annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da FranzK Visualizza il messaggio
    490 sono proprio pochi c'è da sperare che sia interessato dal bando un numero minore di regioni anche perchè in proporzione alcune di esse dovrebbero mettere su una intera procedura concorsuale per una decina o poco più di posti...


    Scusate,ma e' lo stesso se le regioni sono uguali all'anno scorso o di meno...perche',credo,i concorrenti comunque faranno domanda per il concorso,diversa sara' solo la distribuzione delle domande....no so se e' chiaro......

    Commenta


      Originariamente inviato da chicco35 Visualizza il messaggio
      Ciao e innanzitutto auguri di pronta guarigione.
      Ank'io, da funzionari dell'AE, ho saputo di un'uscita x la prox settimana, x 490 posti.
      Personalmente credo ke sarà un bando sulla falsariga dello scorso anno, ma nn escludo possano aggiungere una materia in +, tipo diritto costituzionale... Però si tratta di una sensazione del tutto personale. E cmq, anke se 490 posti possono sembrare tanti, in realtà sn pokissimi!!!
      Ciao chicco e grazie per gli auguri di guarigione.
      Come fai a presumere questa nuova materia nel bando?intravedo una certezza nelle parole della materia aggiuntiva...E' preoccupante per chi come me ha rinunciato per motivi di salute al tirocinio...Non vorrei che fosse messa ad hoc per farci saltare il tirocinio...Anche se il bando precedente parla di "...purchè in possesso ancora dei requisiti"...mah...delucidami un po'...
      Spalletti uno di noi

      Commenta


        Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
        Scusate,ma e' lo stesso se le regioni sono uguali all'anno scorso o di meno...perche',credo,i concorrenti comunque faranno domanda per il concorso,diversa sara' solo la distribuzione delle domande....no so se e' chiaro......
        Certo le domande saranno le stesse (poi bisogna vedere quanti si presenteranno relamente) però se i posti sono 490 e le regioni non sono tutte quelle dell'anno scorso probabilmente i posti disponibili nelle regioni interessate saranno in numero maggiore.

        Ad ogni modo quste sono solo congetture ed inutillime pippe mentali.
        Ultima modifica di FranzK; 24-09-2010, 10:04.

        Commenta


          tranquillo rocco, non credo proprio che questo possa pregiudicare chi come noi aspetta per i noti motivi, l'unica cosa che potrebbe pregiudicarlo è l'introduzione di altri paletti, tipo l'età o simili.
          Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
          Ciao chicco e grazie per gli auguri di guarigione.
          Come fai a presumere questa nuova materia nel bando?intravedo una certezza nelle parole della materia aggiuntiva...E' preoccupante per chi come me ha rinunciato per motivi di salute al tirocinio...Non vorrei che fosse messa ad hoc per farci saltare il tirocinio...Anche se il bando precedente parla di "...purchè in possesso ancora dei requisiti"...mah...delucidami un po'...

          Commenta


            Originariamente inviato da marchetto Visualizza il messaggio
            tranquillo rocco, non credo proprio che questo possa pregiudicare chi come noi aspetta per i noti motivi, l'unica cosa che potrebbe pregiudicarlo è l'introduzione di altri paletti, tipo l'età o simili.
            Si infatti sono anche io abbastanza tranquillo.Tra l'altro come dicevo,si parla di requisiti...non di prove...Del limite non credo,staremo a vedere...
            Spalletti uno di noi

            Commenta


              Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
              Ciao chicco e grazie per gli auguri di guarigione.
              Come fai a presumere questa nuova materia nel bando?intravedo una certezza nelle parole della materia aggiuntiva...E' preoccupante per chi come me ha rinunciato per motivi di salute al tirocinio...Non vorrei che fosse messa ad hoc per farci saltare il tirocinio...Anche se il bando precedente parla di "...purchè in possesso ancora dei requisiti"...mah...delucidami un po'...
              Rocco, tranquillo.
              Non credo sia il caso di allarmarti, trattandosi di una mia "personalissima" considerazione.
              E inoltre non credo che questo possa (eventualmente) pregiudicare un tuo diritto acquisito.
              Ribadisco, quindi, che la mia è solo una (remota) sensazione, che si basa sul fatto che - benché ci sia in tal senso un chiaro orientamento contrario del TAR - l'AE deve evitare cmq possibili ricorsi al TAR. Questo sarebbe uno dei vari escamotage...
              Quasi sicuramente mi sto sbagliando...
              E cmq tranquillo

              Commenta


                errata corrige: ovviamente l' "orientamento contrario" è quello del Consiglio di Stato...

                Commenta


                  Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
                  ciao chicco, come va??
                  le voci iniziano a coincidere...bene bene!!!!
                  I posti sono pochissimi, dire che sarà difficile è poco...
                  Ciao Gaga,
                  la voce sta circolando insistentemente, specie negli ultimi giorni.
                  Spero solo che promani da più fonti e che tutte (o la maggior parte di queste) siano attendibili!
                  Cmq, se il concorso si farà, quest'anno sarà una lotta molto dura!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da chicco35 Visualizza il messaggio
                    Rocco, tranquillo.
                    Non credo sia il caso di allarmarti, trattandosi di una mia "personalissima" considerazione.
                    E inoltre non credo che questo possa (eventualmente) pregiudicare un tuo diritto acquisito.
                    Ribadisco, quindi, che la mia è solo una (remota) sensazione, che si basa sul fatto che - benché ci sia in tal senso un chiaro orientamento contrario del TAR - l'AE deve evitare cmq possibili ricorsi al TAR. Questo sarebbe uno dei vari escamotage...
                    Quasi sicuramente mi sto sbagliando...
                    E cmq tranquillo
                    Ok grazie chicco.Vediamo se lunedì sia la giornata buona per...Totti!!ops!per tutti!!:-)))
                    Spalletti uno di noi

                    Commenta


                      Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                      ciao Giulia come va?
                      non sapevo di questa bella notizia, congratulazioni!!!
                      un abbraccio!

                      Grazie Sara !! Tu come stai? Come procede il tuo tirocinio?

                      Io sto benone: è stata una gravidanza molto desiderata e tutto il resto è passato in secondo piano, anche il concorso in AE. Ora sono felice di avere questo piccolo ometto nella mia vita: è meraviglioso.

                      In bocca al lupo per il tirocinio e l'esame

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X