A me pare un mese sparato tanto per dire. A mio modo di vedere, il concorso uscirà DOPO la sentenza del Cds, SE sarà positiva per noi aspiranti concorsisti. Quindi non ha senso dire settembre, ottobre o novembre...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 2010??????
Comprimi
X
-
Ospite
-
secondo me il concorso, sempre che esca, perchè come già avevo detto tempo fa "se non esce entro l'estate la vedo dura", se fosse vera la tesi che l'AE vuole attendere prima che si concluda la procedura in corso, e quindi anche le assunzioni definitive degli attuali tirocinanti, non credo proprio che per quest'anno possa uscire...............boh!!!!
Commenta
-
se è per questo la sentenza del Cds è già stata pronunciata e ha dato ragione all'agenzia delle entrate dichiarando improcedibile la sentenza del Tar quindi l'agenzia delle entrate puo' bandire il nuovo concorso quando vuole, a mio avviso il vero problema per cui non ha bandito il concorso fino ad adesso è la crisi economica, per questo converrebbe alla stessa agenzia delle entrate far scorrere le graduatorie degli idonei a fare il tirocinio che ci sono già e che potrebbe subito impiegare nella lotta all'evasione senza spendere inutilmente altri soldi pubblici con un altro concorsoUltima modifica di antonino1977; 29-07-2010, 14:24.
Commenta
-
arritiratiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiOriginariamente inviato da antonino1977 Visualizza il messaggiose è per questo la sentenza del Cds è già stata pronunciata e ha dato ragione all'agenzia delle entrate dichiarando improcedibile la sentenza del Tar quindi l'agenzia delle entrate puo' bandire il nuovo concorso quando vuole, a mio avviso il vero problema per cui non ha bandito il concorso fino ad adesso è la crisi economica, per questo converrebbe alla stessa agenzia delle entrate far scorrere le graduatorie degli idonei a fare il tirocinio che ci sono già e che potrebbe subito impiegare nella lotta all'evasione senza spendere inutilmente altri soldi pubblici con un altro concorso
Commenta
-
be' la sentenza è uscita ed ha dato ragione all' agenzia delle entrate...ma scusate...ma la nuova finanziaria non prevede il blocco dei concorsi valido anche per l AE??
Non perchè io ancora non ho capito se l'agenzia è l'unica amministrazione che può fare totalmente cio' che vuole??? A me pare proprio di si....cmq
Commenta
-
Cmq a quanto ho capito io mi sa che quello che farà l'agenzia non lo si puo' mai intuire....agisce come un qualsiasi matto da manicomio...quindi può essere che esca a sett a nov a dic l'anno prossimo o no esca affatto a seconda come gira ai grandi boss...un consiglio cmq fate altro nel frattempo...conviene
Commenta
-
sentenza consiglio di stato
Originariamente inviato da antonino1977 Visualizza il messaggiose è per questo la sentenza del Cds è già stata pronunciata e ha dato ragione all'agenzia delle entrate dichiarando improcedibile la sentenza del Tar quindi l'agenzia delle entrate puo' bandire il nuovo concorso quando vuole, a mio avviso il vero problema per cui non ha bandito il concorso fino ad adesso è la crisi economica, per questo converrebbe alla stessa agenzia delle entrate far scorrere le graduatorie degli idonei a fare il tirocinio che ci sono già e che potrebbe subito impiegare nella lotta all'evasione senza spendere inutilmente altri soldi pubblici con un altro concorso
Commenta
Commenta