annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dire "chi è ciuccio è ciuccio " non è affatto corretto, è vero che su alcune domande che ho visto non si puo' sbagliare...tipo che sono le immobilizzazioni materiali, o domande veramente semplici tipo nullita' del contratto ecc ecc. ma credo che chi sia arrivato all orale sia ingamba perche ha supertatp due prove, mentre chi dice ciuccio, forse non ha passato nemmeno la prima! io non ho passato nemmeno la prima perche lavorando e dedicandomi al lavoro non ho potuto studiare granche', e poi mi hanno anche non rinnovato il contratto.Il fattore tensione è sempre in agguato e poi puo essere che molti non abbiano potuto studiare durante il lavoro... non trovo giusto che alcuni abbiano avuto la possibilita di studiare dalla fine del tirocinio ad oggi altri lo faranno fino a dicembre(dunque avendo piu tempo a seconda della lettera estratta)cmq io fari i complimenti a tutti quelli che sono arrivati fin qua(ovviamente senza aggancio escamotage di sorta ) e un grosso in bocca al lupo, e in vaffa ai malelingua rosiconi!!!!

Commenta

Come in tutti gli esami orali conta anche come si risponde e non soltanto cosa si dice, qui sono più selettivi perchè si arriva all'orale dopo "soltanto" delle prove a quiz e quindi certe capacità argomentative vanno comunque testate. Poi certo chi ha più tempo è avvantaggiato, specie se può farsi prima un'idea delle domande.

Commenta

Originariamente inviato da FranzK Visualizza il messaggio
        Come in tutti gli esami orali conta anche come si risponde e non soltanto cosa si dice, qui sono più selettivi perchè si arriva all'orale dopo "soltanto" delle prove a quiz e quindi certe capacità argomentative vanno comunque testate. Poi certo chi ha più tempo è avvantaggiato, specie se può farsi prima un'idea delle domande.
        è evidente che all'orale entrano in giuoco numerosi elementi, dalla semplice valutazione nozionistica del candidato, soprattutto fanno giuoco quei dettagli estetici, che negli scritti sono ininfluenti, quindi il tono della voce, l'aspetto estetico, l'espressione del viso, ect..., che anche se prescindono dalla valutazione finale, involontariamente concorrono a determinare il voto.

Commenta

d'accordo ma se tu alla domanda che sono le immobilizzazioni materiali, invece di rispondere fabbricati, impianti dici che ne so i bot, puoi essere anche il dottor lightman(di lie to me ) ma poi questi orali fanno media, o chi li passa è dentro! non ditemi che c'è un altra graduatoria

Commenta

Originariamente inviato da sabongia Visualizza il messaggio
            d'accordo ma se tu alla domanda che sono le immobilizzazioni materiali, invece di rispondere fabbricati, impianti dici che ne so i bot, puoi essere anche il dottor lightman(di lie to me ) ma poi questi orali fanno media, o chi li passa è dentro! non ditemi che c'è un altra graduatoria
            ma nel mio intervento non sono così estremista, ovvio che la valutazione si basa nel testare la conoscenza dell'esaminando, ma è pur vero che avvolte, oltre gli aspetti sopraindicati, può concorrere nel determinare un cattivo voto, il mal di pancia dell'esaminatore, vuoi perchè è nervoso, ha fretta, pone le domande in maniera terribile, ect....

Commenta

Scusate, nonper qualcosa, ma ci sono appositi topic dove discorrere su domande, bocciature, orali et similia ... questa discussione lasciamola a chi è interessato al concorso 2010

Commenta

NEL 2010 NUOV0 CONCORSO PER 1.000 FUNZIONARI
                Già lo scorso maggio è stata anticipata l'intenzione dell'Agenzia delle Entrate di continuare nel processo di reclutamento di nuovi funzionari.
                Ieri è giunta la conferma da parte da parte del Responsabile dell'Ufficio

Selezione e Inserimento della Direzione Centrale del Personale, Dott.ssa Rossella Conforti, in un'intervista pubblicata su ItaliaOggi.
                Al fine di potenziare gli uffici delle regioni del Centro-Nord è previsto, difatti, l'inserimento immediat...o di 825 nuovi funzionari e l'avvio, nel 2010, di una nuova
                procedura concorsuale per 1.000 posti, con caratteristiche analoghe a quella precedente."

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                  NEL 2010 NUOV0 CONCORSO PER 1.000 FUNZIONARI
                  Già lo scorso maggio è stata anticipata l'intenzione dell'Agenzia delle Entrate di continuare nel processo di reclutamento di nuovi funzionari.
                  Ieri è giunta la conferma da parte da parte del Responsabile dell'Ufficio

Selezione e Inserimento della Direzione Centrale del Personale, Dott.ssa Rossella Conforti, in un'intervista pubblicata su ItaliaOggi.
                  Al fine di potenziare gli uffici delle regioni del Centro-Nord è previsto, difatti, l'inserimento immediat...o di 825 nuovi funzionari e l'avvio, nel 2010, di una nuova
                  procedura concorsuale per 1.000 posti, con caratteristiche analoghe a quella precedente."

oggi non è il 1° Aprile , vero?

Commenta

Originariamente inviato da FranzK Visualizza il messaggio

oggi non è il 1° Aprile , vero?

No ... la notizia l'ho prelevata da fb dal profilo di una ragazza molto affidabile che frequenta anche questo forum ... se non la ritenessi attendibile non l'avrei diffusa perchè mi rendo conto che l'argomento è molto caldo. In ogni caso ho chiesto alla ragazza di indicarmi l'esatto numero del giornale in questione in modo tale da poterlo verificare direttamente. Cmq questa cosa è molto molto positiva per tutti

Commenta

Appeno letto il tuo post, sono andato sul sito di ItaliaOggi ma non sono riuscito a trovare l'articolo in questione tra i tanti riguardanti l'AE, devo cercare meglio oggi pomeriggio, però la notizia confermerebbe quello che si è sempre detto: concorso per 1000 posti nel 2010.

Commenta

Sto operando...
                      X