annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Premetto che io sarei contentissimo se ci sarà uno scorrimento della graduatoria degli idonei al tirocinio, dato che io sono presente sia nel 2008 sia nel 2009.
    Io non ci credo all'uscita del bando a giugno/luglio perchè l'AE anche se prevede di spuntarla al CDS (e la spunterà), un minimo si deve mettere al riparo. Vi spiego meglio:

    la sentenza TAR ha condannato l'AE per:
    1) non aver pubblicato per intero la graduatoria della seconda prova (stavolta lo ha fatto)
    2) aver indetto un nuovo concorso mentre era ancora valida la graduatoria della seconda prova 2008 (infatti ancora non ha pubblicato il bando 2010).

    Se si verifica il miracolo che il CDS darà ragione ai ricorrenti allora basta pubblicare il bando il giorno dopo l'approvazione della graduatoria finale degli 825, cioè quando la graduatoria della 2^ prova non è più valida e la sentenza CDS avrà solo l'effetto di ammettere i soli ricorrenti il cui numero andrà a decurtare i posti messi a concorso.
    QUINDI BANDO A OTTOBRE PER LA SEMPLICE REGOLA CHE IL BANCO VINCE SEMPRE, INDIPENDENTEMENTE DAL CDS.
    Si dice che l'uscita del bando è rinviata per via della rioganizzazione strutturale degli uffici, secondo me è solo una scusa perchè il numero di organico mancante per regione lo sanno già, danno questa scusa per non abbassarsi ad ammettere che prudenzialmente aspettano la decisione definitiva del CDS.

    Commenta


      hihhii, mi sà ke tt qst discussioni siano inutili e lasciano il tmp ke trovano, xkè mi sà ke si stia preparando una moratoria di tt i bandi x via della crisi di alcuni st europei tra cui (anke qui), in cui bisognerà fare sacrifici cn lacrime e sangue, in ft oltre ke a tagliare gli stipendi verrano tagliati anke eventuali nuove assunzioni.

      Commenta


        Vedremo...io ho comprato i libri per studiare.. chissà, magari in un futuro non tanto remoto decideranno di fare nuove assunzioni...difficile a credersi ma la speranza, come si dice, è l'ultima a morire! in bocca al lupo a tutti!

        Commenta


          Notizie dalla Corte dei Conti ....

          Il C.d.S. darà la legittimazione "giuridica" alle procedure concorsuali di a.e. e la Corte dei Conti ha appena dato la legittimazione "morale" ... no allo scorrimento perchè quelli giù in graduatoria sono ciucci e ci vogliono quelli bravi...

          http://forum.concorsi.it/forum/attac...oncorso_ae.pdf

          Commenta


            Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            Notizie dalla Corte dei Conti ....

            Il C.d.S. darà la legittimazione "giuridica" alle procedure concorsuali di a.e. e la Corte dei Conti ha appena dato la legittimazione "morale" ... no allo scorrimento perchè quelli giù in graduatoria sono ciucci e ci vogliono quelli bravi...

            http://forum.concorsi.it/forum/attac...oncorso_ae.pdf
            hahah, bhe starei attento a dare qst giudizi, xkè anke tu, allora nn 6 - ciuccio degli altri, dato la tua affermazione di qlk postic precedente in cui nn hai raggiunto neake il punteggio minimo x la II prova, allora, ragionando in qst ottica nn si dovrebbero dare proprio corso agli scorrimenti ma fermarsi esattamente allo sbarramento dei posti messi in concorso + il 40%, sz andare oltre e nn cm si è fatt in diverse dr regionali e cs eclatante la dr lazio ke sn arrivati qs a fine graduatoria, rispetto ai posti ke dvevano essere in origine, xkè allo, tt qst sistema diventa arbitrario e iniquo!!!! e qll nn sn - ciucci dell'ultimo in graduatoria

            Commenta


              Rol mi dispiace ma continui a non capire una mazza di quello che leggi e devo farti da interprete....
              la relazione della Corte dei conti a cui fai riferimento si riferisce alla ammissibilità di bandire un nuovo concorso quando la precendente procedura concorsuale si è già conclusa nonostante ci siano ancora delle graduatorie presenti di idonei...ci mancherebbe altro....infatti cio' non escluderebbe di far luogo ad entrambe le cose come fu con gli scorrimenti degli idonei 2007 e la contemporanea pubblicazione di un bando...
              Caso diverso e non contemplato dalla Corte dei conti è invece quello degli idonei al tirocinio del 2008 laddove fu pubblicato un nuovo bando identico al precedente... anzi con requisiti richiesti inferiori....NONOSTANTE LA PRECEDENTE PROCEDURA CONCORSUALE DOVEVA ANCORA TERMINARE.... Ti è chiaro ora???

              Commenta


                Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggio
                hahah, bhe starei attento a dare qst giudizi, xkè anke tu, allora nn 6 - ciuccio degli altri, dato la tua affermazione di qlk postic precedente in cui nn hai raggiunto neake il punteggio minimo x la II prova, poi allora, ragionando in qst ottica nn si dovrebbero dare proprio corso agli scorrimenti ma fermarsi esattamente allo sbarramento dei posti messi in concorso + il 40%, sz andare oltre e nn cm si è fatt in diverse dr regionali e cs eclatante la dr lazio ke sn arrivati qs a fine graduatoria, rispetto ai posti ke dvevano essere in origine, xkè allo, tt qst sistema diventa arbitrario e iniquo!!!!


                io ?.... ma per carità...certo che sono ciuccio come tutti quelli non ammessi al tirocinio. Ci mancherebbe.Riportavo solo le osservazioni della corte dei conti.

                Commenta


                  Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
                  Premetto che io sarei contentissimo se ci sarà uno scorrimento della graduatoria degli idonei al tirocinio, dato che io sono presente sia nel 2008 sia nel 2009.
                  Io non ci credo all'uscita del bando a giugno/luglio perchè l'AE anche se prevede di spuntarla al CDS (e la spunterà), un minimo si deve mettere al riparo. Vi spiego meglio:

                  la sentenza TAR ha condannato l'AE per:
                  1) non aver pubblicato per intero la graduatoria della seconda prova (stavolta lo ha fatto)
                  2) aver indetto un nuovo concorso mentre era ancora valida la graduatoria della seconda prova 2008 (infatti ancora non ha pubblicato il bando 2010).

                  Se si verifica il miracolo che il CDS darà ragione ai ricorrenti allora basta pubblicare il bando il giorno dopo l'approvazione della graduatoria finale degli 825, cioè quando la graduatoria della 2^ prova non è più valida e la sentenza CDS avrà solo l'effetto di ammettere i soli ricorrenti il cui numero andrà a decurtare i posti messi a concorso.
                  QUINDI BANDO A OTTOBRE PER LA SEMPLICE REGOLA CHE IL BANCO VINCE SEMPRE, INDIPENDENTEMENTE DAL CDS.
                  Si dice che l'uscita del bando è rinviata per via della rioganizzazione strutturale degli uffici, secondo me è solo una scusa perchè il numero di organico mancante per regione lo sanno già, danno questa scusa per non abbassarsi ad ammettere che prudenzialmente aspettano la decisione definitiva del CDS.
                  se nn hai letto i postic di rol, lui ti considera 2 vlt ciuccio!!!

                  Commenta


                    Rol mi sa che tu li batti tutti...eheheh...povera Italia..
                    Ultima modifica di antonino1977; 15-05-2010, 11:29.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da antonino1977 Visualizza il messaggio
                      Rol mi dispiace ma continui a non capire una mazza di quello che leggi e devo farti da interprete....
                      la relazione della Corte dei conti a cui fai riferimento si riferisce alla ammissibilità di bandire un nuovo concorso quando la precendente procedura concorsuale si è già conclusa nonostante ci siano ancora delle graduatorie presenti di idonei...ci mancherebbe altro....infatti cio' non escluderebbe di far luogo ad entrambe le cose come fu con gli scorrimenti degli idonei 2007 e la contemporanea pubblicazione di un bando...
                      Caso diverso e non contemplato dalla Corte dei conti è invece quello degli idonei al tirocinio del 2008 laddove fu pubblicato un nuovo bando identico al precedente... anzi con requisiti richiesti inferiori....NONOSTANTE LA PRECEDENTE PROCEDURA CONCORSUALE DOVEVA ANCORA TERMINARE.... Ti è chiaro ora???


                      E perchè cosa sarebbe cambiato a bandire il nuovo concorso dopo gli orali 2008 ossia a procedura ultimata ?...nulla. Mi pare sia solo una questione di forma, procedurale. Correggimi se sbaglio ... possibilmente senza offese ed aggressioni. Non servono ...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X