annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da marchetto Visualizza il messaggio
    ragazzi non vorrei fare il guastafeste, però mi sembra tutto troppo strano; io sono tra quei pochi che non hanno potuto partecipare al tirocinio appena concluso per motivi di salute, ed ho ottenuto il rinvio al prossimo concorso, e mi sembra di aver capito che mi avrebbero fatto sapere per tempo dell'uscita dello stesso, ma ad oggi nessuna mail nè telefonata dall'AE........magari sbaglio!!
    io ho riportato solo quello che mi hanno detto, il tuo ragionamento è giusto però boh...non ci capisco più nulla...
    vabbè aspettiamo tanto ormai siamo diventati bravi in questo!!!!

Commenta

passeremo un altro week-end in passione!!!!!!!
      Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
      io ho riportato solo quello che mi hanno detto, il tuo ragionamento è giusto però boh...non ci capisco più nulla...
      vabbè aspettiamo tanto ormai siamo diventati bravi in questo!!!!

Commenta

Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggio
        Quando scrivo sul forum lo faccio molto velocemente senza badare a stile ed eventuali errori di punteggiatura, di grammatica e più di tutto di battitura...evidentemente tu hai tempo da perdere e correggi gl errori degli altri...bravo dai il tuop inutile contributo al forum..
        ...si, perchè il vostro è determinante!!! Ahahahah

Commenta

ragazzi non vorrei fare il guastafeste, però mi sembra tutto troppo strano; io sono tra quei pochi che non hanno potuto partecipare al tirocinio appena concluso per motivi di salute, ed ho ottenuto il rinvio al prossimo concorso, e mi sembra di aver capito che mi avrebbero fatto sapere per tempo dell'uscita dello stesso, ma ad oggi nessuna mail nè telefonata dall'AE........magari sbaglio!!
          e vabbè ma se vai direttamente al tirocinio, di tempo per darti comunicazione ce n'è a volontà.

Commenta

Originariamente inviato da FranzK Visualizza il messaggio
            e vabbè ma se vai direttamente al tirocinio, di tempo per darti comunicazione ce n'è a volontà.
            Infatti, magari te lo comunicano dopo le prove scritte!!!
            Dai, forza e coraggio....sono solo 4 giorni di attesa!!!!

Commenta

Scusate l'intervento.
              Marchetto purtroppo anche io verso fine tirocinio sono stato costretto ad abbandonarlo per gravi motivi di malattia.Non è del tutto preciso quello che hai scritto,in quanto,come me,avresti dovuto fare l'istanza di rinuncia per gravi motivi,chiedendo la partecipazione al prossimo tirocinio.Di seguito,l'Agenzia ti avrebbe dovuto accettare o meno l'istanza;in caso positivo,DOPO la pubblicazione del bando,e purchè ancora in presenza di tutti i requisiti,ti avrebbero invitato a partecipare al tirocinio successivo.A me personalmente non hanno detto che mi avrebbero "anticipato" la pubblicazione del bando con conseguente istanza di partecipazione al tirocinio.
              Spero di essere stato utile,ma sulla pubblicazione del bando,se vero o no non saprei dirvi.
              Attendo come voi fiducioso.
              Saluti a tutti
              Spalletti uno di noi

Commenta

Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
                Scusate l'intervento.
                Marchetto purtroppo anche io verso fine tirocinio sono stato costretto ad abbandonarlo per gravi motivi di malattia.Non è del tutto preciso quello che hai scritto,in quanto,come me,avresti dovuto fare l'istanza di rinuncia per gravi motivi,chiedendo la partecipazione al prossimo tirocinio.Di seguito,l'Agenzia ti avrebbe dovuto accettare o meno l'istanza;in caso positivo,DOPO la pubblicazione del bando,e purchè ancora in presenza di tutti i requisiti,ti avrebbero invitato a partecipare al tirocinio successivo.A me personalmente non hanno detto che mi avrebbero "anticipato" la pubblicazione del bando con conseguente istanza di partecipazione al tirocinio.
                Spero di essere stato utile,ma sulla pubblicazione del bando,se vero o no non saprei dirvi.
                Saluti a tutti
                Sottoscrivo! Anche io ho fatto l'istanza per il rinvio del tirocinio alla prossima procedura concorsuale, non avendo potuto svolgerlo quest'anno perchè in attesa di uno (splendido) bebè!

Commenta

ciao rocco, si ho fatto come hai detto tu e mi hanno dato comunicazione di accettazione: teniamoci in contatto così ci consultiamo sul da farsi.
                  Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
                  Scusate l'intervento.
                  Saluti a tutti

Commenta

ciao rocco, si ho fatto come hai detto tu e mi hanno dato comunicazione di accettazione: teniamoci in contatto così ci consultiamo sul da farsi.
                    Scusate Giulieee,Rocco77 e Marchetto,per pura curiosita' ,in quale regione avete concorso??
                    In bocca al lupo per il vostro tirocinio

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
                      Scusate Giulieee,Rocco77 e Marchetto,per pura curiosita' ,in quale regione avete concorso??
                      In bocca al lupo per il vostro tirocinio

Ciao Oslo. Io ho fatto le due prove in Emilia Romagna ed ero stata assegnata a Bologna.

Ps: crepi il lupo!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X