è un aspetto che cmq interessa anche gli attuali tirocinanti... vuoi che non interessi anche a noi la possibilità di ripresentare la domanda di partecipazione qualora (malauguratamente!!!) a qualcuno di noi (speriamo nessuno!!!) non vada bene l'orale??? speriamo non ce ne sia bisogno, sia per me (!!!) che per te (perchè avresti meno concorrenza, abbastanza preparata, diciamo così........)...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 2010??????
Comprimi
X
-
no no.. è inutile fare conti dato che ancora nulla è certo...se si faranno subito gli scorrimenti delle graduatorie degli idonei al tirocinio dal 2008 al 2009...se si attenderà per poi far uscire il bando o se si faranno entrambe le cose...
per ora attendo come Achille.... poi spero che l'Agenzia faccia la scelta piu' sensata e faccia scorrere subito le graduatorie degli idonei al tirocinio che ci sono già sia per non dissipare ulteriormente danaro pubblico sia per poter impiegare immediatamente risorse fresche nella lotta all'evasione senza dover attendere i tempi di un altro lungo e costoso concorso...Ultima modifica di antonino1977; 20-05-2010, 22:32.
Commenta
-
concorsisista sono d'accordo con te... l'unca soluzione per l'Agenzia adesso come adesso se volesse davvero incrementare la lotta all'evasione sarebbe far scorrere le graduatorie degli idonei al tirocinio dal 2008 al 2009 che ci sono già e non aspettano altro... a buon inteditor poche parole...
Commenta
-
Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggiola mia testimonianza qui, al di là dei toni scherzosi che uso in altre discussioni sul medesimo argomento (cioè concorso AE 825) è che posso fare il tirocinio in AE proprio perchè questa procedura, almeno fino ad ora è stata trasparente... o per lo meno, ho potuto contare sulle sole mie forze e capacità per arrivare fin dove sono ora... e questo, per quanto riguarda la mia modestissima esperienza e le mie capacità e studio fatto fino ad ora, è quello che sto vivendo sulla mia pelle... qui posso parlare sinceramente, "grazie" soprattutto al fatto che quello che si vede di me è solo un nick... spero che il tutto continui così fino alla fine della procedura...
Commenta
-
Originariamente inviato da FranzKAntonino secondo me dovresti adottare come firma il motto latino 'gutta cavat lapidem', rende benissimo il senso di stillicidio e sfinimento che si prova leggendo i tuoi posts, continua così magari anche la dura pietra dell'AE cederà come noi.
Commenta
Commenta