annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da marchetto Visualizza il messaggio
    non so perchè, ma mi tremano le gambe
    è uscita la sestina???

Commenta

Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggio
      Mi auguro ke si tratti del concorso e non di contratti di formazione e lavoro
      archimede dimenticati i cfl...il nuovo bando al 99% sarà come il precedente...

Commenta

Ma in tutto ciò.. mi chiedo dove sia finito Antonino77!!!!

Commenta

Originariamente inviato da z3pp3lin Visualizza il messaggio
          shhhhhhhhhhhh...non svegliare il can che dorme...

starà preparando un nuovo ricorso in vista del nuovo bando

Commenta

Originariamente inviato da z3pp3lin Visualizza il messaggio
            Zitto!!!!!!!!!!!!! Mica vuoi rischiare che ci ammorbi di nuovo con tutte le sue fissazioni macchinose!
            Cmq ci vorrebbero buone nuove... quindi con fiducia aspettiamo la prox settimana.

Grazie gaga hai infuso un pò di linfa al mio ottimismo in depressione...

Commenta

speriamo siano di piu dei 500 posti che paventano...almeno che siano 800 come l'ultima volta...

Commenta

se fosse così non mi tremerebbero solo le gambe
                Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggio
                è uscita la sestina???

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                  speriamo siano di piu dei 500 posti che paventano...almeno che siano 800 come l'ultima volta...
                  Eh... infatti, comunque sempre meglio di ngnente.

Commenta

ragazzi non vorrei fare il guastafeste, però mi sembra tutto troppo strano; io sono tra quei pochi che non hanno potuto partecipare al tirocinio appena concluso per motivi di salute, ed ho ottenuto il rinvio al prossimo concorso, e mi sembra di aver capito che mi avrebbero fatto sapere per tempo dell'uscita dello stesso, ma ad oggi nessuna mail nè telefonata dall'AE........magari sbaglio!!
                    Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
                    Mi sa che siamo tutti organizzati allo stesso modo

comunque una mia amica ha telefonato in direzione regionale emilia e le hanno confermato indirettamente dell'uscita del bando...hanno detto "controlli il sito AE la prossima settimana perchè sicuramente troverà qualcosa che le interessa"

che dire ragazzi...qualche altro giorno di attesa!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da tacco Visualizza il messaggio
                      ......
                      anche un buon vocabolario d'italiano, magari.....
                      Comunque, tante zeta rafforzano il concetto
                      Quando scrivo sul forum lo faccio molto velocemente senza badare a stile ed eventuali errori di punteggiatura, di grammatica e più di tutto di battitura...evidentemente tu hai tempo da perdere e correggi gl errori degli altri...bravo dai il tuop inutile contributo al forum..

Commenta

Sto operando...
                      X