annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io comunque ci spero!

Commenta

Speriamo in bene ... la situazione si sta restringendo di molto ...

Andrea.

Commenta

Originariamente inviato da jack77 Visualizza il messaggio
        forse perchè c'erano offese di ogni tipo??
        ora l'importante credo sia aspettare, perchè di questi tempi non si possono avere certezze...
        o forse perkè si parlava della sentenza ke si trovava in un' altra sezione ke fu kiusa. io avevo semplicemente risposto ke eta beta era cassa integrato
        cmq è vero, dobbiamo aspettare... però mi avevano detto, leggendo un articolo di un quotidiano ke tutti i concorsi sarebbero stati blokkati, tranne quelli nell'esercito e nelle agenzie fiscali, anke se leggendo un post precedente avevano detto di no, mah, speriamo bene

Commenta

Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggio
          o forse perkè si parlava della sentenza ke si trovava in un' altra sezione ke fu kiusa. io avevo semplicemente risposto ke eta beta era cassa integrato
          cmq è vero, dobbiamo aspettare... però mi avevano detto, leggendo un articolo di un quotidiano ke tutti i concorsi sarebbero stati blokkati, tranne quelli nell'esercito e nelle agenzie fiscali, anke se leggendo un post precedente avevano detto di no, mah, speriamo bene
          Ma non si parlava solo della sentenza, che dopotutto era attinente anche a questa discussione, hanno cancellato post dove commentavo civilmente le probalili ripercussioni della manovra di tremonti sul futuro concorso e anche altri post dove non si offendeva nessuno.
          Forse scherzando scherzando sono davvero gli effetti della cd "legge bavaglio".
          Comunque in attesa di delucidazioni dall'Amministratore, per sicurezza dite sempre che le leggi sono giustissime e che, se non si farà più il concorso, dite di esserne felici

Commenta

Io avevo scritto il mio primo post dicendo che l'altro ieri in Ae mi avevano confermato che il concorso2010 si farà, e chiedevo di continuare a informarsi, per avere notizie più precise e tempestive possibile. Comunque mi sembra più ragionevole pensare che questo concorso si farà, dopotutto anche la UE (vedi dichiarazioni di Barroso) ci invita a intensificare la lotta all'evasione fiscale. In bocca al lupo a tutti (e spero di non essere stato quello che ha mandato in black out la discussione... Ciao!

Commenta

Originariamente inviato da skarpy Visualizza il messaggio
              Io avevo scritto il mio primo post dicendo che l'altro ieri in Ae mi avevano confermato che il concorso2010 si farà, e chiedevo di continuare a informarsi, per avere notizie più precise e tempestive possibile. Comunque mi sembra più ragionevole pensare che questo concorso si farà, dopotutto anche la UE (vedi dichiarazioni di Barroso) ci invita a intensificare la lotta all'evasione fiscale. In bocca al lupo a tutti (e spero di non essere stato quello che ha mandato in black out la discussione... Ciao!
              Solo che i contenuti della manovra sono usciti ieri e non li conosceva nessuno, ha colto tutti di sorpresa dato che fino a qualche gionro fa si diceva con sicurezza che i conti pubblici sono ok, comunque anch'io spero che la lotta all'evasione si concretizzi in nuove assunzioni. Speriamo bene

Commenta

ragazzi ormai non ci resta che sperare... le chiacchere stanno a 0, tanto non siamo noi a comandare...

Commenta

comunque la situazione economica si è aggravata... quindi noi possiamo solo pregare che la lotta all'evasione non venga tagliata vcome tutto il resto...

Commenta

si alla fine si potrebbero accontentare tutti...
                    se davvero si vuole incrementare la lotta all'evasione...

Commenta

bisogna vedere qual è il vero obiettivo dell'agenzia...

Commenta

Sto operando...
                      X