annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ovviamente la mia è una modestissima opinione....

Commenta

la selezionare di un ottimo funzionario rislta garantito dalla necessita di superare il tirocinio con note positive, nonchè di superare l'esame orale, una procedura aggravata che sicuramente scongiura l'amministrazione dal pericolo di avere un beota nell'ae!!!

Commenta

sz considerare l'impegno profuso da parte degli idonei in termini di tmp, sacrifici, spese per acquistare testi recarsi alle sedi d'esame, le giuste aspettative formatesi dp aver superato gli esami devono essere presi in giro....mi sembra alqnt discutibile....

Commenta

scusate lo sfogo!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da antonino1977 Visualizza il messaggio
            paradossalmente dopo questa manovra l'unico modo che ha l'agenzia delle entrate per impiegare nuove risorse nella lotta all'evasione è proprio far scorrere le graduatorie degli idonei al tirocinio dal 2008 al 2009 che ci sono già in modo evitare quel dispendio di danaro pubblico che comporterebbe un nuovo inutile concorso lungo come quello previsto...
            è vero ora conviene anche all'agenzia delle entrate assumere gli idonei al tirocinio...

Commenta

Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggio
              cmq nn credo ke ci sia bisogno di aspettare un nuovo concorso x assorbire gli idonei al tirocinio da precedenti concorsi ke nn l'hanno potuto effettuare x gravi motivi di salute, potendosi ben procedere con atto del direttore della dre locale alla ricognizione delle necessità d'organico e procedere alla chiamata via via di coloro ke si sn ripresi, dato ke la procedura è fatta salva dalla valutazione del direttore d'uffcio x il tirocinio effettuato con le note finali e nonkè dal superamento dell'esame finale...

qnd su cn la vita, ke tt si aggiusta
              Grazie dell'incoraggiamento dario! Comunque ha ragione perfettamente tu: ora che la salute si è rimessa tutto è più roseo

Commenta

Originariamente inviato da presolana Visualizza il messaggio
                Grazie dell'incoraggiamento dario! Comunque ha ragione perfettamente tu: ora che la salute si è rimessa tutto è più roseo
                sn contento x te
                ciao
                dario

Commenta

Originariamente inviato da jack77 Visualizza il messaggio
                  è vero ora conviene anche all'agenzia delle entrate assumere gli idonei al tirocinio...

se il turn over è bloccato, è bloccato e basta. non si fanno nuovi concorsi e non si scorre.

Commenta

anche io come Presolana non ho potuto partecipare al tirocinio per motivi di salute, e se è vero quello che dite "oltre il danno la beffa". speriamo che ci sia un pò di giustizia.
                    Originariamente inviato da presolana Visualizza il messaggio
                    Confermo quanto dice gaga. Io sono una di queste persone! Quindi, anche se è vero che non c'è scritto da nessuna parte QUANDO sarà il concorso, confido che a logica non sia lontano ANNI ma solo (al massimo) mesi

Commenta

Originariamente inviato da marchetto Visualizza il messaggio
                      anche io come Presolana non ho potuto partecipare al tirocinio per motivi di salute, e se è vero quello che dite "oltre il danno la beffa". speriamo che ci sia un pò di giustizia.
                      ti auguro una pronta guarigione e ti invito ad avere più ottimismo x il futuro.

dario

Commenta

Sto operando...
                      X