annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

è un aspetto che cmq interessa anche gli attuali tirocinanti... vuoi che non interessi anche a noi la possibilità di ripresentare la domanda di partecipazione qualora (malauguratamente!!!) a qualcuno di noi (speriamo nessuno!!!) non vada bene l'orale??? speriamo non ce ne sia bisogno, sia per me (!!!) che per te (perchè avresti meno concorrenza, abbastanza preparata, diciamo così........)...

Commenta

no no.. è inutile fare conti dato che ancora nulla è certo...se si faranno subito gli scorrimenti delle graduatorie degli idonei al tirocinio dal 2008 al 2009...se si attenderà per poi far uscire il bando o se si faranno entrambe le cose...
      per ora attendo come Achille.... poi spero che l'Agenzia faccia la scelta piu' sensata e faccia scorrere subito le graduatorie degli idonei al tirocinio che ci sono già sia per non dissipare ulteriormente danaro pubblico sia per poter impiegare immediatamente risorse fresche nella lotta all'evasione senza dover attendere i tempi di un altro lungo e costoso concorso...
      Ultima modifica di antonino1977; 20-05-2010, 22:32.

Commenta

mah, secondo me faranno un nuovo bando... visti i precedenti... poi non so...
        lo scopriremo solo vivendo ... buonanotte...

Commenta

secondo me scorreranno le graduatorie degli idonei al tirocinio.... in questo periodo sostenere altre spese per un inutile corcorso così lungo e dispendioso sarebbe insostenibile...
          comuque ti faccio un in bocca al lupo per l'orale!

Commenta

una curiosità: quanto tempo avete avuto per la prima prova e quanto per la seconda all'ultimo concorso?

Commenta

Ma perchè ci dobbiamo perdere in maree di discussioni sterili ... si sta facendo una gran confusione ... totalmente inutile ... Aspettiamo e basta ... Mi sembra cosi semplice ... NO !

Commenta

ragazzi...con questa crisi e i tagli futuri non penso che si farà nessun concorso...

Commenta

concorsisista sono d'accordo con te... l'unca soluzione per l'Agenzia adesso come adesso se volesse davvero incrementare la lotta all'evasione sarebbe far scorrere le graduatorie degli idonei al tirocinio dal 2008 al 2009 che ci sono già e non aspettano altro... a buon inteditor poche parole...

Commenta

Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggio
                    la mia testimonianza qui, al di là dei toni scherzosi che uso in altre discussioni sul medesimo argomento (cioè concorso AE 825) è che posso fare il tirocinio in AE proprio perchè questa procedura, almeno fino ad ora è stata trasparente... o per lo meno, ho potuto contare sulle sole mie forze e capacità per arrivare fin dove sono ora... e questo, per quanto riguarda la mia modestissima esperienza e le mie capacità e studio fatto fino ad ora, è quello che sto vivendo sulla mia pelle... qui posso parlare sinceramente, "grazie" soprattutto al fatto che quello che si vede di me è solo un nick... spero che il tutto continui così fino alla fine della procedura...
                    certamente, la proposta vale sl x i concorsi futuri e nn qll in itinere!

Commenta

Originariamente inviato da FranzK
                      Antonino secondo me dovresti adottare come firma il motto latino 'gutta cavat lapidem', rende benissimo il senso di stillicidio e sfinimento che si prova leggendo i tuoi posts, continua così magari anche la dura pietra dell'AE cederà come noi.
                      heehe, si ma nn vorrei ke le cervella facessero la fine del: consumitur anulus usu,

Commenta

Sto operando...
                      X