annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da quietdopolatempesta Visualizza il messaggio
    Bhè, io sono donna....invitarti a donne non mi pare il caso....ahahahahahah
    azz.....e pure campana!

    Commenta


      Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
      Luigino carissimo. i raccomandati sono tanti al nord quanto al sud....non credere che sia diversamente.
      cmq agli scritti il raccomandato se non riesce a superarli va a casa. te lo assicuro.
      Gli unici raccomandati veri possono essere solo quelli che conoscono le domande in aticipo....ma anche quelli si possono se non superare equiparare! Pensa positivo, è il mio motto....lo presto se serve....

      Commenta


        Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
        azz.....e pure campana!
        Lo so ho tanti difetti....ke ci vuoi fare!

        Commenta


          non ci posso credere.... e' uscitooooooooooooooo!!!!

          Commenta


            Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
            non ci posso credere.... e' uscitooooooooooooooo!!!!
            ormai chi ci pensava piu....
            61 o 62?? 61 :-(

            Commenta


              io ci pensavo.. solo che ora mi tocca ricominciare da capo... chi si ricorda + nulla...

              Commenta


                Originariamente inviato da quietdopolatempesta Visualizza il messaggio
                Lo so ho tanti difetti....ke ci vuoi fare!
                una donna piena di pregi dovrebbe fare la suora!
                ritieniti fortuna

                Commenta


                  ...nooooo, la suora nooooooo, meglio il funzionario ignorante in Campania...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da quietdopolatempesta Visualizza il messaggio
                    ...nooooo, la suora nooooooo, meglio il funzionario ignorante in Campania...
                    ma hai detto che hai difetti non pregi....e poi le suore sono rassicuranti. Dovrebbero piazzarle per le strade al posto delle ronde padane...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
                      io ci pensavo.. solo che ora mi tocca ricominciare da capo... chi si ricorda + nulla...
                      a chi lo dici...
                      ora torneranno tutti i vecchi compagni del concorso 2009..
                      61 o 62?? 61 :-(

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X