annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

al wwf no?
    Originariamente inviato da rommedal Visualizza il messaggio
    Quando leggo questo forum non posso fare a meno di sorridere di fronte agli interventi del grande Antonino che, bisogna ammetterlo da buon italiano è uno che non demorde, neppure di fronte all’evidenza. Già tempo addietro dissi che non era possibile alcun dialogo con chi vive nell’illusione costante di un miracolo, la speranza è come il doping per gli atleti, anche se poi il ritorno alla realtà è ancora più duro.
    Ragion per cui per lui non esiste alcuna sentenza che tenga. Attenzione però perché adesso il turno degli intrallazzi politici ad alti livelli che certamente sistemeranno le cose, d’altra parte è risaputo che il fine ultimo della politica e dei nostri politicanti è proprio quello di evitare che ci sia un inutile dispendio di risorse pubbliche, con la crisi economica che stiamo vivendo sulla nostra pelle e le famiglie italiane che non arrivano a fine mese. Scusate se è poco.
    Insomma questo scorrimento s’ha da fare e si farà in un modo o nell’altro. Sono sicuro che se anche la mediazione politica dovesse fallire allora per Antonino & C. sarà il turno di qualche altro escamotage, magari potrebbero ricorrere alla Corte europea per i diritti dell’uomo, oppure presentarsi al palazzo di vetro dell’Onu.
    Ma farvi tutti un bel bagno no?

Commenta

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
      antonino ma ci fai o ci sei?!!? non c'è nessuna idoneità per coloro che hanno superato le prime 2 prove!!!!!!!!!!!!!!!!! ma sei de coccio o ci stai prendendo in giro tutti quanti?!?! perchè a questo punto penso (e spero per te) che sia quest'ultima la vera ragione del tuo perseverare... ci prendi tutti per i fondelli...
      mi associo a ciò ke pensi. Ma cerkerei di nn dirlo: da quando ci ha dato la notizia della sentenza, Antonino è cambiato. E questa è un'enorme conquista.
      E' vero, dice sempre le stesse cose. Ma quantomeno usa parole diverse...

Commenta

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
        te possino.....
        ciao craivau. Nn ti ho risposto in precedenza xkè attendevo un tuo messaggio che stemperasse i toni. Mi fa piacere che dopo la tempesta sia arrivata la quiete
        Prima delle ferie volevo salutare tutti. Consapevole di dover anticipare il rientro a prima di settembre: secondo me la notizia che attendiamo è pronta x essere pubblicata prima della fine dell'estate. A meno che l'AE nn pensi che con la crisi economica che stiamo vivendo sulla nostra pelle...
        ... Ma questo è un altro autore. Scusa se è poco.

Buone vacanze a tutti. In particolare a Gaga, Laura, Andrea, Sonia, Franz K e al "pessimista" Juansebastian.
        E un sincero augurio di una... serena... estate anke ad Antonino.
        Ciao.

Commenta

ciao chicco e buone ferie... tra 2 giorni vado anche io... e speriamo che al ritorno avremo qualche sorpresa....

Commenta

Buone ferie anche a voi!
            a presto!

Commenta

Originariamente inviato da chicco35 Visualizza il messaggio

Buone vacanze a tutti. In particolare a Gaga, Laura, Andrea, Sonia, Franz K e al "pessimista" Juansebastian.

Ciao.
              Grazie chicco, buon vacanze! Io parto più in là, con le stelle cadenti...

Commenta

beh idoneo o non idoneo conta poco... se l'agenzia non può bandire il nuovo concorso a causa della crisi economica l'unica soluzione è quella di ammettere al tirocinio coloro che nel 2008 e nel 2009 hanno già sostenuto e superato entrambe le prove previste... a prescindere da qualsivoglia definizione di idoneo...scusate sono riusciti a far assumere alle dogane quelli che avevano fatto il concorso alle entrate, volete che in questo momento non facciano proseguire un concorso a chi ha già dimostrato di poter svolgere il tirocinio....vedremo alla fine chi si sarà illuso di più tra coloro che rivendicano lo scorrimento e quelli che ogni mese invocano il bando...è una bella gara...ahahahaha
                Ultima modifica di antonino1977; 04-08-2010, 19:09.

Commenta

Originariamente inviato da antonino1977 Visualizza il messaggio
                  beh idoneo o non idoneo conta poco... se l'agenzia non può bandire il nuovo concorso a causa della crisi economica l'unica soluzione è quella di ammettere al tirocinio coloro che nel 2008 e nel 2009 hanno già sostenuto e superato entrambe le prove previste... a prescindere da qualsivoglia definizione di idoneo...scusate sono riusciti a far assumere alle dogane quelli che avevano fatto il concorso alle entrate, volete che in questo momento non facciano proseguire un concorso a chi ha già dimostrato di poter svolgere il tirocinio....vedremo alla fine chi si sarà illuso di più tra coloro che rivendicano lo scorrimento e quelli che ogni mese invocano il bando...è una bella gara...ahahahaha
                  Ride bene chi ridera' per ultimo...

Commenta

ciao craivau. Nn ti ho risposto in precedenza xkè attendevo un tuo messaggio che stemperasse i toni. Mi fa piacere che dopo la tempesta sia arrivata la quiete
                    Ma certo che è tornata la quiete

Commenta

E un sincero augurio di una... serena... estate anke ad Antonino.
                      Ciao.

Grazie Chicco!
                      Mi unisco anch'io e a tutti i citati auguro BUONE FERIE!!!!!!!!!!!! Ci risentiamo dopo ferragosto.............. sperando come laura che ci siano piacevoli novità...... e sennò continueremo a sperare.
                      Baci

Commenta

Sto operando...
                      X