annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

perfetto... ma indiscrezioni sulla data di inizio degli orali?

Commenta

Originariamente inviato da Anemone Visualizza il messaggio
      Originalmente inviato da paola66
      E se Dio vuole...pure questa è fatta. C.d.S batte Tar 1 a 0 ... come da tutti previsto.

Antoniono...lo vedi ... che dici un sacco di fesserie ...
      e poi un'altra cosa...dici sempre che dopo i due ultimi concorsi ci sono tanti idonei al tirocinio da impiegare " nella lotta all'evasione" ... ti vorrei dire : ma famm' 'u piacer'... ma qua non siamo in grado di fare un fico secco noi tirocinanti...figuriamoci quelli che manco hanno passato due prove a crocette. Ma non essere ridicolo...

Ragazzi studiate che il prossimo concorso esce e sarà durissima come e più dell'anno scorso.

PS. qualche anima pia mette in rete il testo della sentenza per favore ?

Tanto per chiarezza ho superato la prima prova con un punteggio ben superiore a 27 e la seconda con più di 26 ed era la prima volta che partecipavo.... Tanto per chiarezza ho superato la prima prova con un punteggio ben superiore a 27 e la seconda con più di 26 ed era la prima volta che partecipavo....
      chì è contento per le sconfitte altrui non è, e non sarà mai felice...specialmente quando si cade in battaglie giuste.... non c'è agenzia delle entrate che tenga...ritenerti più preparata sol perchè hai preso qualche voto in più ad un cruciverba su test già predisposti fa ridere..

Commenta

dai che mi sembra una buona notizia per noi futuri concorsisti.... non ci resta che attendere il bando...

Commenta

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
          dai che mi sembra una buona notizia per noi futuri concorsisti.... non ci resta che attendere il bando...
          che ci auguriamo esca presto....................

Commenta

Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggio
            che ci auguriamo esca presto....................
            Eh si speriamo presto anche se a mio avviso sarebbe meglio aspettare la fine degli orali...avere meno persone alle prime prove non sarebbe male,abbiamo aspettato un anno,possiamo resistere altri 2/3 mesi...l'importante é mettersi a studiare!!

Commenta

io nn sono ottimista lo Stato sta con le "pezze al ****",ha difficoltà a pagare i dipendenti ,nn credo proprio indica altri concorsi....anzi ultimamente i concorsi prima li indice e poi li annulla

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                E se Dio vuole...pure questa è fatta. C.d.S batte Tar 1 a 0 ... come da tutti previsto.

Antoniono...lo vedi ... che dici un sacco di fesserie ...
                e poi un'altra cosa...dici sempre che dopo i due ultimi concorsi ci sono tanti idonei al tirocinio da impiegare " nella lotta all'evasione" ... ti vorrei dire : ma famm' 'u piacer'... ma qua non siamo in grado di fare un fico secco noi tirocinanti...figuriamoci quelli che manco hanno passato due prove a crocette. Ma non essere ridicolo...

Ragazzi studiate che il prossimo concorso esce e sarà durissima come e più dell'anno scorso.

PS. qualche anima pia mette in rete il testo della sentenza per favore ?

Parlavi di me....amore...

Certo che lo dice e pure bello chiaro. Ma il bando lo hai letto ... < ...sono ammessi al tirocinio i candidati che abbiano riportato almeno 24 e siano collocati nei posti messi a concorso aumentati del 40% ...> entrambe le condizioni sono necessarie. Sia il 24 ( non solo quello ) sia la collocazione in graduatoria ( e quidi vuole solo i primi 300 o 200 eccetera ...a secondo delle regioni ). Non è vero che l'accesso era di 24 o almeno non era solo quello il requisito. E su dai ... leggi il bando ... forza ce la puoi fare

Efficcacia e valore giuridico di un bando di concorso: legge speciale.
                Efficacia e valore giuridico di una sentenza (TAR in primo grado): nessuna
                Dunque legge batte tar 1-0..
                Sikkapeit mò????

Commenta

Scusate ragazzi, ma aspettavo l'uscita della sentenza per rispondergli a dovere a quest'individuo dopo tante volte che mi offeso più volte perchè prevedevo che il CDS dava ragione all'AE.
                  Io me ne avrei potuto avvantaggiare da una sentenza che desse ragione ai ricorrenti, ma per me il risultato era scontato fin dall'inizio.
                  Mi dispiace per quelle persone che hanno speso soldi inutilmente per l'avvocato per tentare di avere un posto di lavoro.

Commenta

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
                    Scusate ragazzi, ma aspettavo l'uscita della sentenza per rispondergli a dovere a quest'individuo dopo tante volte che mi offeso più volte perchè prevedevo che il CDS dava ragione all'AE.
                    Io me ne avrei potuto avvantaggiare da una sentenza che desse ragione ai ricorrenti, ma per me il risultato era scontato fin dall'inizio.
                    Mi dispiace per quelle persone che hanno speso soldi inutilmente per l'avvocato per tentare di avere un posto di lavoro.
                    lo avevamo detto che sarebbe finita così... ora io non voglio infierire... posso anche capire lo stato d'animo di chi si trova in stato di disoccupazione , ma devo dire che in qualche occasione ci sono stati utenti che hanno trasceso sfociando nell'insulto e nella cattiva educazione rispetto a chi si limitava a far presente che sarebbe andata così...

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                      lo avevamo detto che sarebbe finita così... ora io non voglio infierire... posso anche capire lo stato d'animo di chi si trova in stato di disoccupazione , ma devo dire che in qualche occasione ci sono stati utenti che hanno trasceso sfociando nell'insulto e nella cattiva educazione rispetto a chi si limitava a far presente che sarebbe andata così...
                      ...hai ragione... le buone azioni nn sn comprese in qst mnd...

Commenta

Sto operando...
                      X