annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

l'interpretazione che do io è che per le nuove assunzioni si può spendere fino alla metà dello scorso anno...
    e solo contratti a tempo determinato...un ritorno ai vecchi cfl??

Commenta

Ma perche fate congetture e supposizioni?
      ma che cavolo, è in utile che state a fare tutte le supposizioni, poi non avete capito che le agenzie fanno un po "come gli pare" perche non sono enti pubblici al 100x100 al di la di questo possiamo solo aspettare, se esce il nuovo bando ok se no pazienza... basta demoralizzare le personi con supposizioni campate in aria, con i sentito dire da amici, da cugini che lavorano in AE, da fidanzate di amici di fratelli....che non possomo sapere nulla!

Mandate cv in giro, studiate e basta!

Commenta

facile a dirsi...

Commenta

Originariamente inviato da sabongia Visualizza il messaggio
          Ma perche fate congetture e supposizioni?
          ma che cavolo, è in utile che state a fare tutte le supposizioni, poi non avete capito che le agenzie fanno un po "come gli pare" perche non sono enti pubblici al 100x100 al di la di questo possiamo solo aspettare, se esce il nuovo bando ok se no pazienza... basta demoralizzare le personi con supposizioni campate in aria, con i sentito dire da amici, da cugini che lavorano in AE, da fidanzate di amici di fratelli....che non possomo sapere nulla!

Mandate cv in giro, studiate e basta!
          qnd mandi i cv kiedono sempre esperienza maturata da qlk parte, ma se non ti assumono mai come fai a maturarla questa esperienza ?

Commenta

p.s. ke skifo
            p.s. volevo metterci più faccine rosse, ma non si può

Commenta

Originariamente inviato da presolana Visualizza il messaggio
              Io la interpreto così: la spesa che c'è stata nel 2009 per TUTTI i contratti di formazione (incluso ovviamente la borsa di studio del concorso) dovrà essere dimezzata nel 2011.

Quindi secondo me il concorso ci potrà essere ma per molte meno risorse.
              Sì, la interpreto anche io così, una certa libertà di scelta nella formula concorsuale e meno posti, boh, spero di sbagliarmi...............

Commenta

Se siete cosi sicuri che il concorso/i concorsi non usciranno che studiate a fare?? per cultura personale? ormai i saggi del forum hanno decretato in base a calcoli econometrici che il concorso non ci sara'.... che le spese verranno tagliate in base adei calcoli che loro hanno fatto...

Commenta

Originariamente inviato da sabongia Visualizza il messaggio
                  Se siete cosi sicuri che il concorso/i concorsi non usciranno che studiate a fare?? per cultura personale? ormai i saggi del forum hanno decretato in base a calcoli econometrici che il concorso non ci sara'.... che le spese verranno tagliate in base adei calcoli che loro hanno fatto...
                  personalmente ho sempre pensato ke il concorso sarebbe uscito ad ottobre 2010, a questo punto credo tanto vale stare a vedere fino a questo periodo, in caso contrario, amen

Commenta

si ipotizzavano già meno posti messi a concorso...non è una novità...
                    vorrei però farvi notare una cosa...alcune persone (di questo forum) hanno rinviato il tirocinio per motivi di salute (malattia, gravidanza) e l'AE ha garantito loro l'accesso diretto al prossimo tirocinio...quello che mi chiedo io è come fa l'AE a non bandire un nuovo concorso, dopo aver dichiarato, almeno a loro, che ci sarà questo nuovo bando? non penso che queste persone avrebbero posticipato il tirocinio se non avessero avuto un minimo di garanzia sul prossimo concorso considerando la crisi che c'è...

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
                      si ipotizzavano già meno posti messi a concorso...non è una novità...
                      vorrei però farvi notare una cosa...alcune persone (di questo forum) hanno rinviato il tirocinio per motivi di salute (malattia, gravidanza) e l'AE ha garantito loro l'accesso diretto al prossimo tirocinio...quello che mi chiedo io è come fa l'AE a non bandire un nuovo concorso, dopo aver dichiarato, almeno a loro, che ci sarà questo nuovo bando? non penso che queste persone avrebbero posticipato il tirocinio se non avessero avuto un minimo di garanzia sul prossimo concorso considerando la crisi che c'è...
                      Se ben ricordo sul bando c'era scritto che in questi casi i tirocinanti interessati sarebbero stati ammessi direttamente al tirocinio al prossimo concorso, ma non c'era scritto che questo sarebbe stato bandito nel 2010: può essere anche nel 2013, nessuno lo vieta. Le voci sul bando 2010 erano state date da molti funzionari, ma solo a livello informale, non su carta bollata, allora non c'era ancora sentore di questa manovra che ha colpito tutti di sorpresa. Poi non lo so, la mia è solo un'opinione

Commenta

Sto operando...
                      X