Raga ma i finti "idonei al tirocinio" ora che dicono??? Dove sono finiti quelli come antonino???
Son stati qui mesi a rompere le balle ed ora....tutti zitti!
ciao ragazzi!! ho sempre seguito questa discussione ma nn ho mai partecipato attivamente! ora che però finalmente è uscito questo benedetto bando avrei una domandina da farvi.. sapreste consigliarmi qualche testo su cui prepararsi??????? grazie mille!!! e un mega in bocca al lupo a tutti!!! )
Si infatti!!!! sono contentissima soprattutto per la seconda perchè sono del sud!!! :-)
Che bello, anche io aspettavo questo concorso da tanto!!! :-)
Marianna inutile che mandi la domanda per le regioni del sud....ci siamo noi funzionari che parteciperemo in massa!!!
E' l'unica mobilità che ci resta.
Oggi in ufficio, occhio e croce, abbiamo calcolato che manderanno la domanda per sicilia calabria puglia e campania almeno 5000 funzionari e su 5000 nn ci saranno defezioni se non per causa di forza maggiore.
Se volete entrare in Amministrazione ci stanno altre regioni più facili.
ma che discorso....se si può partecipare è giusto farlo...ognuno partecipa per la destinazione che più aggrada...
comunque è un ottimo consiglio, al sud ci sono poche possibilità, poi se apprendo che parteciperanno persone che hanno già vinto il concorso e in più hanno maturato anni di professionalità mi persuado sempre più a tentare al nord!
Marianna inutile che mandi la domanda per le regioni del sud....ci siamo noi funzionari che parteciperemo in massa!!!
Oggi in ufficio, occhio e croce, abbiamo calcolato che manderanno la domanda per sicilia calabria puglia e campania almeno 5000 funzionari e su 5000 nn ci saranno defezioni se non per causa di forza maggiore.
Tipo? Escludendo la Lombardia che è una scelta banale...
Troppo belli i tuoi interventi sul forum, ma non serve scoraggiarli: abbiamo già poche possibilità noi, figuriamoci i novellini!
Commenta