io comunque ci spero!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 2010??????
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da jack77 Visualizza il messaggioforse perchè c'erano offese di ogni tipo??
ora l'importante credo sia aspettare, perchè di questi tempi non si possono avere certezze...
cmq è vero, dobbiamo aspettare... però mi avevano detto, leggendo un articolo di un quotidiano ke tutti i concorsi sarebbero stati blokkati, tranne quelli nell'esercito e nelle agenzie fiscali, anke se leggendo un post precedente avevano detto di no, mah, speriamo bene
Commenta
-
Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggioo forse perkè si parlava della sentenza ke si trovava in un' altra sezione ke fu kiusa. io avevo semplicemente risposto ke eta beta era cassa integrato
cmq è vero, dobbiamo aspettare... però mi avevano detto, leggendo un articolo di un quotidiano ke tutti i concorsi sarebbero stati blokkati, tranne quelli nell'esercito e nelle agenzie fiscali, anke se leggendo un post precedente avevano detto di no, mah, speriamo bene
Forse scherzando scherzando sono davvero gli effetti della cd "legge bavaglio".
Comunque in attesa di delucidazioni dall'Amministratore, per sicurezza dite sempre che le leggi sono giustissime e che, se non si farà più il concorso, dite di esserne felici
Commenta
-
Io avevo scritto il mio primo post dicendo che l'altro ieri in Ae mi avevano confermato che il concorso2010 si farà, e chiedevo di continuare a informarsi, per avere notizie più precise e tempestive possibile. Comunque mi sembra più ragionevole pensare che questo concorso si farà, dopotutto anche la UE (vedi dichiarazioni di Barroso) ci invita a intensificare la lotta all'evasione fiscale. In bocca al lupo a tutti (e spero di non essere stato quello che ha mandato in black out la discussione... Ciao!
Commenta
-
Originariamente inviato da skarpy Visualizza il messaggioIo avevo scritto il mio primo post dicendo che l'altro ieri in Ae mi avevano confermato che il concorso2010 si farà, e chiedevo di continuare a informarsi, per avere notizie più precise e tempestive possibile. Comunque mi sembra più ragionevole pensare che questo concorso si farà, dopotutto anche la UE (vedi dichiarazioni di Barroso) ci invita a intensificare la lotta all'evasione fiscale. In bocca al lupo a tutti (e spero di non essere stato quello che ha mandato in black out la discussione... Ciao!
Commenta
Commenta