annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Kalmora Visualizza il messaggio
    Crepi il lupo, Pepito. Forse perchè tutti chiedevano del concorso per funzionari e non per assistenti amministrativi. Mi piacerebbe sapere di quanto ammonta lo stipendio visto che su internet non ho trovato praticamente nulla per quel profilo!
    seconda area, fascia retributiva F3:stipendio lordo annuo 19.378,03 + indennità di agenzia di 431,20 al mese.

Commenta

ciao Mich, in bocca al lupo!!
      un bacione!

Commenta

volume Simone gia in preparazione

Commenta

bacissimiiiiii tvbbbb

Commenta

Ragazzi qualcuno ha il cd rom della Simone per il concorso al comune di Napoli? Quello con i quiz ripam?

Se sì battete un colpo qui: k.franz30@yahoo.it

Commenta

Concorso comune Napoli per 534 posti, assistente sociale,vigile urbano,ragioniere ecc - Allegati
              TROVI TUTTO NEL FORUM
              IN BOCCA AL LUPOOO

Commenta

Sei un grande micasas, grazie per i link! anche se da quello svoltosi a bolzano non si capisce di quali tipi di quiz era costituita la prova attitudinale, mi piacerebbe sapere se sono i classici ripam o altro, chissà se il libro già in preparazione farà qualche lume al rigardo....
                O magari beccare qualcuno di quelli che lo ha vinto a bolzano, se avrà la cortesia di scrivere qui

Commenta

uè ma prendono più di noi F1 terza area?!!!!?

Commenta

Ciao ragazzi...ci sono anch'io...una nuova iscritta!
                    Vorrei esprimere un grazie ad ognuno di voi per la collaborazione che avete creato su questo forum grazie alla quale è possibile , per chi come me è nuova , avere informazioni utilissime , consigli validi e aiuti concreti.
                    Forza e coraggio a tutti...e un grande " in bocca al lupo " per quanti , insieme a me , vivranno quest'avventura!

Commenta

Bellissima notizia... certo non è x funzionari e parteciperà il mondo.. però molti posti sono x cagliari quindi magari molti non sono disposti a spostarsi in sardegna (anche se con la fame di lavoro che c'è, si andrebbe a lavorare in papuasia). I precedenti concorsi x assistenti dove si svolsero? io non darei x scontato roma, i concorsi f1 si svolsero a livello regionale, quindi probabile si svolgeranno a cagliari venezia torino e pescara... chi lo sa... comunque abbiamo tutta l'estate x studiare. Una cosa buona è che non c'è tirocinio e dopo orale... direttamente orale dopo prova preselettiva (presumo ripam?), non credo facciano passare molto tempo fra le due, quindi bisognerà studiare già da adesso...

Commenta

Sto operando...
                      X