annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io me ne fotto...a priori...ma scusa nelle regioni del Nord se l'ae non scorrere le graduatoriee tanto meno indice nuovi concorsi...visto che al Nord si sa che l'ae ha una forte per non dire fortissima carenza di personale...questa è cosa nota a tutti...mi spieghi chi lavora in AE?????????
    Se a ciò aggiungi i pensionamenti imminenti...mi stai dicendo che un funzionario dell'ae allo stesso salario si mette a fare doppio lavoro e straordinari ogni giorno?????
    Dai siamo realisti all'ae i funzionari servono come il pane. Si può discutere se indirrà un nuovo concorso o farà scendere le graduatorie...questo si'...ma è indubbio che non si acconteterà del personale insufficiente che ha....

Originariamente inviato da november77rain Visualizza il messaggio
    se il turn over è bloccato, è bloccato e basta. non si fanno nuovi concorsi e non si scorre.

Commenta

la logica non è un 'opinione...
      lotta all'evasione=nuovi funzionari
      manovra=impossibilità di bandire nuovi concorsi per ridurre i costi
      soluzione=far scorrere gli idonei al tirocinio 2008 e 2009 per ottenere 2 piccioni con una fava,risorse nuove per la lotta all'evasione senza i costi di un inutile,dispendioso e lungo concorso come quello dell'agenzia delle entrate

Commenta

Originariamente inviato da eddyvedder76 Visualizza il messaggio
        io me ne fotto...a priori...ma scusa nelle regioni del Nord se l'ae non scorrere le graduatoriee tanto meno indice nuovi concorsi...visto che al Nord si sa che l'ae ha una forte per non dire fortissima carenza di personale...questa è cosa nota a tutti...mi spieghi chi lavora in AE?????????
        Se a ciò aggiungi i pensionamenti imminenti...mi stai dicendo che un funzionario dell'ae allo stesso salario si mette a fare doppio lavoro e straordinari ogni giorno?????
        Dai siamo realisti all'ae i funzionari servono come il pane. Si può discutere se indirrà un nuovo concorso o farà scendere le graduatorie...questo si'...ma è indubbio che non si acconteterà del personale insufficiente che ha....
        credo ke si possa esprimere tt e il contrario di tt, ma cmq sempre kn linguaggio appropriato sz scendere in volgarità

Commenta

Ragazzi, mi date il riferimento di qualcuno da contattare via mail per aderire al comitato contro il nuovo bando di concorso ae 2010?
          Anch'io faccio parte dello stuolo di idonei al tirocinio ae 2009, Regione Lombardia, e sono arrivata tra i primi 600....

Commenta

x Pollon 81
            contatta: desiderio.esposito@libero.it oppure adesioni.coitae2009@gmail.it

Commenta

Originariamente inviato da lellita Visualizza il messaggio

Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

comitato contro un bando di concorso che non è ancora uscito e non uscirà?????? siete ridicoli.
                E per di più avete scambiato l'AE per un ufficio di collocamento

Commenta

Originariamente inviato da november77rain Visualizza il messaggio
                  comitato contro un bando di concorso che non è ancora uscito e non uscirà?????? siete ridicoli.
                  E per di più avete scambiato l'AE per un ufficio di collocamento
                  Veramente una cosa assurda...vero è che ognuno è libero di esprimere la propria opinione ma qui si sta sfiorando l' assurdo...io personalmente mi auguro che il bando esca a breve (perchè a uscire prima o poi uscirà...magari fra anni..però...) ma in questa discussione ci sono utenti che appunto cercano di scambiarsi pacificamente dritte, notizie presunte tali su un possibile nuovo bando...voi volete fare un comitato contro qualcosa che nemmeno c' è, ma ragazzi un pò di contatto con la realtà...

Commenta

ssapete ho gia detto come la penso, alcuni utenti qui fanno congetture molto aleatorie, senza contare che sembrerebbe l'AE la panacea di tutti i mali lavorativi...senza perdersi d'animo, se mandate il vostro cv al crowne plaza di milano, o malpensa stanno assumendo per la mansione prima accoglienza...
                    secondo me a molti sembra che l'ae sia il paradiso dei fan*****sti. BASTA! se non avete superato i test è solo perche qualcuni è stato meglio di VOI(NOI)! si va avanti...se qualcuno ha notizie serie sul bando puo condividerle pacificamente, se ha dritte sulle prove, ma se no basta!!! e ripeto ve lo dice uno che nonm ha passato l'altro concorso... perche impegnato col lavoro e impossibilitato a studiare(il primo test era difficile ma fattibilissimo se studiato con accuratezza), al lavoro qualche mese fa mi hanno dato il ben servito ed ora sono per strada... ma vado avanti.

In bocca al lupo a tutti

Commenta

non è che non voglio essere ottimista, però sai quando una settimana prima di partire per il tirocinio ti rompi una gamba, poi aggiungi la speranza di un imminente nuovo concorso e le evoluzioni opposte degli ultimi giorni....mio sembra un film già visto tante volte.
                      Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggio
                      ti auguro una pronta guarigione e ti invito ad avere più ottimismo x il futuro.

dario

Commenta

Sto operando...
                      X