Originariamente inviato da Kalmora
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 2010??????
Comprimi
X
-
Ragazzi qualcuno ha il cd rom della Simone per il concorso al comune di Napoli? Quello con i quiz ripam?
Se sì battete un colpo qui: k.franz30@yahoo.it
Commenta
-
Concorso comune Napoli per 534 posti, assistente sociale,vigile urbano,ragioniere ecc - Allegati
TROVI TUTTO NEL FORUM
IN BOCCA AL LUPOOO
Commenta
-
Sei un grande micasas, grazie per i link! anche se da quello svoltosi a bolzano non si capisce di quali tipi di quiz era costituita la prova attitudinale, mi piacerebbe sapere se sono i classici ripam o altro, chissà se il libro già in preparazione farà qualche lume al rigardo....
O magari beccare qualcuno di quelli che lo ha vinto a bolzano, se avrà la cortesia di scrivere qui
Commenta
-
Ciao ragazzi...ci sono anch'io...una nuova iscritta!
Vorrei esprimere un grazie ad ognuno di voi per la collaborazione che avete creato su questo forum grazie alla quale è possibile , per chi come me è nuova , avere informazioni utilissime , consigli validi e aiuti concreti.
Forza e coraggio a tutti...e un grande " in bocca al lupo " per quanti , insieme a me , vivranno quest'avventura!
Commenta
-
Bellissima notizia... certo non è x funzionari e parteciperà il mondo.. però molti posti sono x cagliari quindi magari molti non sono disposti a spostarsi in sardegna (anche se con la fame di lavoro che c'è, si andrebbe a lavorare in papuasia). I precedenti concorsi x assistenti dove si svolsero? io non darei x scontato roma, i concorsi f1 si svolsero a livello regionale, quindi probabile si svolgeranno a cagliari venezia torino e pescara... chi lo sa... comunque abbiamo tutta l'estate x studiare. Una cosa buona è che non c'è tirocinio e dopo orale... direttamente orale dopo prova preselettiva (presumo ripam?), non credo facciano passare molto tempo fra le due, quindi bisognerà studiare già da adesso...
Commenta
Commenta