con tutte le specifiche. Ciao
              chiedono una votazione specifica oppure accettano candidati che abbiano un qualsiasi voto di laurea?

Commenta

da quello che ho visto non ne chiedono.... comunque ci sono speranze che il concorso coinvola anche la sicilia?

Commenta

da quello che ho visto non ne chiedono.... comunque ci sono speranze che il concorso coinvola anche la sicilia?
                  Sorvolando sul fatto che qualche messaggio fa già chiedevi consiglio per la seconda prova come se fosse scontato che superi la prima, ti informo che la Sicilia sarà sicuramente esclusa. L'AE solitamente bandisce concorsi solo al centro nord.

Ti saluto.

Commenta

Se cerco informazioni sulla seconda prova non significa che io pensi che la prima la superi senza difficoltà! Questo è quello che tu hai pensato e non trovo corretto che mi si attribuisca, implicitamente, una tale presunzione. Inoltre trovo inutile scrivere il perchè delle mie azioni dato che non credo che possano interessare. Il forum è un luogo dove confrontarsi, fare domandee, ricevere e dare risposte.
                    Ti ringrazio, comunque, per ciò che mi hai scritto.
                    Ti saluto anche io.

Commenta

la prima prova penso sia quella più difficile da superare, visto anche il n. delle materie; in ogni caso se non esce il concorso è inutile farsi problemi sulla prima o seconda prova,nè tantomeno conviene perdere tempo a prepararsi senza certezze, salvo se uno sta già studiando per altri concorsi.
                      Se cerco informazioni sulla seconda prova non significa che io pensi che la prima la superi senza difficoltà! Questo è quello che tu hai pensato e non trovo corretto che mi si attribuisca, implicitamente, una tale presunzione. Inoltre trovo inutile scrivere il perchè delle mie azioni dato che non credo che possano interessare. Il forum è un luogo dove confrontarsi, fare domandee, ricevere e dare risposte.
                      Ti ringrazio, comunque, per ciò che mi hai scritto.
                      Ti saluto anche io.

Commenta

Sto operando...
                      X