annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

lombardia..e crepi il lupo!!!!
    Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
    Scusate Giulieee,Rocco77 e Marchetto,per pura curiosita' ,in quale regione avete concorso??
    In bocca al lupo per il vostro tirocinio

Commenta

Scusate Giulieee,Rocco77 e Marchetto,per pura curiosita' ,in quale regione avete concorso??
      In bocca al lupo per il vostro tirocinio
      Anche io avevo concorso per la Lombardia.
      Ma oslo66 e gaga_82, come avete fatto a sapere del bando settimana prox?tanti tirocinanti ex miei colleghi non sanno dirmi nulla.Non chiedo nomi e cognomi,ma...sia chiaro,non che non mi fidi di voi,perchè dai nick vi "conosco",nel senso che so che siete due frequentatori reali del forum ed interessati,ma io proprio non riesco a sapere nulla...
      Spalletti uno di noi

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
        shhhhhhhhhhhh...non svegliare il can che dorme...

starà preparando un nuovo ricorso in vista del nuovo bando
        Ciao Gaga ma tu stai già studiando?

Commenta

Per Rocco77
          le voci di un bando entro l'anno girano sia negli uffici del lazio che in emilia (persone che conosco e di cui mi fido mi hanno dato queste notizie); se non sbaglio paola66 (tirocinante in lombardia) un po' di pagine indietro ha scritto che c'era la voce di un bando a breve; infine una mia amica ieri ha telefonato in DR Emilia e le hanno detto che la prossima settimana sul sito AE ci sarà qualcosa che ci interessa (riferito al bando)...naturalmente io non ci metto la mano sul fuoco però se più voci sono simili significa che qualche buona notizia dovrà arrivare

Per marjk
          non sto studiando assiduamente ma un paio di paragrafi al giorno di tributario me li faccio e tengo la mente allenata con contabilità!
          Ultima modifica di gaga_82; 23-09-2010, 19:01.

Commenta

Per Rocco77
            le voci di un bando entro l'anno girano sia negli uffici del lazio che in emilia (persone che conosco e di cui mi fido mi hanno dato queste notizie); se non sbaglio paola66 (tirocinante in lombardia) un po' di pagine indietro ha scritto che c'era la voce di un bando a breve; infine una mia amica ieri ha telefonato in DR Emilia e le hanno detto che la prossima settimana sul sito AE ci sarà qualcosa che ci interessa (riferito al bando)...naturalmente io non ci metto la mano sul fuoco però se più voci sono simili significa che qualche buona notizia dovrà arrivare

Per marjk
            non sto studiando assiduamente ma un paio di paragrafi al giorno di tributario me li faccio e tengo la mente allenata con contabilità!
            Anche a me notizie dalla Direzione regonale della Lombardia "parlano"di un bando per fine mese,lunedi 27.Poi,cosa dire???spero che non siano i soliti rumors.....

Commenta

Gaga 82,dove studi contabilita'???qualche consiglio?
              grazie

Commenta

Gaga 82,dove studi contabilita'???qualche consiglio?
                grazie
                utilizzo i libri dell'università, non ci penso a comprare altri libri, l'ho comprato solo per tributario

Commenta

utilizzo i libri dell'università, non ci penso a comprare altri libri, l'ho comprato solo per tributario
                  Scusa,quali sonoi tuoi testi universitari?io sono laureato in scienze politiche.

Commenta

Scusa,quali sonoi tuoi testi universitari?io sono laureato in scienze politiche.
                    Utilizzo i testi del mio prof.,io sono laureata in economia aziendale...sono abbastanza tecnici,non so se ti possono andare bene....

Commenta

Eh se possibile gradirei anche io qualche dritta per un testo di contabilità, tipo "Contabilità for dummies" se è una cosa top secret potete utilizzare la mail:

k.franz30(at)yahoo.it

...astenersi perditempo (come me)

Commenta

Sto operando...
                      X