Originariamente inviato da Andrea Bancario
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 2010??????
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggioio scommetto una pizza ke il bando uscirà o nel mese di giugno o + probabilmente nel mese di ottobre, ki punta di più?
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggioCena per tutti gli amici a Genova ... se ha ragione l'amico Archimede !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggioa Genova? devo proprio salire fin lassù?
dai allora facciamo metà strada !!!
Paga sempre io !!!
Commenta
-
Ragazzi anche io credo che il concorso uscirà al massimo per luglio ... il bando non dovrebbe essere molto lontano ... non vi dico il perchè della sensazione ma chi mi conosce sa che non parlo tanto per farlo ... un abbraccio ed in bocca al lupo a tutti
p.s. ... la mia è cmq una sensazione eh ... nulla di certo !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioRagazzi anche io credo che il concorso uscirà al massimo per luglio ... il bando non dovrebbe essere molto lontano ... non vi dico il perchè della sensazione ma chi mi conosce sa che non parlo tanto per farlo ... un abbraccio ed in bocca al lupo a tutti
p.s. ... la mia è cmq una sensazione eh ... nulla di certo !!!
Ciao Pepito ... beh se era qualcosa di certo era ancora meglio !!!!!!!!!!!!!!!
Un caro saluto ... Andrea !!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da brendondarkness Visualizza il messaggioBene, allora se paghi tu mi aggiungo pure io!
Mica ti farai problemi per una persona in più o in meno?
Asoslitamente si ... ti puoi unire come no !!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Altre buone notizie:
CORTE DEI CONTI – L’OK AL CONCORSO DEI 500
La Corte dei Conti, sezione centrale di controllo sulla gestione delle
amministrazioni dello Stato, ha reso nota una relazione con la quale ha chiarito la
diatriba nata nel 2007, in merito al concorso pubblico bandito dall’Agenzia delle
Entrate a 500 nuovi funzionari da immettere in ruolo, anziché procedere allo
scorrimento di graduatoria del precedente concorso a 1500 funzionari. A tal
proposito la Corte di Conti ha ribadito che la scelta operata dall’Agenzia di bandire
un nuovo concorso è certamente da ritenersi adeguata e rispondente ai criteri di
buon andamento dell’amministrazione, infatti una maggiore preparazione delle
risorse umane impiegate nell’attività di controllo e lotta all’evasione
nell’amministrazione finanziaria, di certo comporterà una minore propensione ad
evadere da parte dei contribuenti.
Commenta
-
il fatto che la Corte dei Conti abbia fatto presente che si può bandire il nuovo concorso non sesclude lo scorrimento della graduatoria esistente degli idonei al tirocinio, anzi... avvalora la tesi del previo scorrimento degli idonei al tirocinio già esistenti... in quanto sicuramente gli idonei al tirocinio hanno già sostenuto tutto quel dispendioso e lungo iter che invece richiederebbe un nuovo concorso con la conseguenza che gli idonei al tirocinio già presenti possono immediatamente essere pronti a svolgere quell'opera di lotta all'evasione fiscale richiesta... Attendere la fine dell'iter di una nuova procedura concorsuale significherebbe invece allungare di moltissimo i tempi con grave danno non solo quindi per le casse dello Stato ma anche per la lotta all'evasione fiscale che nel frattempo non potrebbe impiegare nessun nuovo funzionario...Ultima modifica di antonino1977; 13-05-2010, 13:54.
Commenta
Commenta