annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
    Grazie Sara !! Tu come stai? Come procede il tuo tirocinio?

Io sto benone: è stata una gravidanza molto desiderata e tutto il resto è passato in secondo piano, anche il concorso in AE. Ora sono felice di avere questo piccolo ometto nella mia vita: è meraviglioso.

In bocca al lupo per il tirocinio e l'esame

Ciao Giulia

tanti cari auguri per il bimbo. siamo tutti felici per te... e per il piccolo nuovo arrivato!
    Come stai? noi...lo puoi ben immaginare ...

un bacio
    nec recisa recedit

Commenta

ma allora, si fa o no sto concorso??? speriamo. Lo aspetto con ansia

Commenta

Ciao Paola come stai?? Come sta andando il tirocinio?

Commenta

Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggio
          Ciao Paola come stai?? Come sta andando il tirocinio?

finito ... adessio siamo alla fase della conta di tutte le cose che non si sanno ...

che si dice dalle tue parti?
          nec recisa recedit

Commenta

Mi dispiace spezzare le vostre speranze, ma il bando in uscita la prossima settimana non è per amministrativi, bensì per informatici e si tratta di circa 15-20 unità..................Fonte: Selezione e Inserimento Roma Ufficio dr.ssa Conforti.

Commenta

e te pareva che arrivava la campana stonata!

Commenta

Originariamente inviato da gsminerva Visualizza il messaggio
                Mi dispiace spezzare le vostre speranze, ma il bando in uscita la prossima settimana non è per amministrativi, bensì per informatici e si tratta di circa 15-20 unità..................Fonte: Selezione e Inserimento Roma Ufficio dr.ssa Conforti.

hai parlato personalmente con la Dott.ssa Conforti?

in ogni caso i bandi "escono" dalla direzione del personale che fa capo a Pastorello...
                nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da gsminerva Visualizza il messaggio

dannarett.(non date retta vuol dire tradotto in Italiano)...500 posti solo per la padania.......

x gsminerva: e che ciazzekka il concorso degli informatici? Appunto i 15-20 sono per l'altro concorso..non per il "nostro" ciao.

Commenta

se sono solo 500 posti è meglio che nn esca proprio nulla...

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                      finito ... adessio siamo alla fase della conta di tutte le cose che non si sanno ...

che si dice dalle tue parti?
                      Siamo in trepida attesa dell'uscita del concorso.....
                      Per la conta delle cose che non sai ti basta una mano... (e penso che avanzi qualche dito).
                      Sai già quando avrai gli orali?

Commenta

Sto operando...
                      X