annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nuovo concorso agenzia delle entrate: quando?

sapreste dirmi se c'è qualche notizia circa nuovi concorsi per funzionari presso l'agenzia delle entrare? quali saranno i requisiti? quali i limiti di età? quali i titoli di studio richiesti? ho letto in qualche forum qui dentro che forse, sottolineo forse, non vi saranno limiti di età nè di laurea: vero?
    voglio dire: anche una 36enne laureata in lettere può ambire a parteciparvi?
    grazie

Commenta

intervento da spostare nell'apposita sezione dedicata...

Commenta

http://forum.concorsi.it/forum/conco...-new-post.html

in qst sezione dovresti trovare ki risponderà alle tue dmd e/o cmq informazioni al riguardo.
        ciao

Commenta

UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
          Anche agosto e' finito e nessuna buona nuova.

Commenta

Originariamente inviato da concorsina74 Visualizza il messaggio
            sapreste dirmi se c'è qualche notizia circa nuovi concorsi per funzionari presso l'agenzia delle entrare? quali saranno i requisiti? quali i limiti di età? quali i titoli di studio richiesti? ho letto in qualche forum qui dentro che forse, sottolineo forse, non vi saranno limiti di età nè di laurea: vero?
            voglio dire: anche una 36enne laureata in lettere può ambire a parteciparvi?
            grazie
            I limiti sussistevano nel bando 2008 poi non più. Ad oggi non si sa ancora nulla del concorso 2010 che sembra sempre più una chimera.

Commenta

Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggio
              UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
              Anche agosto e' finito e nessuna buona nuova.

Io oramai non dico e penso più niente ... tanto ... !

Andrea...

Commenta

Originariamente inviato da FranzK Visualizza il messaggio
                I limiti sussistevano nel bando 2008 poi non più. Ad oggi non si sa ancora nulla del concorso 2010 che sembra sempre più una chimera.

Io oramai non dico e penso più niente ... tanto ... !

Andrea...

Commenta

Originariamente inviato da andrea bancario Visualizza il messaggio
                  io oramai non dico e penso più niente ... Tanto ... !

Andrea...

hai ragione!!!!

Commenta

la pazienza è la virtù dei forti, anche se poi si perde il treno...

Commenta

Io gioco il superenalotto che è meglio!!!! se vinco al concorso dell'agenzia mi presento in lamborghini...

Commenta

Sto operando...
                      X