annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da z3pp3lin Visualizza il messaggio
    utilizzo solo un pò di logica: spero di prenderci :P

Si ... direi che hai ragione. La logica è un'ottima cosa per chi ha un cervello tale da farla funzionare ...

In bocca al lupo per il tuo prossimo concorso e buon natale
    nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
      Si ... direi che hai ragione. La logica è un'ottima cosa per chi ha un cervello tale da farla funzionare ...

Buon Natale anche a te! Ma questa storia che si vocifera sul requisito dei 6 mesi maturati presso l'AE vi pare plausibile?

Commenta

ciao ragazzi, io sono nuovo del forum.....anch'io come voi aspetto questo concorso da circa un annetto, ed anch'io spero che esca quanto prima...però davvero questa storia del requisito dei 6 mesi per partecipare sembra proprio una favoletta, tra l'altro anche un po' incostiuzionale direi. così come gli "idonei al tirocinio": chiaro che non esistono gli idonei al tirocinio ma solo idonei o meno dopo l'orale finale....anche perchè in caso contrario io l'anno scorso sarei stato idoneo alla seconda prova, visto che avevo preso 25 e mezzo (però il bando prevedeva di rientrare nel numero triplo dei posti)....ebbene stesso discorso si applica a quelli che erano idonei alla seconda (il bando prevedeva di rientrare nel numero di posti aumentato del 40 %)...ecco tutto, per cui non ci saranno ricorsi che tengano perchè il bando era chiaro....detto questo impegnamoci per il prossimo concorso se e quando uscirà.... saluti a tutti ragazzi!!

Commenta

questa si vede ad occhio nudo che non è plausibile; se così fosse non occorrerebbe alcun concorso: li chiamerebbero direttamente, ma è illogico bocciarli oggi per acquisirli domani.
          Veniamo a cose più serie: perchè non facciamo come i ns. parlamentari, organizzando un giro di scommesse sull'uscita del concorso.........a quanto lo date??QUOTE=z3pp3lin;541131]Buon Natale anche a te! Ma questa storia che si vocifera sul requisito dei 6 mesi maturati presso l'AE vi pare plausibile?[/QUOTE]

Commenta

Quella dei 6 mesi mi sembra una idiozia, poi per carità tutto è possibile. Personalmente in primavera sarò impegnato con i concorsi a Roma e con materie completamente diverse, quindi non so se parteciperò.

Commenta

Originariamente inviato da FranzK Visualizza il messaggio
              Quella dei 6 mesi mi sembra una idiozia, poi per carità tutto è possibile. Personalmente in primavera sarò impegnato con i concorsi a Roma e con materie completamente diverse, quindi non so se parteciperò.
              Ciao FranzK ... anche io ho fatto domanda per partecipare al concorso a Roma ... ho visto però che le data è stata prorogata al 25/02/2011 su G.U. per sapere le sedi ed inizio procedura concorsuale ... hai, altre , novità in merito ...

Andrea !!! A U G U R I ! ! !

Commenta

Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggio
                Ciao FranzK ... anche io ho fatto domanda per partecipare al concorso a Roma ... ho visto però che le data è stata prorogata al 25/02/2011 su G.U. per sapere le sedi ed inizio procedura concorsuale ... hai, altre , novità in merito ...

Andrea !!! A U G U R I ! ! !
                Ciao Andrea, nessuna notizia in merito oltre quelle che si possono ricavare anche dal forum, le preselzioni per i concorsi termineranno tutte prima dell'estate, verosimilmente i profili amministrativi si faranno per ultimi. Bisogna vedere cosa tireranno fuori questi dell'AE, se sono i pochi posti che sappiamo, passo volentieri e mi dedico ad altro.

Tanti auguri anche a te.

Commenta

Originariamente inviato da FranzK Visualizza il messaggio
                  Ciao Andrea, nessuna notizia in merito oltre quelle che si possono ricavare anche dal forum, le preselzioni per i concorsi termineranno tutte prima dell'estate, verosimilmente i profili amministrativi si faranno per ultimi. Bisogna vedere cosa tireranno fuori questi dell'AE, se sono i pochi posti che sappiamo, passo volentieri e mi dedico ad altro.

Tanti auguri anche a te.
                  Ok Fra ... molto bene ... concordo con te ...
                  sì in effetti anche a Roma ci sarà un bagno si sangue ... !!!

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio

oltre che strenua paladina e protettrice di venerandi direttori, anche molto saggia, auguri e buon natale

Commenta

Originariamente inviato da z3pp3lin Visualizza il messaggio
                      utilizzo solo un pò di logica: spero di prenderci :P
                      stimato collega hai ragione!

Commenta

Sto operando...
                      X