annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
    dovrebbero uscire i risultati degli scritti questa settimana... ma le mie speranze sono praticamente nulle... sembra che la commissione sia stata piuttosto severa e i miei scritti non sono stati un granchè... diritto amministrativo non è proprio la mia materia preferita purtroppo.... pazienza aspettiamo l'AE...
    Vuol dire che aspeteremo insieme...anche io ho fatto il conc MEF e lo scritto mi è andato male!!

Commenta

ma cs è tt qst fracasso, avanti circolare, su, circolare, nn è successo niente, proprio niente...;-))

Commenta

Originariamente inviato da Lucia1983 Visualizza il messaggio
        Vuol dire che aspeteremo insieme...anche io ho fatto il conc MEF e lo scritto mi è andato male!!
        esperienze comunque... speriamo di trarne i dovuti insegnamenti...

Commenta

Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggio
          ma cs è tt qst fracasso, avanti circolare, su, circolare, nn è successo niente, proprio niente...;-))
          c'è tutto questo fracasso proprio perchè non è successo niente...dario dario come si deve fare?!?!?!?!

Commenta

Allora...facciamo così ... se aprite l'ultimo bando per ogni regione ci sono i numeri dei referenti regionali per i concorsi. Tolta la Lombardia che tanto lì non parlano si potreebbe chiamare Lazio, Emilia, Liguria, Piemonte e Veneto e sentire cosa dicono. Su 5 telefonate ci si potrebbe fare un'idea abbastanza attendibile.

Dunque servono 5 volontari ... chi si offre ?

Così vediamo di risolvere stà storia in giornata
            nec recisa recedit

Commenta

forse verrà postato nel sito un pò + tardi, all'orario di chiusura degli uffici..............????, x nn essere subissati dalle telefonate x richieste informazioni.....

Commenta

Credo che ormai, per oggi, non se ne farà nulla...

Commenta

forse si aspetta la pubblicazione in g.u., prima di postarlo nel sito?

Commenta

Originariamente inviato da z3pp3lin Visualizza il messaggio
                    Credo che ormai, per oggi, non se ne farà nulla...
                    sono solo le 10.30...considera che è lunedì, si devono riprendere dal weekend

Commenta

Io non ho mai creduto alla data del 27. Secondo me, se proprio deve uscire in questi giorni, sarà domani. Ma a questo punto, dopo 1000 delusioni, non ci credo +

Commenta

Sto operando...
                      X