annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggio
    lady Gaga ... hai ragione concordo ... io evito anche di scrivere ... si leggono le solite cose ... abbiamo degenerato .... non seguiamo piu il senso della discussione ...
    abbracci , Andrea.
    Si basta scrivere... Cmq se lavorare dalle 9-15.30
    compresa pausa pranzo e prendere fino a 1piu di 1600 euro
    non è normale, non bisogna essere schiavisti ma fare dalle 9 alle 18.30 quello si... un ricercatore(uno scenziato) prende 800 euro al mese, uno in AE prende piu deldoppio per fare forse 1/100 diquello che fa il ricercatore... e sono entrambi statali, entrambi laureati ecc ecc. con questo chiudo con l'augurio di risentirci tutti sistemati..
    E la mia non vuole essere demagogia!

Commenta

concordo, anche io intervengo poco, visto che si discute solo di aria fritta: conviene risentirce quando uscirà il concorso o comunque quando ci sono notizie "certe".
      saluti.

Commenta

Originariamente inviato da antonino1977 Visualizza il messaggio
        non ci sono soldi da spendere in un inutile, lunghissimo e dispendioso concorso dell'agenzia delle entrate dato che gli idonei al tirocinio ci sono già del 2008 e del 2009 e possono anche essere immediatamente impiegati nella lotta all'avasione senza attendere un altro anno e senza spendere inutilmente danaro pubblico....dato che in questo momento il caro Brunetta sicuramente non sarebbe contento di altri sprechi... l'unica è far scorrere le graduatorie degli idonei al tirocinio che non costa nulla..
        è vero questo governo ci ha portato a questo...

Commenta

il nuovo concorso ci sarà..

Ciao! sono una tirocinante (bis a causa della bocciatura l'anno scorso), ieri nel mio ufficio c'è stata un'assemblea sindacale alla quale abbiamo partecipato anche noi, chiedendo cosa ne sarà della nostra ipotetica assunzione! A quqnto pare per noi già in "gara" non ci saranno problemi, dovremmo essere assunti poco dopo la conclusione degli orali, il problema si porrà per i concorsisti del prossimo bando che, fonti certe, dicono uscirà nel giro di un paio di mesi! ovvero, l'assunzione per questi ultimi ci sarà ma i tempi rischiano di diventare lunghi anche in A.E come nelle altre Amministrazioni!
          Spero di esservi stata d'aiuto..ah si dice che il bando prevederà circo 450 posti

Commenta

possibile solo 450?

Commenta

Originariamente inviato da mirella80 Visualizza il messaggio
              Ciao! sono una tirocinante (bis a causa della bocciatura l'anno scorso), ieri nel mio ufficio c'è stata un'assemblea sindacale alla quale abbiamo partecipato anche noi, chiedendo cosa ne sarà della nostra ipotetica assunzione! A quqnto pare per noi già in "gara" non ci saranno problemi, dovremmo essere assunti poco dopo la conclusione degli orali, il problema si porrà per i concorsisti del prossimo bando che, fonti certe, dicono uscirà nel giro di un paio di mesi! ovvero, l'assunzione per questi ultimi ci sarà ma i tempi rischiano di diventare lunghi anche in A.E come nelle altre Amministrazioni!
              Spero di esservi stata d'aiuto..ah si dice che il bando prevederà circo 450 posti
              Ciao, intanto grazie x l'info.
              Ciò ke dici sta a significare ke in ogni caso nn ci saranno contratti a tempo determinato e ke - a prescindere dai tempi x l'assunzione - la tipologia contrattuale al termine della "trafila" sarà cmq a tempo indeterminato?
              Grazie ancora e in bocca al lupo x tutto.

Commenta

Io ieri sono andato in AE, sono stati gentili e mi hanno fatto parlare perfino con un funzionario informato. Mi ha detto che anche lui ha sentito di questo bando, e mi ha confermato che dovrebbe uscire nel 2010. Ha aggiunto che il governo intende insistere sulla lotta all'evasione e che questo significa assunzioni, anche perchè l'AE è ancora in fase di riorganizzazione. Comunque chi può si informi per confermare, smentire o precisare quanto ho detto. Grazie e i migliori saluti a tutti, ciao!

Commenta

Originariamente inviato da mirella80 Visualizza il messaggio
                  ma questi 450 posti saranno occupati come dicono alcuni dagli idonei del concorso precedente, oppure da persone assunte con contratto a tempo determinato, oppure è un concorso come quelli precedenti, aperto a tutti?

Commenta

ma scusate non doveva uscire a giugno...qui sembra che ogni mese si rinvia di due mesi...bah....

Commenta

Originariamente inviato da bilancia77 Visualizza il messaggio
                      possibile solo 450?
                      Infatti, 450 sono pochi se il numero di regioni interessate resta lo stesso dello scorso anno, meglio di niente ma sarà durissima.

Commenta

Sto operando...
                      X